Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non ha senso :facepalm:

Cosa si son bevuti?!?!

Il BD 3D contiene 3 dischi:– Versione cinematografica in BD 3D

– Versione cinematografica in BD

– Versione in BD ultimate edition (ovvero con i 30 minuti extra)

Il BD 4K Ultra HD contiene 2 dischi:

– Versione cinematografica in 4K Ultra HD

– Versione in BD ultimate edition (ovvero con i 30 minuti extra)
Quindi per avere il BD Ultimate Edition, bisogna per forza comprarlo assieme al BD-4K o il BD-3D (i quali sono in versione cinematografica).

Ma non ha senso :facepalm:Cosa si son bevuti?!?!

Quindi per avere il BD Ultimate Edition, bisogna per forza comprarlo assieme al BD-4K o il BD-3D (i quali sono in versione cinematografica).
no l'estesa c'è anche nell edizione steelbook di amazon ancora preordinabile... e nell edizione speciale di dvdstore.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma....non ha senso :asd

Non potevano fare solo le versioni estese in BD, BD3D e 4K ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no l'estesa c'è anche nell edizione steelbook di amazon ancora preordinabile... e nell edizione speciale di dvdstore.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo allora. Grazie per la segnalazione!!!

- - - Aggiornato - - -

Però ho visto che un cofanetto con doppio bluray (standard + 3D) viene a costare di solito 25 euro, esattamente come la steelbox. Cioè non si risparmia niente con l'edizione senza 3D/4K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
in poche parole, chi ha solo il dvd "classico" non ha le scene mancanti al cinema (quei famosi trenta minuti)?

Segnalo l'ultimate edition su amazon a 18,74 euro in blu ray per chi fosse interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io non ho capito una cosa...la versione estesa, esiste in 3D? Perché io leggo di versione in 3D solo per la versione cinematografica.

Ma io non ho capito una cosa...la versione estesa, esiste in 3D? Perché io leggo di versione in 3D solo per la versione cinematografica.
No, 3D e 4K solo ed. cinematografica.

Gira voce che quei 30 minuti in più diano molto più senso al film, e che erano fondamentali. Tante persone si stanno ricredendo dopo la visione dell'extended edition.

Mah, vedremo...

Si ma non puoi negare che se prendi un film di Nolan sconosciuto e scrivi invece Snyder alla regia , ci sono quelli che lo contesterebbero a priori a prescindere.
E di chi può essere mai la colpa? ;p

La reputazione un regista se la fa coi film che dirige. Se sei il regista Dawn Of The Dead (remake) e Sucker Punch, puoi incolpare solo te stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E' davvero cosi diverso dalla versione cinematografica?

Ultima modifica da un moderatore:
Io non l'ho ancora visto a questo punto aspetto l'ultimate , certo che se davvero cambia di così tanto alla warner sono stato delle teste di c***o , dato che anche per colpa delle critiche ricevute non è riuscito ad arrivare al miliardo

Snyder comunque ha dato il suo benestare alla versione cinematografica, non risulta ci siano stati screzi, o gli abbiano stravolto il film in sala montaggio contro il suo parere.

Dopo tanto tempo l'ho visto pure io, dirò poche cose, ormai credo che sarà stato detto tutto e di più da quasi tutti.

A me non è piaciuta proprio per niente la caratterizzazione di Luthor, non l'ho proprio digerita, alcuni cambiamenti anche grossi da fumetto a film li capisco, certe cose devono essere fruibili anche da chi non ha mai letto niente (tipo il Batman che uccide per quando non mi garbi, posso capirlo), ma un Luthor classico credo sarebbe risultato più credibile e decisamente migliore nei film. La risoluzione della lite di Batman e Superman risolta col nome della madre. Le città confinanti, i sogni buttati un po' a casaccio, questo stile sempre buio e triste di Snyder che non mi piace troppo.

Alla fine gli do un 6.5 tirato giusto perchè le scene d'azione di Batman sono molto buone, altrimenti gli davo giusto un 6. Secondo me un'occasione sprecata di nuovo dopo Man of Steel, qui ancora più grossa però.

:blbl:

E di chi può essere mai la colpa? ;pLa reputazione un regista se la fa coi film che dirige. Se sei il regista Dawn Of The Dead (remake) e Sucker Punch, puoi incolpare solo te stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quindi ammetti che si giudica per "reputazione" non il film nella sua realtà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro