U
Utente cancellato 10208
MadonnaAh, Repubblica?
Beh almeno non hanno scritto 'sto scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()

Da denuncia il giornalista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MadonnaAh, Repubblica?
Beh almeno non hanno scritto 'sto scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
è un fanmade, realizzato con spezzoni di altri filmEh?Non vi sto capendo, non è quello il trailer?
Cioè per voi o si è informati su tutto o si è fessi?
Il trailer che ho postato lo vidi su repubblica e non vedo perchè non mi debba fidare, se così non fosse non è colpa mia dato che non l'ho mai visto
Al posto di tanti giri di parole perchè non date una ***** di risposta senza far perdere tempo con inutili post?
Non siete tanto meglio di quelli che hanno scritto quella pagina di giornale.
ah e ci voleva tanto a dirlo?è un fanmade, realizzato con spezzoni di altri film
Io avevo capito che trollassi....sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh?Non vi sto capendo, non è quello il trailer?
Cioè per voi o si è informati su tutto o si è fessi?
Il trailer che ho postato lo vidi su repubblica e non vedo perchè non mi debba fidare, se così non fosse non è colpa mia dato che non l'ho mai visto
Al posto di tanti giri di parole perchè non date una ***** di risposta senza far perdere tempo con inutili post?
Non siete tanto meglio di quelli che hanno scritto quella pagina di giornale.
non so niente ne di watch man ne di man of steel, per questo chiedevoIo avevo capito che trollassi....sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(E comunque bastava essere un minimo informati. Cioè,già 2015 come data, Cranston come Lex, alcune scene prese da Watchmen...cioè)
Ho capito ma si vede lontano un chilometro che è un FanMade, sono scene prese da altri Film, non è difficile da capire....non so niente ne di watch man ne di man of steel, per questo chiedevo![]()
non ho visto nessuno di quei film, quel video l'ho visto la prima volta su repubblica per questo pensavo fosse vero, la scritta fan made credevo fosse solo per depistare e non far oscurare il videoHo capito ma si vede lontano un chilometro che è un FanMade, sono scene prese da altri Film, non è difficile da capire....
Michael Uslan ha detto che avrà 45 anni.siiiiiiii un bruce wayne cinquantenne! (proprio stile batman v superman il fumetto) ok dite quello che volete ma ben è uomo più simile a batman si di aspetto che fisico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me, soprattutto in vista del film della Justice League, con un Batman saggio e abile stratega a capo della League.Ripeto, un Batman vecchio a me fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Esattamente. Poi considerando che Superman è un ggggggg-giovane, ci potrebbe essere un bel dualismo, almeno sulla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a me, soprattutto in vista del film della Justice League, con un Batman saggio e abile stratega a capo della League.
oltre allo spreco inutile di carta..da internare e buttare via la chiave.Ah, Repubblica?
![]()