Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi pare ovvio che cerchino un attore giovane e belloccio, quindi niente Bruce più adulto e quindi niente Jon Hamm :tragic:

se son furbi caratterizzerano i due personaggi in modo quasi opposto: Superman la forza e Batman l'ingegno

fare due personaggi che si scazzottano e basta renderebbe il tutto davvero pacchiano, e Bruce farebbe la fine dello screen di Dorian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi pare ovvio che cerchino un attore giovane e belloccio, quindi niente Bruce più adulto e quindi niente Jon Hamm :tragic:
se son furbi caratterizzerano i due personaggi in modo quasi opposto: Superman la forza e Batman l'ingegno

fare due personaggi che si scazzottano e basta renderebbe il tutto davvero pacchiano, e Bruce farebbe la fine dello screen di Dorian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma spero prendano Tyler Hoechlin a 'sto punto. Gosling non va bene ed è pure un beccamorto.

Ma spero prendano Tyler Hoechlin a 'sto punto. Gosling non va bene ed è pure un beccamorto.
con Gosling almeno hai la certezza che sa recitare, l'altro ha fatto Era Mio Padre e poi tutti telefilm

addirittura pare che Snyder e Goyer lo abbiano adocchiato al Comi-Con durante il panel di Teen Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con Gosling almeno hai la certezza che sa recitare, l'altro ha fatto Era Mio Padre e poi tutti telefilmaddirittura pare che Snyder e Goyer lo abbiano adocchiato al Comi-Con durante il panel di Teen Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La recitazione di Gosling non mi fa impazzire e su Hoechlin non mi esprimo ("Road To Perdition" l'ho visto, ma lui non lo ricordo proprio).

Mi piace come attore, ma non ce lo vedo

Ma quest'ultima news da dove viene? Perché ora ho trovato un rumor dove viene detto che Ryan Gosling e Zack Efron (:rickds:) sono nel radar di Star Wars VII.

Ma quest'ultima news da dove viene? Perché ora ho trovato un rumor dove viene detto che Ryan Gosling e Zack Efron (:rickds:) sono nel radar di Star Wars VII.
Efron...non mi ci far pensare.

Da ignorante dell'universo Marvel chiedo, come fa Batman a combattere contro Superman? Immagino l'unica possibilità l'abbia usando la Kryptonite, ma se non ricordo male il Cavaliere non uccide, quindi al massimo cercherà di fregarlo e catturarlo, ma quindi non avremo un vero combattimento?

Da ignorante dell'universo Marvel chiedo, come fa Batman a combattere contro Superman? Immagino l'unica possibilità l'abbia usando la Kryptonite, ma se non ricordo male il Cavaliere non uccide, quindi al massimo cercherà di fregarlo e catturarlo, ma quindi non avremo un vero combattimento?
E' l'universo DC...non Marvel.

Batman e Superman fanno parte del mondo DC Comics e sulle domande che hai appena fatto, ne abbiamo discusso qualche pagina indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' l'universo DC...non Marvel.
Pardon, ho scritto senza pensare, sono ignorante sui comics, ma questa la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit:

Ho letto i post di Gouki nella precedente pagina, quindi nel fumetto Superman viene ferito da una freccia di Kryptonite e Batman lo batte perchè indebolito, ma comunque alla fine chi ne esce più malconcio è Batman.

Ultima modifica da un moderatore:
Gosling mi piace e c'ha na faccia simpatica ma a fare Batman non me lo vedo,spero che Snyder non crei un Batman troppo fuori dagli schemi visti fino ad ora...l'altro attore manco lo commento faccia da pirla completamente priva di fascino non va bene per niente.Io speravo in un Batman più "vissuto" e Hamm sarebbe stato perfetto.Vedremo cosa ne uscirà,spero solo che diano più spazio a Snyder in tutti i sensi e meno possibile a Goyer che trovo inutile come pochi vista la rilevanza che gli viene data in sti progetti:sisi:

Pardon, ho scritto senza pensare, sono ignorante sui comics, ma questa la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit:

Ho letto i post di Gouki nella precedente pagina, quindi nel fumetto Superman viene ferito da una freccia di Kryptonite e Batman lo batte perchè indebolito, ma comunque alla fine chi ne esce più malconcio è Batman.
La freccia non trafigge Superman, ma la prende Batman per indebolirlo e sì, alla fine dello scontro, Clark ha qualche contusione ma è Bruce ad essere messo peggio.

Il sequel dell'Uomo d'Acciaio con Batman verrà girato a Toronto?

Già si parla di riprese per il sequel dell'Uomo d'Acciaio con Batman (che si suppone verrà chiamato Superman VS Batman o viceversa, anche se nulla è ancora ufficiale). D'altronde per uscire nell'estate del 2015 la produzione dovrà iniziare al massimo nei primi mesi del 2014.
Secondo il sito VacinityBuzz.com, che cita una fonte interna all'industria, il kolossal verrà girato in Canada come L'Uomo d'Acciaio; non a Vancouver, bensì a Toronto, si pensa per via di maggiori incentivi e tax credit: il primo film ha portato circa 100 milioni di dollari in investimenti a Vancouver. E' molto probabile, comunque, che come nel caso dell'Uomo d'Acciaio le riprese si tengano in diverse location. Per esempio sembra scontato il ritorno della produzione a Plano, Illinois, già utilizzata come Smallville.

Confermati nel cast (per il momento) Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo Davis S. Goyer accanto a Snyder stesso. Christopher Nolan figurerà come produttore esecutivo.
Fonte

mi sono rivisto io sono leggenda l'altro ieri, non se c'avete fatto caso, all'inizio quando gira per la città devastata, sui megaschermi compare il simbolo di superman sopra quello di batman, l'avatar che aveva gouki giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sono rivisto io sono leggenda l'altro ieri, non se c'avete fatto caso, all'inizio quando gira per la città devastata, sui megaschermi compare il simbolo di superman sopra quello di batman, l'avatar che aveva gouki giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono un tantino diversi come poster, il mio come avatar era quello ufficiale del nuovo film. :nfox:

l'ultima cosa è una stronzata pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq non ho ancora capito se serà "S e B" o "S vs B"
Tanto farà schifo in entrambi i casi.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro