G
Goodfella
Io sono totalmente esterno ai fumetti ma così mi sembra esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa questi sono film fatti per far arrapare chi si ammazza di fumetti dalla mattina alla sera, le cose importanti sono i design dei costumi, la fedeltà ai comics e le continue strizzatine d'occhio. Che il film funzioni da un punto di vista cinematografico non importa di sicuro al nerd che giudica i film in base al fatto che Spider-Man abbia o meno le ragnatele sotto le ascelle. Qua si tratta solamente di dare al pubblico quello che vuole, la caratterizzazione dei personaggi è assolutamente secondaria così come la qualità della regia, contano le citazioni e l'essere abbastanza "colti" in ambito fumettistico per poterle cogliere.

Io mi sa tanto che vado o giovedì o venerdì. Ho già visto che per giovedì i posti migliori (da me) son già stati presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Per venerdì non ho ancora guardato. Aspetto news al più presto da parte di mio fratello per sapere quando andare e andare a prendere i biglietti ora perchè se no ciao proprio