Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma starà scherzando :rickds:

13 apparizioni di Affleck come Batman?? paiono troppe vabbe magari contando anche vari camei...contentissimo per Cranston

Sono andato sul sito e Cranston non viene menzionato... Price, se è una trollata, spero ti si rompa il pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei tu che avevi failato la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

la fonte è comicbookmovies
Il sito era un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Cranston :ivan:

Ragazzi Cranston come Lex Luthor è la notizia più bella della giornata... VI AMO TUTTIIIIIIIIIIII

Sei tu che avevi failato la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
vero, l'avevo postato di fretta prima di uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io però non ho ancora capto se sarà un S & B o S vs B
secondo me inizialmente i due combatteranno uno contro l'altro, altrimenti non si spiegherebbe la citazione a The Dark Knight al Comi-Con

secondo me inizialmente i due combatteranno uno contro l'altro, altrimenti non si spiegherebbe la citazione a The Dark Knight al Comi-Con
Di solito la prassi è quella descritta da te, vediamo se Snyder se ne discosta un po'.

TDK il fumetto di Miller[video=youtube;9C-bU3rhX_Q]

Mi ero perso questa scena. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro