Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè anche tu però ti ci metti. Il mio: "sono stati scritti per far vincere batman" è un: i fumetti sono scritti per far vincere il protagonista l'80% delle volte. Di certo non fanno fumetti come superman batman, spiderman thor ecc dove il protagonista viene preso a bastonate tutte le volte. Non ho detto neanche che tutte le volte spacca il **** a tutti. In tutti i fumetti ci sono i protagonisti che vincono e perdono, sennò le storie sarebbero sempre le stesse senza suscitare un minimo di interesse.Sai com'è, Superman è debole alla kryptonite e Batman sa di questo suo punto debole, così come conosce tutti i punti deboli dei vari membri della Justice League.I fumetti sono scritti per far vincere Batman? Da questa tua frase si evince il fatto che non ne hai letto nessuno, visto che Batman non vince sempre ed anzi, è stato pure battuto diverse volte nel corso delle storie (Bane gli spezza in due la schiena e il "Black Glove" lo mette in seria difficoltà, per non parlare del recente ciclo de "La Corte Dei Gufi" dove la Corte spezza psicologicamente il Pipistrello).
Allora che senso ha il tuo discorso?Vabbè anche tu però ti ci metti. Il mio: "sono stati scritti per far vincere batman" è un: i fumetti sono scritti per far vincere il protagonista l'80% delle volte. Di certo non fanno fumetti come superman batman, spiderman thor ecc dove il protagonista viene preso a bastonate tutte le volte. Non ho detto neanche che tutte le volte spacca il **** a tutti. In tutti i fumetti ci sono i protagonisti che vincono e perdono, sennò le storie sarebbero sempre le stesse senza suscitare un minimo di interesse. Leggo fumetti da 7 anni, non leggerò batman o superman, ma so come funzionano le cose.
Con concorrenti del genere, andava annunciato (e fatto) un film di un certo spessore e fortunatamente l'hanno fatto.la verità è che la Warner/DC nel 2015 la potrà scampare solo facendo un film del generelo stesso anno usciranno Star Wars VII e il sequel di Avengers
Che mi sembra assurdo vedere combattere Batman e Superman, il motivo l'ho detto prima, mi sembra disarmante la potenza di superman in confronto a Batman. Boh ci sono tante domande che mi faccio su come Batman possa resistere alla potenza di Superman. Tipo ok Batman ha la kryptonite, fa proiettili di kryptonite e abbatte superman ok fattibile. Superman spara un po' di laser sul povero bruce, come si difende il pipistrello? Cioè tutto questo mi fa essere dubbiosoAllora che senso ha il tuo discorso?
Che mi sembra assurdo vedere combattere Batman e Superman, il motivo l'ho detto prima, mi sembra disarmante la potenza di superman in confronto a Batman. Boh ci sono tante domande che mi faccio su come Batman possa resistere alla potenza di Superman. Tipo ok Batman ha la kryptonite, fa proiettili di kryptonite e abbatte superman ok fattibile. Superman spara un po' di laser sul povero bruce, come si difende il pipistrello? Cioè tutto questo mi fa essere dubbiosoma non solo su questo film, in generale su uno scontro tra batman e superman, tutto qua. Poi non ho mica detto che sarà un totale fallimento e schifo di film
Ma tipo lo prende a botte in che modo? C'è stata una scena in man of steel dove il tizio del bar tenta di spingere clark, e manco lo sposta di 1 millimetro, mi viene difficile vedere clark che viene pestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Come puoi vedere dall'immagine, Batman ha su una tuta uber protettiva per uno scontro simile, in quanto Superman è uno degli eroi più potenti della terra.
Bruce Wayne è preparato in qualsiasi disciplina ed ha anche un resistenza mentale che fa impallidire chiunque. Ovviamente non va in battaglia impreparato, si porta dietro gadget e può contare anche sulla sua forza.
Superman è potentissimo, sì, ma non per questo vuol dire che è invincibile (tant'è che Batman gliene da veramente tante), anzi. Btw, l'Uomo d'Acciaio viene sconfitto grazie anche alla kryptonite lanciata dall'arco di Oliver Queen (che è un altro personaggio che amo) e questa cosa lo indebolisce parecchio. Poi alla fine dello scontro vince Bruce, okay, ma se stiamo a vedere i danni è proprio il Pipistrello ad essere stato conciato per le feste, mentre Clark ha sì o no qualche graffio. Questo dimostra come anche un superuomo può venire sconfitto grazie all'intelligenza e all'astuzia UMANA. Spero d'aver chiarito i tuoi dubbi e, se vuoi sapere dell'altro, chiedi pure.
P.S. Ti consiglio di leggerti "Batman: The Dark Knight Returns", in quanto è un pilastro portante del mondo dei fumetti.
Lo mena come vedi nell'immagine che t'ho postato, a calci, pugni e tutto quello che gli riesce di fare e no, non è uno scontro alla pari.Ma tipo lo prende a botte in che modo? C'è stata una scena in man of steel dove il tizio del bar tenta di spingere clark, e manco lo sposta di 1 millimetro, mi viene difficile vedere clark che viene pestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sì, sono ancora un po' dubbioso però alla fine sta tutto nella scrittura della storia, un modo per farli combattere alla pari lo troveranno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè esiste anche quella cosa chiamata sospensione dell'incredulità su cui si basa un po' tutto il cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa tipo lo prende a botte in che modo? C'è stata una scena in man of steel dove il tizio del bar tenta di spingere clark, e manco lo sposta di 1 millimetro, mi viene difficile vedere clark che viene pestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sì, sono ancora un po' dubbioso però alla fine sta tutto nella scrittura della storia, un modo per farli combattere alla pari lo troveranno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' presa da "Batman: The Dark Knight Returns".mmm perchè mi sembra familiare sta immagine? :o
prime voci sul casting di Batman. per adesso i due nomi più accreditati sono Tyler Hoechlin e Ryan Gosling che dovrebbero avere degli screen test insieme a Cavill
Concordo, la situazione di TDKR è troppo particolare per fare da esempio, oltre ad essere fuori continuity vabbe.Si Il ritorno del cavaliere oscuro è un vero Capolavoro con la C maiuscola, ma parliamo di una storia DI BATMAN che per di più non è nella continuity, in cui Superman viene raffigurato come la puttàna del governo degli stati uniti e obbedisce ad ogni loro comando, mentre batman viene raffigurato come un sovversivo che ha deciso di pendere possesso di gotham city perchè governata da imbecilli corrotti.Voglio solo far notare come il ritorno del cavaliere oscuro funzioni proprio per il fatto che è una storia a sè stante, e che prima del famoso scontro tra i 2 che avviene nelle ultimissime pagine del quarto e ultimo capitolo, c'è un lavoro enorme di contestualizzazione.
Meno male che vinceva sempre Batman. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifConcordo, la situazione di TDKR è troppo particolare per fare da esempio, oltre ad essere fuori continuity vabbe.Tra l'altro nel loro scontro nella continuity ufficiale è finita così
![]()
ok che superman era posseduto e non l'ha fatto intenzionalmente, però si parla sempre di superumano vs umano(per quanto intelligente,scaltro, preparato), quindi le cose devono essere fatte bene per evitare risultati pacchiani![]()
Lo sapevo.... hype!!!..... :sardjack: :sardjack: :sardjack:prime voci sul casting di Batman. per adesso i due nomi più accreditati sono Tyler Hoechlin e Ryan Gosling che dovrebbero avere degli screen test insieme a Cavill
No no, non lo voglio a prescindere Gosling. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRyan Gosling ? al massimo potrebbe fare robin, non ce lo vedo proprio a fare il caro bruce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif