Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabè come locandina è chiaramente falsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNope.
O mio ***, bannatelo per cortesia....Ma io conosco solo il Batman di Nolan, e quello è una pippa clamorosa
Non conosco il Batmna Marvel :.bip:
SEI LA VERGOGNA DI QUESTO FORUM, LEVA LE TENDE DA QUI IMMORALE!Ma io conosco solo il Batman di Nolan, e quello è una pippa clamorosa
Non conosco il Batmna Marvel :.bip:
Stu nir e merd :dance2:SEI LA VERGOGNA DI QUESTO FORUM, LEVA LE TENDE DA QUI IMMORALE!![]()
per me man of steel è stato epico, validissimo..Pessime aspettative su questo film, dopo l'orrendo risultato di Man of Steel.Spero che sto film faccia flop, così non si arriva alla JLA.
Age of Ultron lo straccerà sicuro, un sacco di gente è rimasta delusa e sicuramente non ci cascherà due volte.
Kevin Costner e Russell Crowe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ve l'ho detto tre post fa infatti da dove era presa l'immagine..beccato
però quel mento è sicuramente di Ben Affleck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
bah, epico...bellino, però epico ::morris82:per me man of steel è stato epico, validissimo..
Bah, a parte scene di distruzione messe a casaccio in tutto il film, non c'è niente di rilevante in questo film.per me man of steel è stato epico, validissimo..