Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disegnino che ho fatto quando ho appreso la buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 126545
L'hai disegnato con l'Oscar in mano, gliela stai gufando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si comunque su internet si legge di tutto su Affleck, ma in molti stanno inziando a difenderlo citando altri esempi come quello di Heath Ledger che nessuno pensava potesse fare bene il Joker, e invece.

Perchè dici boiate figliolo??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq *** Cranston Lex Luthor, mi ha fatto quasi dimenticare la delusione per Affleck come Batman.... :ivan:
Ma io conosco solo il Batman di Nolan, e quello è una pippa clamorosa :rickds:

Non conosco il Batmna Marvel :.bip:

Su Affleck, e come sempre nei csi di giudizi su attori/registi/film prima che un film sia uscito, dico che fin quando non esce il film la cosa più sensata è tacere.

Su Cranston invece non si può tacere. Heisenberg vs Superman & Batman :hype:

Ultima modifica:
Bryan Cranston/Lex Luthor è l'unico personaggio che accetterei di veder battere tutti i supereroi. Voglio JLA vs Cranston con la sconfitta della prima, poi creano un varco dimensionale e famo Avengers+JLA vs Cranston con sempre quest'ultimo come vincitore e infine un bel Entità Cosmiche vs Cranston con un pareggio. CAPOLAVORO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io non so con che coraggio porti quell'avatar :rickds::rickds::rickds::rickds:

...DC

Nolan ha fatto dei bei danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pensate a Cranston così

Injustice-Gods-Among-Us-Lex-Luthor.jpg

:andrean:

Ultima modifica da un moderatore:
...DC
Nolan ha fatto dei bei danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pensate a Cranston così

Injustice-Gods-Among-Us-Lex-Luthor.jpg

:andrean:
Il Batman di Nolan è il migliore, cinematograficamente parlando. Penso ci sia poco da ridire su questo.

Comunque io non criticherei Affleck a prescindere. Per dirne una. Markk Wahlberg fece una brutta interpretazione in Max Payne, eppure ha scassato in The Departed.

Si potrebbe dire qualcosa anche sulla crescita di Di Caprio come attore, da Titanic a Shutter Island.

Potremmo assistere ad un miglioramento di Affleck, chi lo sa?

Il fatto è che molti di noi di sicuro lo associano a quello che è successo con Daredevil, e in generale nei film dove recita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che molti di noi di sicuro lo associano a quello che è successo con Daredevil, e in generale nei film dove recita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in The Town risulta convincentissimo per me,potremmo vedere un Batman più "pacato" magari meno scazzottone e ancora più tattico...chi lo sà:icebad:

complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'hai disegnato con l'Oscar in mano, gliela stai gufando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma che, è l'Oscar fresco fresco alla regia, figurati se Affleck ne vince uno come attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai avrei pensato di leggere un post simile in un forum di nerd :rickds:

Il Batman di Nolan è il migliore, cinematograficamente parlando. Penso ci sia poco da ridire su questo.
Poco da ridire non direi. Io personalmente apprezzo più quello di Nolan, ma c'è chi preferisce quello di Burton e ha valide ragioni per farlo.

ps: ma solo a me sembrano assurde le voci sul fatto che attori come cranston e affleck abbiano firmato per 6, 13 film? Cioè manco ne han fatto uno e si parla di un numero assurdo di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: ma solo a me sembrano assurde le voci sul fatto che attori come cranston e affleck abbiano firmato per 6, 13 film? Cioè manco ne han fatto uno e si parla di un numero assurdo di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si parla però di apparizioni,potrebbero essere semplici cameo anche..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro