Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me spaccherebbe i culi, è un attore assurdo (The Place Beyond the Pines :ivan:) e si calerebbe benissimo nel ruolo (tutto ovviamente imho).... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma che c'azzecca Gosling con Bruce Wayne?

bruce_wayne_06-by-jim-lee-rush.jpg

Hamm è una branda come si dice qui a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnella foto sembra piccolo ma in realtà è bello alto e con le spalle grosse

tempo prima di Cavill era tra i preferiti dei fan per Supes, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non ispira molto! :none:

Ovviamente se vogliono un attore giovane (un Bruce giovane) ho detto.... Gosling adesso non ci azzecca un cazz0 ma è un fottuto camaleonte con i giusti accorgimenti del personaggio spaccherebbe.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi ou per me la scelta migliore sarebbe Fassbender.... :ivan:

Ovviamente se vogliono un attore giovane (un Bruce giovane) ho detto.... Gosling adesso non ci azzecca un cazz0 ma è un fottuto camaleonte con i giusti accorgimenti del personaggio spaccherebbe.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi ou per me la scelta migliore sarebbe Fassbender.... :ivan:
Te spera che non prendano Gosling per un Bruce Wayne più giovane, perché se così fosse vengo a prenderti sotto casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Gosling/Fassbender, e quasi quasi vado a vederlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi vuole Gosling; meno male che come lavoro non pigliate la gente ai casting per i film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per chi vuole Gosling; meno male che come lavoro non pigliate la gente ai casting per i film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Alla faccia...poi ti lamenti che non vengono rispettati i tuoi gusti. Che dovremmo dire noi allora? Meno male che non fai il critico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia
Fattele due risate ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
You don't say? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Gouki su, pensavo che questa l'acchiappassi al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ou Ryan è un attorone.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non penso si possa dire il contrario. Ma per fare il ruolo di Wayne devi avere un certo portamento, un certo attegiamento, un certo fascino, che Goslin non ha.

---------- Post added at 20:57:59 ---------- Previous post was at 20:55:47 ----------

E' lui. E' proprio lui.

INGLOURIOUS-BASTERDS-MICHAEL-FASSBENDER-8.jpg

michael-fassbender-4-e1299267954296.jpg

Fassbender va bene pure a me.

Se prenderanno davvero lui, dovrò abituarmi a vederlo anche nei panni di Bruce Wayne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hamm per Wayne sarebbe perfetto a mio avviso,ed è pure più figo di Fassbender...che inoltre è già "macchiato" dall'interpretazione nei fieri mutanti(ottima la sua prova in quel film tra l'altro:sisi:)

Hamm per Wayne sarebbe perfetto a mio avviso,ed è pure più figo di Fassbender...che inoltre è già "macchiato" dall'interpretazione nei fieri mutanti(ottima la sua prova in quel film tra l'altro:sisi:)
oh! finalmente qualcuno che sostiene la mia causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hamm ha stile da vendere, è un uomo fascinoso e con un fisico perfetto per un Bruce adulto

pensiamo anche che probabilmente Bruce sarà già Batman e che sarà adulto, e lo deduco dal fatto che la Wayne Ent. abbia già mandato dei satelliti nello spazio e che quindi sia un'azienda avviata da tempo e con un presidente

Wayne vs Luthor, sul piano economico/industriale, come due uomini d'affari che si combattono a suon di miliardi sarebbe fica come cosa

Intanto sono talmente hyppato per un batman X superman che domani vado a vedere l'uomo d'acciaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro