Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io prenderò la collector di SupermanNon so se l'avete già detto ma su amazon ci sono le collector del film con statua di batman o superman![]()
Ma perchè ??!!Io prenderò la collector di Superman
Coerenza, portami via... :sad2:
Perché prendo quella di Superman e non di Batman o perché prenderò il film nonostante mi abbia deluso? :sad2:Ma perchè ??!!![]()
Perchè prendi la collector di un film che ti ha delusoPerché prendo quella di Superman e non di Batman o perché prenderò il film nonostante mi abbia deluso? :sad2:
Principalmente per la statua, e poi comunque ho voglia di vedere la versione estesa del film, nella speranza che ci sia un po' più di roba su BatmanPerchè prendi la collector di un film che ti ha deluso![]()
80 Euro di statua è esagerato, ma posso capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io mi guarderò le scene estese sul tuo al più.Principalmente per la statua, e poi comunque ho voglia di vedere la versione estesa del film, nella speranza che ci sia un po' più di roba su BatmanPoi a mio fratello è piaciuto parecchio (anche a lui aveva fatto cagare Man of Steel. Ancora devo capire se il mondo ha ragione e sono sbagliato io o viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) quindi per forza di cose lo prenderò.
A me questo articolo sembra spazzatura: sta paragonando gli incassi che ha fatto MoS(300milioni, dato certo?) con gli incassi della versione home di BvS.... ipotizzati da un analista.Non lo pensavo possibile. Cmq sembra che visto gli incassi non strabilianti incassi la warner potrebbe fare arrivare al cinema la versione estesa per raggiungere il miliardo di incassi.
Batman v Superman genererà meno profitti dell’Uomo d’Acciaio, la versione VM arriverà al cinema?
Le “nubi” continuano a stagliarsi all’orizzonte per la Warner Bros. e il suo “tormentato” cinecomic Batman v Superman: Dawn of Justice.
Secondo un report pubblicato da Bloomberg, la pellicola di Zack Snyder finirà per generare meno utili dell’Uomo d’Acciaio, una volta tenuto conto di tutte le cosiddette “ancillary revenue” derivanti dalla vendita dei diritti tv, dal merchandise e dall’home video.
Per il lungometraggio si prevede un profitto di 278 milioni di dollari, inferiore ai 300 milioni di Man of Steel, che, nonostante un incasso inferiore al box office, ha in ogni caso portato più denaro nelle casse della Warner. Se dovessimo effettuare un paragone con le pellicole Marvel – che hanno un profitto medio del 44% – Batman v Superman dovrebbe arrivare almeno a 1.15 miliardi di dollari per pervenire a una prestazione analoga. Questo non significa assolutamente che il film sia un flop, lo ripetiamo a scanso di equivoci, ma di certo potrebbe comunque finire per generare qualche malumore in seno allo studio.
L’analista finanziario della SNL Kagan Wade Holden afferma:
Probabilmente speravano in numeri simili a quelli di Avengers: Age of Ultron, dal momento che il film propone i tre più popolari personaggi della DC, Batman, Superman e Wonder Woman, all’interno di un unico lungometraggio.
Matthew Harrigan, analista di Wunderlich Securities, sostiene:
Possono ritenersi alquanto soddisfatti, ma probabilmente non staranno facendo i salti di gioia.
Ed è proprio per assicurarsi il raggiungimento del miliardo di dollari che negli uffici dell Warner starebbero pensando di portare al cinema anche la versione estesa e VM di Batman v Superman.
Vi terremo aggiornati…
Fonte: badtaste.it http://www.badtaste.it/2016/04/09/batman-v-superman-generera-meno-profitti-delluomo-dacciaio-versione-vm-arrivera-cinema/167831/
A me questo articolo sembra spazzatura: sta paragonando gli incassi che ha fatto MoS(300milioni, dato certo?) con gli incassi della versione home di BvS.... ipotizzati da un analista.
Viene paragonato qualcosa di certo(forse) con qualcosa che non é neanche uscito.
Pure il discorso legato alla percentuale di profitto, BvS non ha già superato il 44% di profitto?
Chiedo perché forse mi sfugge qualcosa.
Di sicuro il paragone MoS contro BvS rimane una cagata.
Link alle edizioni Limited di Batman v Superman?
No, aspetta, l'articolo fa riferimento al paragone tra mercato home di video di MoS contro quello di BvS e quella parte é oggettivamente una cavolata.Ma io credo che il profitto minore sia figlio dei quasi 400 milioni spesi tra produzione e marketing, cosa che MOS non ha avuto. Semplicemente, per generare un profitto simile o superiore, deve sfondare il miliardo. Ma quasi sicuramente rimarrà sui 900 milioni.
Devi calcolare la percentuale che va agli esercenti (tra il 30 e il 40 % mi pare)No, aspetta, l'articolo fa riferimento al paragone tra mercato home di video di MoS contro quello di BvS e quella parte é oggettivamente una cavolata.Io ammetto che potrei non aver capito qualcosa della parte sul 44% del profitto medio ma se, come come dici tu, il film é costato 400 milioni e fino ad ora ne ha incassati 800 allora siamo ad un profitto del 100%.
É una cosa così semplice che mi fa partire dal presupposto che sbaglio qualcosa io.
Mi dai i link delle Limited di Batman v Superman, per favore?
Hai ragione, bisogna considerare la parte che va agli esercenti che però è decisamente incasinata.Devi calcolare la percentuale che va agli esercenti (tra il 30 e il 40 % mi pare)
Batman: http://www.amazon.it/Batman-Superman-Justice-Blu-Ray-Esclusiva/dp/B01DVSH0WI/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1460387363&sr=1-1Hai ragione, bisogna considerare la parte che va agli esercenti che però è decisamente incasinata.
Nessuno che mi ha ancora mandato il link alle Limited di BvS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie mille.Batman: http://www.amazon.it/Batman-Superman-Justice-Blu-Ray-Esclusiva/dp/B01DVSH0WI/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1460387363&sr=1-1Superman: http://www.amazon.it/Batman-Superman-Justice-Blu-Ray-Esclusiva/dp/B01DVSH1FE/ref=sr_1_3?s=dvd&ie=UTF8&qid=1460387363&sr=1-3
A me interessavano all'annuncio ma 100 euro per questa statuetta no grazie, mi limiterò al solito bluray classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi questa?ma le statuette sono della qualità di MoS? no perchè quella èra brutta forte e quà dalle foto non si percepisce l'effettiva qualità
comunque mio malgrado almeno la versione standard sarà mia... e solo perchè colleziono film sui super, quindi se ho dato spazio a ***** che caga ***** come elektra dare devil e FQ posso dare spazio anche a questo
Grazie mille.100€ sono tanti, ad 80€ ci avrei pensato ma quei 20€ in più fanno superare la classica barriera psicologica.
Intendi questa?
No perchè nei 400 non credo siano compresi i costi della promozione , della distribuzione e i costi vivi della stampa in DVD BRD, oltre naturalmente le tasseNo, aspetta, l'articolo fa riferimento al paragone tra mercato home di video di MoS contro quello di BvS e quella parte é oggettivamente una cavolata.Io ammetto che potrei non aver capito qualcosa della parte sul 44% del profitto medio ma se, come come dici tu, il film é costato 400 milioni e fino ad ora ne ha incassati 800 allora siamo ad un profitto del 100%.
É una cosa così semplice che mi fa partire dal presupposto che sbaglio qualcosa io.
Mi dai i link delle Limited di Batman v Superman, per favore?