T
TheNightflier
a già vero.....No non e' il primo caso. Chris evans ha interpretato sia la torcia umana sia capitan america
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a già vero.....No non e' il primo caso. Chris evans ha interpretato sia la torcia umana sia capitan america
Ora pure Watchmen fa schifo?No, basta semplicemente tener presenti 300, Watchman e Man of Steel per farsi un idea e perdere fiducia.
Ma come, non lo sai? Snyder è un ********, quindi tutto quello che fa è una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra pure Watchmen fa schifo?
Se non sbaglio il tizio che ha fatto Capitan America aveva già fatto la Torcia umana nei fantastici 4.Apposta dico che questo thread andrebbe chiuso per ora almeno,cmq aldilà di tutto se se ne parla tanto due anni prima che esca direi che hanno raggiunto il loro scopo,sono d'accordo sul fatto che introdurre Batman sia una forzatura commerciale quello si.Non mi fà impazzire anzi tutt'altro Affleck come Batman, che poi aveva già fatto Daredevil ma tantè forse è il primo caso di attore che interpreta due supereroi o sbaglio?
Superman e Batman non si sono mai visti assieme al cinema. Basta già solo questo per eguagliare e superare MOS. Che poi sia un bel film è tutto da dimostrare. Per ora hanno confermato che non si tratterà di un prequel della Justice League e non più di un sequel di MOS.Su questo film, guardate che il successo non è affatto scontato, per fare un paragone, Batman Forever è stato un grande successo di pubblico, mentre il successivo Batman & Robin ha praticamente ucciso la saga di Batman al cinema, e per riportare Batman al cinema è stata necessaria la trilogia di capolavori di Nolan, che seppure siano troppo noir, cmq hanno dato di nuovo credibilità al pipistrello.
Con questo Batman e Superman, potrebbe succedere lo stesso, perché già il pubblico è rimasto deluso da Man of Steel, e il film ha avuto recensioni negative, inoltre considerate che questo si ispira a Dark Knight Return, che è una storia impossibile da trasporre al cinema, basta vedere che porcheria è venuta fuori con Watchmen, direi che le premesse sono molto brutte.
Assolutamente d'accordo con ogni parola che hai detto.Per quanto estrema, condivido i punti essenziali dell'opinione di Dude. Inserire Batman FORZATAMENTE in questo sequel indubbiamente è una mossa che ripagherà enormemente a livello commerciale, e che farà felici gran parte dei nerd e amanti di fumetti, ma questo non la rende affatto una mossa sensata o che garantisce qualità al progetto. La Warner ha solamente dimostrato di avere la coda di paglia, e invece di credere nel nascente franchise di Superman hanno ripreso un personaggio che aveva appena concluso con successo la sua saga a malapena 2 anni prima per sostenere il sequel e rifocillare l'hype dei fan. Solo ed esclusivamente per questo. E tutto perchè adesso va di moda "fare i crossover tra i supereroi".
Batman poteva stare a riposo almeno un'altra decina d'anni, mentre Superman aveva bisogno di essere "rinforzato" con un sequel migliore, Lanterna Verde aveva bisogno di un reboot, e tanti altri personaggi avrebbero bisogno finalmente di una prima (degna) trasposizione cinematografica. Ma a questo si penserà marginalmente, perchè la priorità è "mettere tutto insieme, non importa come".
I Marvel Studios hanno creato una vera e propria chimera, di cui stanno cominciando ad abusare un po' troppo, sia al cinema che in televisione.
Ehm no.Superman e Batman non si sono mai visti assieme al cinema. Basta già solo questo per eguagliare e superare MOS.
Fortunatamente non si ispirerà alla storia di Miller...inoltre considerate che questo si ispira a Dark Knight Return, che è una storia impossibile da trasporre al cinema, basta vedere che porcheria è venuta fuori con Watchmen, direi che le premesse sono molto brutte.
Mah, dipende, se la storia fa schifo non credo che ci sarà un successo di pubblico, basta vedere le opinioni deluse di molte persone, inoltre considera che Man of Steel ha incassato la maggior parte dei soldi la prima settimana, quando la gente si è precipitata in massa, vedendo il nome di Nolan, e aspettandosi un altro Dark Knight, poi gli incassi sono calati velocemente.Superman e Batman non si sono mai visti assieme al cinema. Basta già solo questo per eguagliare e superare MOS. Che poi sia un bel film è tutto da dimostrare. Per ora hanno confermato che non si tratterà di un prequel della Justice League e non più di un sequel di MOS.
Meno male.Fortunatamente non si ispirerà alla storia di Miller...
Guarda i tuoi dubbi li avrei se fosse stato un sequel diretto e senza Batman. Dato che il progetto è cambiato, e si parla di Justice League, non ho dubbi sul successo del film. Anche perché, in caso contrario, la Warner dovrebbe di nuovo rebootare tutto l'universo e non mi sembra proprio il casoMah, dipende, se la storia fa schifo non credo che ci sarà un successo di pubblico, basta vedere le opinioni deluse di molte persone, inoltre considera che Man of Steel ha incassato la maggior parte dei soldi la prima settimana, quando la gente si è precipitata in massa, vedendo il nome di Nolan, e aspettandosi un altro Dark Knight, poi gli incassi sono calati velocemente.
Questo film non ha più l'effetto sorpresa di Man of Steel, se scazza di brutto il flop è assicurato.
E forse è meglio così, perché non voglio che si rovini anche il film della Justice League, quello è troppo importante.
- - - Aggiornato - - -
Meno male.
