Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tom Hardy non ce lo vedrei in Bruce Wayne. Ha già fatto Bane, vederlo come Batman mi fa strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tom Hardy non ce lo vedrei in Bruce Wayne. Ha già fatto Bane, vederlo come Batman mi fa strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti si parlava di un fisico come il suo, non dell'attore di per sè.

Infatti si parlava di un fisico come il suo, non dell'attore di per sè.
Muscoloso. Uhm...sarebbe congruente ai comics, senza dubbio, anche se bisognerebbe evitare esagerazioni. Cioè, bisogna coniugare il fisico con l'agilità. In certe miniserie Batman mi è sempre parso superpompato. Un fisico troppo muscoloso stona in una produzione cinematografica, IMHO, sopratutto se il personaggio ha qualità di combattimento che sarebbero impossibili da possedere con una muscolatura eccessivamente sviluppata.

Muscoloso. Uhm...sarebbe congruente ai comics, senza dubbio, anche se bisognerebbe evitare esagerazioni. Cioè, bisogna coniugare il fisico con l'agilità. In certe miniserie Batman mi è sempre parso superpompato. Un fisico troppo muscoloso stona in una produzione cinematografica, IMHO, sopratutto se il personaggio ha qualità di combattimento che sarebbero impossibili da possedere con una muscolatura eccessivamente sviluppata.
Il bello del personaggio di Batman è che nonostante sia uber pompato, non ha carenza d'agilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente qui nessuno vuole una roba tipo The Rock a fare Batman :rickds: (almeno mi auguro che non ci sia nessuno così :hm:) però un qualcosina in più di Bale, che per carità, era pompato, soprattutto nel terzo film, ma manca quel qualcosa di fisico in più, che gli dia la prestanza fisica del personaggio che ha pressochè ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah e possibilmente l'attore dev'essere più basso di Cavill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, dipende da quello che vogliono fare gli autori...se vogliono realizzare un Batman come da te voluto allora sarebbe perfetto Bale della trilogia di Nolan (adulto il giusto e non molto scultoreo come Superman), ma potrebbero tranquillamente invecchiare Liam. Se invece vogliono rappresentarlo giovane e alle prime armi come per Superman (ma non avrebbe molto senso, forse, pensandoci o cmq non mi piacerebbe molto), Liam sarebbe perfetto. In entrambi i casi continuo a vederlo buono in Batman.
si, un attore alla Bale lo vedrei bene.

che ne dite di Luke Evans? a me pare ottimo, ed ha anche lavorato con Cavill in Immortal

Visualizza allegato 123771

Luke Evans è impegnato nel remake de "Il Corvo", quindi non so se sarà reperibile.

Che ne dite di Fassbender?
C'ho pensato pure io, prima.

E' uno dei miei attori preferiti, però ormai ce l'ho in mente come Magneto e non riuscirei a vederlo nei panni di Bruce Wayne.

il tom hardy di warrior è a dir poco esagerato, sta bene per warrior e basta, un batman cosi sarebbe troppo in tutti i sensi secondo me.. ricordiamo che batman ha un'età più avanzata, e sebbene deba essere muscoloso non deve essere eccessivo.. avete nominato liam di spartacus, avrei detto tipo crisso/gannicus per fare un paragone ecco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

illuminazione, da adesso in poi il mio candidato per Batman sarà solamente unolui!

Visualizza allegato 123774

avverto Snyder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Naaa, troppo snello, preferisco Liam a questo punto che non è eccessivo, ma nemmeno un moscerino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'ho pensato pure io, prima.E' uno dei miei attori preferiti, però ormai ce l'ho in mente come Magneto e non riuscirei a vederlo nei panni di Bruce Wayne.
Idem.

E si, purtroppo ha già fatto Magneto (grande prova di recitazione, tra l'altro).

Boh, di attori in voga che possano fare Bruce Wayne non ne vedo molti.

Che ne dite di Fassbender?
Cazz0 stavo per dirlo anch'io Fassberder, è un attore con i contro coglion1 e starebbe benissimo come Bruce Wayne....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

michael-fassbender-by-mario-testino-for-gq-june-1876273721.jpg
Se invece ne mettono uno più giovane.... lui FTW.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ryan-gosling.jpeg

Ultima modifica:
this.. davvero, latte alle ginocchia..

---------- Post added at 19:58:14 ---------- Previous post was at 19:57:43 ----------

Ou Ryan è un attorone.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non significa che possa fare qulunque ruolo..

Secondo me spaccherebbe i culi, è un attore assurdo (The Place Beyond the Pines :ivan:) e si calerebbe benissimo nel ruolo (tutto ovviamente imho).... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma si diceva la stessa cosa di Ledger quando doveva fare il Joker, poi è uscito fuori l'iddio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Naaa, troppo snello, preferisco Liam a questo punto che non è eccessivo, ma nemmeno un moscerino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hamm è una branda come si dice qui a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella foto sembra piccolo ma in realtà è bello alto e con le spalle grosse

tempo prima di Cavill era tra i preferiti dei fan per Supes, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro