Per me è una grandissima occasione sprecata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo tutto l'odio per Man of Steel non l'ho mai capito :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è una grandissima occasione sprecata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo tutto l'odio per Man of Steel non l'ho mai capito :morristend:
1.85 nn è così alto?e quanto dovrebbero essere, 2 metri ognuno?!questa gara al centimetro dimostra la futilità di queste pellicole.Affleck è più alto di Cavill di ben 7 centimetri. Lo hanno scelto di proposito più alto e più grosso di Cavill (che non è nemmeno così alto come sembra: 1.85 circa)
E' semplicemente una questione estetica. In film del genere, l'estetica conta tantissimo, e Snyder da questo punto di vista non ha nulla da imparare, anzi. E comunque, 1.85 non è basso, chiaramente, semplicemente Cavill nel primo MOS sembra anche più alto, tutto qua.1.85 nn è così alto?e quanto dovrebbero essere, 2 metri ognuno?!questa gara al centimetro dimostra la futilità di queste pellicole.
cmq tutta sta roba dei fumetti, sconosciuta probabilmente alla gran parte di coloro che andranno poi a vederlo ,deve tradursi in qualcosa di decente al cinema.e nn è detto che ci si riesca.mi auguro che sia passabile.
si indubbiamente concordo sull'estetica che in questo genere che traina molto..ma io sono preoccupato dal contenuto più che altro.rimango dubbioso.se poi esce un bel film,tanto di guadagnato.E' semplicemente una questione estetica. In film del genere, l'estetica conta tantissimo, e Snyder da questo punto di vista non ha nulla da imparare, anzi. E comunque, 1.85 non è basso, chiaramente, semplicemente Cavill nel primo MOS sembra anche più alto, tutto qua.
Dipende che contenuto ti aspetti da un film del genere. Di certo Batman e Superman non si metteranno a parlare di fisica quantistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora della trama non si sa moltissimo, siamo ancora alla fase delle teorie e delle speculazioni :kep88:si indubbiamente concordo sull'estetica che in questo genere che traina molto..ma io sono preoccupato dal contenuto più che altro.rimango dubbioso.se poi esce un bel film,tanto di guadagnato.
Quanto diavolo è grosso Ben Affleck? :morristend:Ben Affleck con il costume e tutto il resto è perfetto. E' Batman:
....![]()
Il cervello sottosviluppato e manipolabile di Superscem.ma il cattivo chi è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
o meglio c'è ne uno?
dannazione a me che non ho mai letto i fumetti:tragic:
allora godrò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl cervello sottosviluppato e manipolabile di Superscem.Ma ci penserà Batman a metterlo un pò in riga.
i punti di contatto sono molti. il fucile:allora godrò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma sbaglio o da come sto capendo è molto fedele al fumetto di miller? vedo delle immagini e sono pari pari a quelle del fumetto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Forse è secondo solo a quello di Clooney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa esagero se dico che quest'ultimo è il miglior costume di Batman mai realizzato?
Quello gommoso con i capezzoli?Forse è secondo solo a quello di Clooney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche per me forse è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif