Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedi che manca il nome di Bryan "***" Cranston?

e poi fakeissima, la parte di superman è un taglio di una scena di man of steel e quella di batman (a mio paerere) sembra una modifica di un'immagine del videogame arkham city o meglio ancora arkham origins che esce ad ottobre... cosa conta mettere ste immagini in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pessime aspettative su questo film, dopo l'orrendo risultato di Man of Steel.

Spero che sto film faccia flop, così non si arriva alla JLA.

Age of Ultron lo straccerà sicuro, un sacco di gente è rimasta delusa e sicuramente non ci cascherà due volte.

Pessime aspettative su questo film, dopo l'orrendo risultato di Man of Steel.Spero che sto film faccia flop, così non si arriva alla JLA.

Age of Ultron lo straccerà sicuro, un sacco di gente è rimasta delusa e sicuramente non ci cascherà due volte.
per me man of steel è stato epico, validissimo..

beccato
batman_arkham_origins-wide.jpg
però quel mento è sicuramente di Ben Affleck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ve l'ho detto tre post fa infatti da dove era presa l'immagine..

Pedro fai sanguinare gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Adoro la polemica nata con la scelta di Ben Affleck.

Aumenta la mia autostima facendomi sentire decisamente intelligente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine l'utilità più grande di internet è proprio questa.

madonna è pessima quella locandina, anche se è fake, anzi, per fortuna è fake :rickds:

---------- Post added at 18:18:26 ---------- Previous post was at 18:17:44 ----------

per me man of steel è stato epico, validissimo..
bah, epico...bellino, però epico ::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:

E' un fanmade ma si capisce già che Cranston sarà un Lex Luthor della madonna.... :ivan: :ivan: :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro