Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non conoscete i ditkat dei team-up. Vi cito questa storia di Paperinik AppGrade 9 che è un tributo ai comics anni 60-70.

Capitan Paperopoli a Paperinik: "Su, alzati e combattiamo!"

Paperinik: "Anche tu? E perché?"

Capitan Paperopoli: "Non lo sai? Quando due supereroi s'incontrano prima combattono per qualche spiegabilissimo equivoco... e poi lavorano insieme!"

Non conoscete i ditkat dei team-up. Vi cito questa storia di Paperinik AppGrade 9 che è un tributo ai comics anni 60-70.
Capitan Paperopoli a Paperinik: "Su, alzati e combattiamo!"

Paperinik: "Anche tu? E perché?"

Capitan Paperopoli: "Non lo sai? Quando due supereroi s'incontrano prima combattono per qualche spiegabilissimo equivoco... e poi lavorano insieme!"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh è vero

mai detta una cosa del genere, intendevo dire che nel modo in cui l'avevi messa te sembrava che un giorno i due universi si potessero incontrarefine
Non diciamo cazzate, hai letto solo quello che volevi leggere senza capire nulla....Questo è un nuovo Batman che cinematograficamente parlando non c'entra una mazza con quello di Nolan punto....

Non diciamo cazzate, hai letto solo quello che volevi leggere senza capire nulla....Questo è un nuovo Batman che cinematograficamente parlando non c'entra una mazza con quello di Nolan punto....
È che Price è abituato a parlare di universi fumettisticamente parlando. Nei fumetti pure ci sono universi slegati che non c'entrano una mazza con quelli principali ma spesso accade che i due personaggi si incontrino (vedasi Spider-Man di Terra 616 e Ultimate Spider-man di Terra 1616)

Ma fanno la Justice League o Aquaman, Sinestro ecc. saranno in altri film?

È che Price è abituato a parlare di universi fumettisticamente parlando. Nei fumetti pure ci sono universi slegati che non c'entrano una mazza con quelli principali ma spesso accade che i due personaggi si incontrino (vedasi Spider-Man di Terra 616 e Ultimate Spider-man di Terra 1616)
Questa cosa la sapevo anche io, ma qui si parla di Cinema anche se il Tema tratta due PG provenienti dal mondo dei fumetti e DC....

vabbè io direi anche di abbassare i toni, Matx ha capito bene

parlavo del fatto che è sbagliato parlare di universi paralleli perché questi non sono contemplati nell'universo cinematografico Dc e Marvel

tutto qui, poi se hai preso un'insolazione e ti girano...

Ma fanno la Justice League o Aquaman, Sinestro ecc. saranno in altri film?
non si sa ancora, si ipotizza Justice League nel 2015 e film stand alone in seguito

Visualizza allegato 126435

Ultima modifica da un moderatore:
hahahhaha ben affleck per 13 film? hahhahaa

vabbè io direi anche di abbassare i toni, Matx ha capito beneparlavo del fatto che è sbagliato parlare di universi paralleli perché questi non sono contemplati nell'universo cinematografico Dc e Marvel

tutto qui, poi se hai preso un'insolazione e ti girano...

non si sa ancora, si ipotizza Justice League nel 2015 e film stand alone in seguito

Visualizza allegato 126435
Scrivi scemenze è ovvio che poi mi girano....

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come fa Batman a combattere contro Superman? Insomma uno è una pippa l'altro è invincibile.

Ma come fa Batman a combattere contro Superman? Insomma uno è una pippa l'altro è invincibile.
Si lo so, ce lo si chiedeva tutti. "Ma come fa Superman a voler sfidare Batman? Quest'ultimo è troppo forte per lui!". E infatti.

789265-batmantdkr4_195_the_dark_knight_falls.jpg

Dalla regia mi dicono che Batman lo conosci proprio bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla regia mi dicono che Batman lo conosci proprio bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che hai capito? Con "pippa" si riferiva a Superman :rickds:

Batman non è invincibile (seppur sia fortissimo), mentre Superman praticamente sì, quindi... :loris:
Ero sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cooomunque:

batman-smacks-superman.jpg
BOTTE! PUGNI! SCHIAFFI!

Perchè dici boiate figliolo??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq *** Cranston Lex Luthor, mi ha fatto quasi dimenticare la delusione per Affleck come Batman.... :ivan:

Scrivi scemenze è ovvio che poi mi girano....
da quello che scrivi e da come ti comporti avrai meno di 18 anni, se mi sbaglio la notizia che ho da darti è ancora peggiore

ti inviterei a riportarmi "le scemenze" da me scritte e poi la finiamo qui

Batman non è invincibile (seppur sia fortissimo), mentre Superman praticamente sì, quindi... :loris:
Superman è vulnerabile alla Kryptonite, probabile che in questo film ci sarà pure questo elemento.

Al di là di questo, pure ne L'uomo d'acciaio abbiamo visto come i Kryptoniani avessero messo fuori gioco, involontariamente, Kal semplicemente facendolo salire sulla loro astronava che offriva un'atmosfera diversa da quella terrestre.

La più grande vulnerabilità di Superman è essere un personaggio di fantasia e quindi oggetto delle fantasticherie dei vari scrittori e sceneggiatori.

Sarebbe interessante vedere nella prima parte del film un'alleanza ovviamente temporanea tra Lex Luthor e Bruce Wayne.

Non dimentichiamo che sempre ne L'uomo d'acciaio Superman distruggeva un satellite della WayneTech, un po' di diffidenza ci può stare. ;p

Superman è vulnerabile alla Kryptonite, probabile che in questo film ci sarà pure questo elemento.Al di là di questo, pure ne L'uomo d'acciaio abbiamo visto come i Kryptoniani avessero messo fuori gioco, involontariamente, Kal semplicemente facendolo salire sulla loro astronava che offriva un'atmosfera diversa da quella terrestre.

La più grande vulnerabilità di Superman è essere un personaggio di fantasia e quindi oggetto delle fantasticherie dei vari scrittori e sceneggiatori.

Sarebbe interessante vedere nella prima parte del film un'alleanza ovviamente temporanea tra Lex Luthor e Bruce Wayne.

Non dimentichiamo che sempre ne L'uomo d'acciaio Superman distruggeva un satellite della WayneTech, un po' di diffidenza ci può stare. ;p
Lo so che Superman è vulnerabile alla Kryptonite, io parlavo d'invincibilità in uno scontro fisico (anche se le ha prese diverse volte, ma è anche normale questo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro