Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo di non aver capito la battuta :rickds:Comunque mio ***,Ben Affleck ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma si sa già se sara in continuty con la trilogia di Nolan?

Perchè se la risposta è si,voglio vedere come spiegheranno la presenza di Bruce.
Non c'entra nulla con la SAGA di Nolan, diciamo che sono universi paralleli.

Comunque Ben Affleck nei panni di Batman.........Bah sono perplesso....

Non c'entra nulla con la SAGA di Nolan, diciamo che sono universi paralleli.Comunque Ben Affleck nei panni di Batman.........Bah sono perplesso....
Ah ok,grazie.

Comunque hanno scelto due mascelloni per interpretare i due supereroi:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'entra nulla con la SAGA di Nolan, diciamo che sono universi paralleli.
non è che sono universi paralleli, semplicemente i film di Nolan erano stand alone

da Man of Steel inizia una continuity simile a quella dei Marvel movies

io sono ottimista su Affleck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si ma anche io

io sarei curioso di sapere se Affleck ha firmato un contratto multi film...

non è che sono universi paralleli, semplicemente i film di Nolan erano stand aloneda Man of Steel inizia una continuity simile a quella dei Marvel movies
Ergo sono universi paralleli, la Saga di Batman è Stand Alone ma non c'entrano assolutamente nulla con questo, non sono legati....

Ergo sono universi paralleli, la Saga di Batman è Stand Alone ma non c'entrano assolutamente nulla con questo, non sono legati....
si, è che universi paralleli è un termine ben specifico a livello fumettistico e messa così potrebbe sembrare anche che un giorno i due universi si incontreranno

Mi suona tanto di effetto Smallville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora piu convinto che questo film sarà una cosa terribile.

E ancora piu triste nel vedere i world's finest trattati in questo modo.

mmmm... ma càzzo c'era gente come fassbender, hawke.. cioè... mah...... ben affleck, già mi sta sul càzzo... a primo impatto non ce lo vedo troppo, però poi oh ragazzi, vai a sapere se saprà meritarsi questo ruolo, dovremo solo aspettare il film e vederlo prima di giudicare.. possiamo solo parlare di aspettative ora...

Io volevo Joe manganiello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Io volevo Joe manganiello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
Manganiello non avrebbe mai accettato perché vincolato contrattualmente a True Blood, poi insomma lui si che è bello scarso a recitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck

In DareDevil non lo ricordo malvagio, poi oh vedremo

Manganiello non avrebbe mai accettato perché vincolato contrattualmente a True Blood, poi insomma lui si che è bello scarso a recitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me come personaggio batman è il suo, era a questo punto.

Comunque sempre può convinto che il prossimo dc movie lo skippo facile visto che già man of steel in confronto alla trilogia di nolan è una parodia.

però ragazzi non si può giudicare Affleck come attore basandosi su Daredevil o Pearl Harbor, sono passati dieci anni da quei filmparliamo di The Town o Argo, li Affleck se la cava molto bene a mio avviso! e non dimentichiamo che affiancherà una faccia da pesce lesso come Cavill, li mi preoccupo
Boh...di certo è migliorato questo si, se guardiamo brutture come Armageddon e Gigli dove è ridicolo....ma per me gia il fratello minore Casey è molto più bravo di lui come attore (guardare Gone Baby Gone, che IMO, per inciso è il miglior film di Affleck oltre che l'esordio)

Concordo, Manganiello è da ritiro della patente di attore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro