Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, Repubblica?
Beh almeno non hanno scritto 'sto scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1795739_924816207532361_4763116851502905489_n.jpg
Madonna :rickds:

Da denuncia il giornalista

Eh?Non vi sto capendo, non è quello il trailer?

Cioè per voi o si è informati su tutto o si è fessi?

Il trailer che ho postato lo vidi su repubblica e non vedo perchè non mi debba fidare, se così non fosse non è colpa mia dato che non l'ho mai visto:bah!:

Al posto di tanti giri di parole perchè non date una ***** di risposta senza far perdere tempo con inutili post?

Non siete tanto meglio di quelli che hanno scritto quella pagina di giornale.
è un fanmade, realizzato con spezzoni di altri film

Eh?Non vi sto capendo, non è quello il trailer?

Cioè per voi o si è informati su tutto o si è fessi?

Il trailer che ho postato lo vidi su repubblica e non vedo perchè non mi debba fidare, se così non fosse non è colpa mia dato che non l'ho mai visto:bah!:

Al posto di tanti giri di parole perchè non date una ***** di risposta senza far perdere tempo con inutili post?

Non siete tanto meglio di quelli che hanno scritto quella pagina di giornale.
Io avevo capito che trollassi....sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(E comunque bastava essere un minimo informati. Cioè,già 2015 come data, Cranston come Lex, alcune scene prese da Watchmen...cioè :rickds: )

Ultima modifica da un moderatore:
Io avevo capito che trollassi....sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(E comunque bastava essere un minimo informati. Cioè,già 2015 come data, Cranston come Lex, alcune scene prese da Watchmen...cioè :rickds: )
non so niente ne di watch man ne di man of steel, per questo chiedevo:asd:

non so niente ne di watch man ne di man of steel, per questo chiedevo:asd:
Ho capito ma si vede lontano un chilometro che è un FanMade, sono scene prese da altri Film, non è difficile da capire....

Ho capito ma si vede lontano un chilometro che è un FanMade, sono scene prese da altri Film, non è difficile da capire....
non ho visto nessuno di quei film, quel video l'ho visto la prima volta su repubblica per questo pensavo fosse vero, la scritta fan made credevo fosse solo per depistare e non far oscurare il video:bah!:

siiiiiiii un bruce wayne cinquantenne! (proprio stile batman v superman il fumetto) ok dite quello che volete ma ben è uomo più simile a batman si di aspetto che fisico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
siiiiiiii un bruce wayne cinquantenne! (proprio stile batman v superman il fumetto) ok dite quello che volete ma ben è uomo più simile a batman si di aspetto che fisico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Michael Uslan ha detto che avrà 45 anni.

Ripeto, un Batman vecchio a me fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ripeto, un Batman vecchio a me fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche a me, soprattutto in vista del film della Justice League, con un Batman saggio e abile stratega a capo della League.

Anche a me, soprattutto in vista del film della Justice League, con un Batman saggio e abile stratega a capo della League.
Esattamente. Poi considerando che Superman è un ggggggg-giovane, ci potrebbe essere un bel dualismo, almeno sulla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, Repubblica?
Beh almeno non hanno scritto 'sto scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1795739_924816207532361_4763116851502905489_n.jpg
oltre allo spreco inutile di carta..da internare e buttare via la chiave.

Ultima modifica da un moderatore:
Rumors/Possibili spoiler

- Il finale del film è già stato girato;

- in una delle scene girate vediamo Batman introdursi nella LexCorp per rubare della kryptonite;

- il film inizierebbe o durante la battaglia tra Generale Zod e Superman o subito dopo, e questo giustificherebbe le foto dal set con gli edifici distrutti. Secondo la comparsa, in questa scena Bruce Wayne sta cercando di recarsi alla Wayne Tower a Metropolis.

-Lex Luthor è riuscito a raccogliere detriti e pezzi del motore per terraformare la terra e li ha usati per sintetizzare la Kryptonite;

- ha anche ottenuto il corpo di Zod;

- senza svelare ulteriori dettagli, la comparsa lascia intendere che tutto ciò porterà alla creazione di un altro supervillain.

Secondo me

il supervillain che creerà presumibilmente Luthor sarà Bizarro, come in Forever Evil

se riescono a spiegare la kryptonite in questo modo, cioè come una creazione scientifica della Lex Corp. , sarebbe la figata

Volevo condividere con voi questo divertente video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro