Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io tutto l'odio per Man of Steel non l'ho mai capito :morristend:
Per me è una grandissima occasione sprecata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due chicche che forse sono sfuggite a qualcuno:

- I soldati che si inginocchiano hanno lo stemma di Superman sulle divise

- Nella scena del palazzo Batman ha un fucile

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Affleck è più alto di Cavill di ben 7 centimetri. Lo hanno scelto di proposito più alto e più grosso di Cavill (che non è nemmeno così alto come sembra: 1.85 circa)
1.85 nn è così alto?e quanto dovrebbero essere, 2 metri ognuno?!questa gara al centimetro dimostra la futilità di queste pellicole.

cmq tutta sta roba dei fumetti, sconosciuta probabilmente alla gran parte di coloro che andranno poi a vederlo ,deve tradursi in qualcosa di decente al cinema.e nn è detto che ci si riesca.mi auguro che sia passabile.

Ultima modifica:
1.85 nn è così alto?e quanto dovrebbero essere, 2 metri ognuno?!questa gara al centimetro dimostra la futilità di queste pellicole.
cmq tutta sta roba dei fumetti, sconosciuta probabilmente alla gran parte di coloro che andranno poi a vederlo ,deve tradursi in qualcosa di decente al cinema.e nn è detto che ci si riesca.mi auguro che sia passabile.
E' semplicemente una questione estetica. In film del genere, l'estetica conta tantissimo, e Snyder da questo punto di vista non ha nulla da imparare, anzi. E comunque, 1.85 non è basso, chiaramente, semplicemente Cavill nel primo MOS sembra anche più alto, tutto qua.

E' semplicemente una questione estetica. In film del genere, l'estetica conta tantissimo, e Snyder da questo punto di vista non ha nulla da imparare, anzi. E comunque, 1.85 non è basso, chiaramente, semplicemente Cavill nel primo MOS sembra anche più alto, tutto qua.
si indubbiamente concordo sull'estetica che in questo genere che traina molto..ma io sono preoccupato dal contenuto più che altro.rimango dubbioso.se poi esce un bel film,tanto di guadagnato.

si indubbiamente concordo sull'estetica che in questo genere che traina molto..ma io sono preoccupato dal contenuto più che altro.rimango dubbioso.se poi esce un bel film,tanto di guadagnato.
Dipende che contenuto ti aspetti da un film del genere. Di certo Batman e Superman non si metteranno a parlare di fisica quantistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora della trama non si sa moltissimo, siamo ancora alla fase delle teorie e delle speculazioni :kep88:

- - - Aggiornato - - -

BTW, Qualche poster fan-made //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

11047910_876872042372943_7006290134556582108_n.jpg

11108213_876872059039608_526123018661733644_n.jpg

Il trailer del film mi è piaciuto veramente un sacco, ma bisogna vedere come sarà il film, pure iil trailer di Man of Steel aveva suscitato grandi aspettative, e poi al cinema l'ho trovato una delusione, poi si ispira a una storia troppo complessa e quindi è rischioso portarlo al cinema.

ma il cattivo chi è?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

o meglio c'è ne uno?

dannazione a me che non ho mai letto i fumetti:tragic:

ma il cattivo chi è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

o meglio c'è ne uno?

dannazione a me che non ho mai letto i fumetti:tragic:
Il cervello sottosviluppato e manipolabile di Superscem.

Ma ci penserà Batman a metterlo un pò in riga.

Il cervello sottosviluppato e manipolabile di Superscem.Ma ci penserà Batman a metterlo un pò in riga.
allora godrò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma sbaglio o da come sto capendo è molto fedele al fumetto di miller? vedo delle immagini e sono pari pari a quelle del fumetto.

allora godrò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma sbaglio o da come sto capendo è molto fedele al fumetto di miller? vedo delle immagini e sono pari pari a quelle del fumetto.
i punti di contatto sono molti. il fucile:

bm2gONL.jpg

l'armatura per fronteggiare superman:

AklBvlV.jpg

e in generale un po' tutto il loro conflitto. anche se a livello di motivazioni credo che dovranno apportare non pochi cambiamenti. per quanto riguarda il villain a meno di rumor che mi sono perso ancora non si sa nulla, e dubito fortemente che facciano un intero film di solo conflitto batman/superman

Il villain non dovrebbe essere Lex?

Loop tunnel con il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma esagero se dico che quest'ultimo è il miglior costume di Batman mai realizzato?

Ma esagero se dico che quest'ultimo è il miglior costume di Batman mai realizzato?
Forse è secondo solo a quello di Clooney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per me forse è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse è secondo solo a quello di Clooney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche per me forse è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello gommoso con i capezzoli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro