Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Il sogno invece ci sta tutto, fa comprendere ben bene che razza di scaga e paranoia aveva nei confronti del Kryptoniano, fino ad allora una cosa che lo spettatore poteva solo immaginare, anche se piuttosto fortemente obv.
Comprendo l'idea e la trovo anche giusta, ma solo se applicata a una scena tipo quella del russo col Lanciafiamme, per tutti gli altri non la trovo granchè calzante. Parlo delle due macchine fatte esplodere di proposito e di quello con la granata, l'ha letteralmente spinto nel corridoio in cui aveva buttato l'ordigno, ha voluto seccarlo quello.
Mi sta benissimo una versione di Batman stanco e provato da anni ed anni di lotta al crimine e traumi (anche perchè se t'ispiri a quella de "Il Ritorno" è il minimo) ma secondo me bastava e avanzava la violenza decisamente aumentata nella lotta (vedi le coltellate o ovviamente i marchi a fuoco), quando cominci a tradirne così i principi fondamentali io personalmente non ci sto più.
Quando durante l'inseguimento ha arpionato e si é trascinato dietro quei poveracci facendoli rotolare ho provato pena per loro dai... Comunque la parte successiva del sogno ci sta, ma lui che va in giro sparando con pistole e fucili non si puó vedere dai. Almeno a me ha fatto storcere molto il naso.
- - - Aggiornato - - -
Mi hai uccisoNo, ragazzi. Miglior maccosa del decennio dopo la terza morte nera. Sapete di cosa parlo.tipo due tamarri che si picchiano fuori dalla discoteca e poi risolvono con " ah ma tua madre si chiama come la mia? Bella socio tutto a posto stammi bene frate ci becchiamo"
Guilty pleasure al 100%. Ne scriverò di più un altro giorno.