Si, ma come ti ho già detto se il film è brutto il successo non è assicurato, Avengers è stato il terzo incasso più alto della storia perché il film è bello, ti ho anche l'esempio di Batman & Robin, dove praticamente oltre a Batman c'era pure Robin per gran parte del film, inoltre nel finale c'era pure Batgirl, ma questo non è bastato a fare del film un successo, anzi questo film ha rovinato la saga di Batman completamente, tant'è che Nolan dovette fare un Batman diverso per riportarlo al cinema, questo è successo nonostante Batman Forever avesse fatto un altissimo incasso, e lì Robin compariva poco.Guarda i tuoi dubbi li avrei se fosse stato un sequel diretto e senza Batman. Dato che il progetto è cambiato, e si parla di Justice League, non ho dubbi sul successo del film. Anche perché, in caso contrario, la Warner dovrebbe di nuovo rebootare tutto l'universo e non mi sembra proprio il caso![]()
Vabbè abbiamo idee diverse perché The Avengers ha avuto successo, secondo me, oltre che per il fattore novità, perché era abbastanza cafone e trash, al pari di quelle schifezze degli Iron Man. Il Batman di Nolan è la visione dell'autore sul personaggio, io faccio fatica persino ad identificarli come cinecomic. Inoltre anche se MOS non è piaciuto a molti (ma a molti altri invece è piaciuto) c'è comunque Batman che ti fa l'incasso facile. Per me è quasi impossibile che faccia peggio di MOS a livello di incassi. Anche perché nei giorni nel quale si sono visti Batman e Bat-mobile, nell'internet è successo il delirio nerdSi, ma come ti ho già detto se il film è brutto il successo non è assicurato, Avengers è stato il terzo incasso più alto della storia perché il film è bello, ti ho anche l'esempio di Batman & Robin, dove praticamente oltre a Batman c'era pure Robin per gran parte del film, inoltre nel finale c'era pure Batgirl, ma questo non è bastato a fare del film un successo, anzi questo film ha rovinato la saga di Batman completamente, tant'è che Nolan dovette fare un Batman diverso per riportarlo al cinema, questo è successo nonostante Batman Forever avesse fatto un altissimo incasso, e lì Robin compariva poco.
Il fatto che questo sia un film sconclusionato lo dimostra il fatto che ancora non sanno nemmeno quanti personaggi devono apparire, prima doveva un film su Batman e Superman, poi ci devono mettere anche Wonder Woman, poi ancora Flash, Lanterna Verde, e chissà quanti altri.Vabbè abbiamo idee diverse perché The Avengers ha avuto successo, secondo me, oltre che per il fattore novità, perché era abbastanza cafone e trash, al pari di quelle schifezze degli Iron Man. Il Batman di Nolan è la visione dell'autore sul personaggio, io faccio fatica persino ad identificarli come cinecomic. Inoltre anche se MOS non è piaciuto a molti (ma a molti altri invece è piaciuto) c'è comunque Batman che ti fa l'incasso facile. Per me è quasi impossibile che faccia peggio di MOS a livello di incassi. Anche perché nei giorni nel quale si sono visti Batman e Bat-mobile, nell'internet è successo il delirio nerd![]()
Ah beh su questo sono d'accordo, hanno cambiato progetto 1000 volte. Già con la sceneggiatura, che era stata scritta come sequel di MOS e fatta da Goyer, mentre adesso è passata a Terrio, che l'ha riscritta.Il fatto che questo sia un film sconclusionato lo dimostra il fatto che ancora non sanno nemmeno quanti personaggi devono apparire, prima doveva un film su Batman e Superman, poi ci devono mettere anche Wonder Woman, poi ancora Flash, Lanterna Verde, e chissà quanti altri.
Mi auguro che siano solo cameo, ma già da questo si capisce che questo film a livello qualitativo sarà anche peggio del primo, poi vedremo quanti incassi farà.
Ma infatti hanno fatto benissimo a rimandare il film, se fosse uscito nel 2015 sarebbe stato una ***** ancora peggiore, ora chissà se limiteranno i danni.Ah beh su questo sono d'accordo, hanno cambiato progetto 1000 volte. Già con la sceneggiatura, che era stata scritta come sequel di MOS e fatta da Goyer, mentre adesso è passata a Terrio, che l'ha riscritta.
Batman non avrà introduzione, nel film sarà già un vigilante che da anni combatte il crimine. Con Wonder Woman invece mi pare di aver capito che spiegheranno le origini. Poi c'è Cyborg. E anche Lex Luthor. Ed Alfred. Forse Gordon. E pure mia nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Comunque senza uno straccio di sinossi sono solo speculazioni. Magari tutti questi personaggi di vedono per 3 secondi, ma alla fine i protagonisti saranno solo Superman e Batman.Ma infatti hanno fatto benissimo a rimandare il film, se fosse uscito nel 2015 sarebbe stato una ***** ancora peggiore, ora chissà se limiteranno i danni.
Se ci mettono troppi personaggi non potranno svilupparli a dovere, quindi io mi auguro sempre che siano semplici cameo.
si ma watchman non è di snyder, watchmen aveva il fiato sul collo di moore che si era opposto fermamente allo stupro del suo capolavoro, a predere a calci in **** snyder c'èra gibson se avesse tirato troppo di fuori e quindi watchmen è venuto su bene ma da solide basi pre film.Opinione tua che non condivido Snyder non e Bay,i suoi film non sono certo raffinati ma li trovo coinvolgenti ed epici a me divertono,intrattengono e in alcuni casi vanno anche oltre Watchmen fà anche riflettere sulla storia americana ad esempio.L'incipit del film è magnifico per conto mio intendo quello sulle note di Bob Dylan.