Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Allora, com'è sto film?

Inoltre il 3D merita?

Allora, com'è sto film?Inoltre il 3D merita?
Basta leggere le ultime 2 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 3d peggiora il tutto secondo me, rende molto bene gli ultimi 30 minuti ma rende i colori troppo scuri per tutto il resto del film. I combattimenti di Batman mi sembravano macchietta nera vs ombre nere :rickds: I colori sono già dark di per se, il 3d accentua la cosa.

Commenti su Alfred? :morristend:
Mi è piaciuto parecchio. Credo che in lingua originale sia ancora meglio, perché l'attore ha un modo di parlare unico.

Forse troppa poca differenza di età con Bruce, ma per il resto ci stava di brutto.

Mi è piaciuto parecchio. Credo che in lingua originale sia ancora meglio, perché l'attore ha un modo di parlare unico.Forse troppa poca differenza di età con Bruce, ma per il resto ci stava di brutto.
A me ha fatto caccapupu :rickds:

comunque devo dire una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ben fisicamente riempie benissimo il costume di questa versione di Batman, però non mi sono piaciute 2 cose: la barba e i denti :rickds:

comunque devo dire una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ben fisicamente riempie benissimo il costume di questa versione di Batman, però non mi sono piaciute 2 cose: la barba e i denti :rickds:
Troppo bianchi i denti? Se è quello, l'ho notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io non l'ho trovato cosi malvagio.

Secondo me hanno creato un aura negativa intorno, molto più di quello che effettivamente il film è.

Ho trovato molti marvel piu brutti ma molto più osannati.

infatti molti film marvel hanno solo da imparare da film come batman e super man.

della marvel salvo solo i guardiani della galassia,iron man 1,the avengers 1 e 2,capitan america 2 e il primo thor:sisi:

iron man 2 ,iron man 3,thor 2 ,capitan america non sono mancao la metà di batman e super man.

poi ho preferito the amazing spider man 2 alla maggior parte dei film marvel:sisi:

Dico la mia

Per quanto mi riguarda non è stato merdoso ma nemmeno epico.

La prima parte del film l'ho trovata molto ben fatta e l'arrivo allo scontro è stato ben pianificato. La seconda parte del film troppo troppo veloce: hanno buttato dentro troppi personaggi e di conseguenza hanno dovuto velocizzare un po' di cose. Ma non è stato un brutto film, anzi.

Altra cosa. Mi spiegate come

flash del futuro appare in un SOGNO a Bruce? o_O Potrei capire il viaggio nel tempo, ma in un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o magari ho confuso tutto io LOL

Un'ultima cosa:

Volendo leggere il fumetto riguardo Bat vs Sman, quale saga dovrei cercare?

Ultima modifica da un moderatore:
Troppo bianchi i denti? Se è quello, l'ho notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non mi davano l'impressione di essere la bocca di batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra cosa. Mi spiegate come

flash del futuro appare in un SOGNO a Bruce? o_O Potrei capire il viaggio nel tempo, ma in un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o magari ho confuso tutto io LOL

Flash del futuro appare realmente a Bruce attraverso un boomdotto (si chiamano così nell'universo DC i tunnel spaziotemporali), quello che Bruce vede è una interferenza causata da questo tunnel che gli svela il futuro: la grande Omega che fa da sfondo a una terra distrutta è quella di Darkseid, e Superman è in sbrocca per la morte di Lois.
:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai commenti mi sa che faccio prima a rileggermi o riguardare The Dark Knight Returns.

Su Affleck come buon Batman non avevo dubbi, già dai trailer prometteva bene, ma il resto pare un po' un mega-pastone, da quel che leggo in giro da roba spoiler free.

Flash del futuro appare realmente a Bruce attraverso un boomdotto (si chiamano così nell'universo DC i tunnel spaziotemporali), quello che Bruce vede è una interferenza causata da questo tunnel che gli svela il futuro: la grande Omega che fa da sfondo a una terra distrutta è quella di Darkseid, e Superman è in sbrocca per la morte di Lois.
:kep88:
Quindi è comunque corretto dire che gli è

apparso in sogno?

Io non l'ho trovato cosi malvagio.
Secondo me hanno creato un aura negativa intorno, molto più di quello che effettivamente il film è.

Ho trovato molti marvel piu brutti ma molto più osannati.
Per curiosità ho cercato il voto medio dei film Marvel su Rotten Tomatoes:

Ant-Man - 6.8 (Metacritic: 64)

Avengers - 7.7 (Metacritic: 69)

Age of Ultron - 6.5 (Metacritic: 66)

Guardians of the Galaxy - 7.5 (Metacritic: 76)

Captain America - 6.5 (Metacritic: 66)

The Winter Soldier - 7.4 (Metacritic: 70)

Thor - 6.3 (Metacritic: 57)

Thor The Dark World - 5.5 (Metacritic: 54)

Iron Man - 7.5 (Metacritic: 62)

Iron Man 2 - 6 (Metacritic: 57)

Iron Man 3 - 6.4 (Metacritic: 79)

Hulk - 5.8 (Metacritic: 61)
A parte il Metacritic di Iron Man 3 non vedo nulla di esagerato. A meno che 6.5 non significhi osannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente il parere dei fanboy non lo considero, altrimenti devo considerare anche i 10/10 "miglior film mai visto, merita un oscar, se ne parlerà per decenni" che si leggono per BvS

infatti molti film marvel hanno solo da imparare da film come batman e super man.della marvel salvo solo i guardiani della galassia,iron man 1,the avengers 1 e 2,capitan america 2 e il primo thor:sisi:

iron man 2 ,iron man 3,thor 2 ,capitan america non sono mancao la metà di batman e super man.

poi ho preferito the amazing spider man 2 alla maggior parte dei film marvel:sisi:
Con tutto il rispetto ma no non hanno da imparare da Snyder. Se ne riparla dopo Suicide Squad in modo che l'hype sia passato ed un film DC migliore di questo sarà uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volendo leggere il fumetto riguardo Bat vs Sman, quale saga dovrei cercare?
http://www.amazon.it/ritorno-del-cavaliere-oscuro-Batman/dp/8869717488/ref=oosr

Quindi è comunque corretto dire che gli è
apparso in sogno?
E' come se

durante il sogno, si fosse collegato ad un'altra dimensione. Come un'interferenza intradimensionale, percepibile solo nello stato di dormiveglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro