Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto spero che Bale cambi idea e prenda parte nel ruolo di Batman nel prossimo Man of Steel.

Bah, a parte scene di distruzione messe a casaccio in tutto il film, non c'è niente di rilevante in questo film.
Quando si dice che la gente parla tanto per fare..

Il film ha avuto successo, e le distruzioni di massa a casaccio le hai viste solo tu, proprio perchè hai sbagliato film.

Quanto spero che Bale cambi idea e prenda parte nel ruolo di Batman nel prossimo Man of Steel.

Il film ha avuto successo, e le distruzioni di massa a casaccio le hai viste solo tu, proprio perchè hai sbagliato film.
Affleck è ufficiale e poi Bale ha smesso del tutto con Batman.

Quoto, invece, sulle altre frasi scritte.

vabbè predichi bene e razzoli male però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trilogia di Nolan fa parte di un mondo tutto suo, quindi non ritroveremo mai Bale nei panni di Batman.

La trilogia di Nolan fa parte di un mondo tutto suo, quindi non ritroveremo mai Bale nei panni di Batman.
E' un peccato, sarà perchè ormai mi sono affezionata. XD

Bale ha ribadito più volte che se non è Nolan a dirigerlo personalmente, non è interessato.

Onestamente non capisco chi ha hype per il seguito di un film di cui non ha apprezzato il primo capitolo,il primo Man of Steel per me è un film eccezzionale nel suo genere.

Scene di distruzione di massa? vabbe ma se andate al cinema e poi state tutto il tempo davanti all'iphone per forza.

Io capisco che il fim di Snyder o lo accetti in toto ed entri nella sua mitologia,nella messa in scena viscerale,epica e imperfetta del suo cinema ricco di pathos e rabbia genuine o difficilmente il film ti prende.

Io che sono un suo estimatore mi ci sono calato in pieno ed ho visto un film che mi ha divertito ed emozionato,ma intendiamoci non per partito preso sono il primo a dire che Sucker Punch è un film terribile.

Detto ciò hype in continuo aumento e complimenti al fanmade per trailer,bel montaggio.

Ma esce solo nel 2015? credevo 2014.......

Bah, a parte scene di distruzione messe a casaccio in tutto il film, non c'è niente di rilevante in questo film.
sei davvero ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pessime aspettative su questo film, dopo l'orrendo risultato di Man of Steel.Spero che sto film faccia flop, così non si arriva alla JLA.

Age of Ultron lo straccerà sicuro, un sacco di gente è rimasta delusa e sicuramente non ci cascherà due volte.
un sacco di gente è rimasta delusa da Iron Man 2 e 3 se è per questo (e da Thor, e da Captain America). Fatto sta che The Avengers ha sbancato, perchè "figo, riunisce tutti i supereroi". Pertanto Man Of Steel 2 sbancherà a prescindere, Batman e Superman nella stessa pellicola è un sogno bagnato per tanti...

...poi certo, te dici che Man Of Steel è orrendo e ribatti con The Avengers, che è un capolavoro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E' un peccato, sarà perchè ormai mi sono affezionata. XDBale ha ribadito più volte che se non è Nolan a dirigerlo personalmente, non è interessato.
Bale e Nolan hanno detto quello che dovevano dire su Batman. Un quarto film ammazzerebbe il bellissimo finale (chiuso) di The Dark Knight Rises. E il ritorno di "quel" Batman in un film dove c'è un alieno che vola e solleva palazzi sarebbe ancora peggio, perchè stonerebbe con quanto mostrato nella trilogia.

Sono stati furbi invece a chiudere col terzo film da vincenti, piuttosto che continuare a oltranza rischiando di esaurire le idee e fare un flop.

Ultima modifica da un moderatore:
oh appena è stato confermato NO CRANSTON tutti se ne sono andati dal topic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un sacco di gente è rimasta delusa da Iron Man 2 e 3 se è per questo (e da Thor, e da Captain America). Fatto sta che The Avengers ha sbancato, perchè "figo, riunisce tutti i supereroi". Pertanto Man Of Steel 2 sbancherà a prescindere, Batman e Superman nella stessa pellicola è un sogno bagnato per tanti...
...poi certo, te dici che Man Of Steel è orrendo e ribatti con The Avengers, che è un capolavoro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Bale e Nolan hanno detto quello che dovevano dire su Batman. Un quarto film ammazzerebbe il bellissimo finale (chiuso) di The Dark Knight Rises. E il ritorno di "quel" Batman in un film dove c'è un alieno che vola e solleva palazzi sarebbe ancora peggio, perchè stonerebbe con quanto mostrato nella trilogia.

Sono stati furbi invece a chiudere col terzo film da vincenti, piuttosto che continuare a oltranza rischiando di esaurire le idee e fare un flop.
this.

e poi ho la trilogia in blu ray,il 4' film staccato dal cofanetto stonerebbe e nn poco,checcazzo

mi togliete una curiosità??non seguendo da anni i fumetti,perchè batman e superman lottano tra di loro??:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro