Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sti trailer spoilerosi però rovinano il film alla fine, avrebbe avuto più effetto scoprire Doomsday mentre si guarda il gol, in pratica ora è come aver visto tutto il film, personalmente ora non so se andrò a vederlo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:

No no, non mi hai annoiato, anzi mi ha fatto molto piacere leggere le tue opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni volta che iniziano a riempire questo tipo di film con tantissimi personaggi, sua buoni che cattivi, sento sempre lo spettro di spider-man 3 che incombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però a me é piaciuto, in particolare Lex:sisi:
L'ho detto giusto due secondi fa a un amico in Chat, la paura più grande è questa.

A me pare chiaro che hanno spoilerato troppo del film, in pratica manca solo il finale:bah!:
Ah non lo dire due volte, che non ci sia in realtà in mezzo a quel collage di scene :morristend:

L'ho detto giusto due secondi fa a un amico in Chat, la paura più grande è questa.

Ah non lo dire due volte, che non ci sia in realtà in mezzo a quel collage di scene :morristend:
intanto l'andamento del film l'hanno spoilerato, probabilmente era telefanata pure la cosa ma vuoi mettere scoprirla nel film?

intendo ovviamente il fatto che superman e batman si alleano ad un certo punto

Ahahah pazzesco io ero entrato nel topic dopo aver visto il trailer solo per scrivere il commento, non ho neanche badato molto a leggere gli altri commenti come invece faccio di solito con film di maggior spessore, perchè tanto a chi vuoi che sia piaciuto, diranno tutti le stesse cose.

E invece scopro non solo che a qualcuno è piaciuto ma anche che lo stanno pure difendendo :rickds:

Ragazzi voi state male :rickds::rickds::rickds: Riguardatevelo un attimo, magari senza bere prima una dozzina di shottini di vodka liscia, perchè non ci credo mai che a qualcuno il trailer ha fatto una buona impressione :morris82:

(Non sono un fan dell'"universo marvel", la famosa """casa delle id€€" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi è piaciucchiato solo the winter soldier, il resto meh)

E se magari volessero trollarci, e dopo aver abattuto Doomsday, Superman e Batman tornassero a menarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mettendo assieme le varie scene di tutti i trailer, Batman e Superman dovrebbero combattere almeno quattro volte tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta nel deserto, una volta Batman ha l'armatura, un'altra ha la macchina, ed un'altra volta ancora usa il batwing.

E se magari volessero trollarci, e dopo aver abattuto Doomsday, Superman e Batman tornassero a menarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMettendo assieme le varie scene di tutti i trailer, Batman e Superman dovrebbero combattere almeno quattro volte tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta nel deserto, una volta Batman ha l'armatura, un'altra ha la macchina, ed un'altra volta ancora usa il batwing.
L'escalation è ormai talmente ovvia che la risposta può soltanto essere no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bruce vs Clark con un po' di introduzione (si spera) per Bruce -> Batman vs Superman -> Batman, Superman, Wonder Woman e Aquaman vs Doomsday. E chissà come finirà mai, già mi vedo Superman che si porta Doomsday nello spazio avvicinandosi al sole per poi tornare vittorioso. La scena nel trailer con la sua sagoma ed il sole dietro mi puzza :kep88:

Per quanto riguarda Victor Stone probabilmente sarà solo un giocatore di football nel film (?)
Peccato perché Doomsday avrebbe meritato un film tutto suo e non solo il terzo atto di un film del genere

Boh io spero solo nei futuri film su Batman con Affleck. Snyder mèrda :Morrisfuma:

Oh no, ecco che si ricomincia con "Zack Snyder è un incapace" quando ha girato 2 dei migliori cinecomics degli ultimi 10 anni :rickds:

Solo io non sono hyppato perchè è un film di Snyder? 3 suoi lavori ho visto e 2 mi han lasciato dallo schifato al "vbb dai", l'altro passabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

snyder non è capace a fare film se non copiando pari pari unìopera lo sappiamo, ha fatto quella ***** de l'uomo d'acciaio ma azz come fai a non essere in parte hyppato a pensare a batman, superma e una tizia che deve far vedere al mondo quando è gnocca a schermo

chi sono gli sceneggiatori ?

chi sono gli sceneggiatori ?
All'inizio c'era Goyer, quello di Man of Steel.

Hanno letto la sua sceneggiatura, e il commento è stato: "questo film fa schifo!".

A quel punto Affleck ha chiamato tutto il suo team di professionisti con cui ha collaborato per fare Argo, ed hanno riscritto più e più volte la sceneggiatura.

Uno dei motivi principali per cui Affleck è diventato Batman è proprio questo, ovvero far collaborare il team che si porta dietro nella creazione dell'universo DC.

All'inizio c'era Goyer, quello di Man of Steel.Hanno letto la sua sceneggiatura, e il commento è stato: "questo film fa schifo!".

A quel punto Affleck ha chiamato tutto il suo team di professionisti con cui ha collaborato per fare Argo, ed hanno riscritto più e più volte la sceneggiatura.

Uno dei motivi principali per cui Affleck è diventato Batman è proprio questo, ovvero far collaborare il team che si porta dietro nella creazione dell'universo DC.
No, non è così. Lo script originale di Goyer era un sequel diretto di MOS, e non era un prequel della Justice League. Da quel che si legge, c'era solo Lex e Doomsday (o qualunque cosa sia quel mostro a fine trailer). Nel momento in cui hanno cominciato ha progettarlo come prequel della Justice League e, di inserirci anche Batman, Affleck ha voluto Terrio come "garanzia". Ma la base dello script è quella di Goyer, Terrio l'ha solo rivista. Tant'è che il nome di Goyer compare a caratteri cubitali. Stai pur certo che se avessero rigettato quella sceneggiatura, non l'avrebbero manco nominato nei credits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non è così. Lo script originale di Goyer era un sequel diretto di MOS, e non era un prequel della Justice League. Da quel che si legge, c'era solo Lex e Doomsday (o qualunque cosa sia quel mostro a fine trailer). Nel momento in cui hanno cominciato ha progettarlo come prequel della Justice League e, di inserirci anche Batman, Affleck ha voluto Terrio come "garanzia". Ma la base dello script è quella di Goyer, Terrio l'ha solo rivista. Tant'è che il nome di Goyer compare a caratteri cubitali. Stai pur certo che se avessero rigettato quella sceneggiatura, non l'avrebbero manco nominato nei credits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora inizio a cagarmi sotto :patpat:

Allora inizio a cagarmi sotto :patpat:
Guarda, Goyer lasciato a briglie sciolte alterna figate a cagate clamorose. Il fatto che ci sia comunque Terrio mi fa ben sperare.

- - - Aggiornato - - -

L'OST del trailer è fenomenale comunque. Peccato non verrà sicuramente inserita nel film.
https://www.youtube.com/watch?v=x8IcQ3ZH_I4
Per quanto riguarda l'OST c'è Hans Zimmer, che con MOS aveva fatto un lavoro magnifico. Sicuramente non sarà una brutta colonna sonora :kep88:

snyder non è capace a fare film se non copiando pari pari unìopera lo sappiamo, ha fatto quella ***** de l'uomo d'acciaio ma azz come fai a non essere in parte hyppato a pensare a batman, superma e una tizia che deve far vedere al mondo quando è gnocca a schermo
Ehm...perchè è un film di Snyder? L'ho detto chiaramente mi pare :morris82:

Poi vabbè, Affleck ancora non lo vedo bene come Batman, se voglio vederlo menarsi con Superman vado a riaprire The Dark Knight Returns e per la gnocca basta Google :rickds:

Oh no, ecco che si ricomincia con "Zack Snyder è un incapace" quando ha girato 2 dei migliori cinecomics degli ultimi 10 anni :rickds:
la situazione è più grave di quanto pensassi :morris82:

Piu' riguardo il trailer e piu' ho la sensazione che Lex Luthor sia la macchietta di se stesso. Ha i capelli, dimostra si e no 25 anni. Kevin Spacey nel vecchio superman era sicuramente piu` credibile, peccato se la siano bruciato su un film ignobile

Non capisco tutta questa merd@ che state buttando.

Personalmente non amo Snyder, ma penso che abbia uno suo personale stile che in teoria può funzionare. Watchmen è l'unico film che mi è piaciuto davvero (in realtà ho apprezzato anche Ga'Hoole, ma non fa testo in questo caso).

Al di là del regista però, la sola idea di vedere insieme i due più grandi supereroi della storia mi fa essere hyppato a prescindere e, onestamente, nel trailer non ho visto niente che mi facesse gridare allo schifo.

Ripongo fiducia nel progetto ed anche in Affleck come nuovo Batman. A Eisenberg non gli avrei dato manco un soldo come Luthor, ma forse qualcosa di buono ne esce (però penso anche io che c'ha troppo la faccia da ragazzino).

Nulla toglie che il film potrebbe risultare una schifezza, ma al momento non vedo segni evidenti in tal senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro