N
nuovaidea
guarda quando leggo sti commenti auguro a chi li scrive che certe parole si avverinoPiango sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
articola, ce la fai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda quando leggo sti commenti auguro a chi li scrive che certe parole si avverinoPiango sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma senza tanto star qui a scrivere inutilmente:ti argomento io.... leggi il batman di miller e poi ne riparliamo...
E cmq sei consapevole del fatto che questo NON è il Batman di Nolan?guarda quando leggo sti commenti auguro a chi li scrive che certe parole si avverinoarticola, ce la fai?
In due parole non ce la faccio mi spiace ma: è astuto e conosce alla perfezione i punti deboli di Superman, tanto che lo pesta agevolmente ben due volte (sempre che non ne dimentico qualcuna) riducendolo pure a un colabrodo. Se conoscessi il personaggio insomma, sapresti che Batman non è la sega che tutti pensano solo perchè non ha i superpoteri.la richiesta nn sembrava essere troppo criptica: quali sono in 2 parole gli elementi del batman di miller per cui dovrebbe essere pari a superman?mamma mia quanta saccenza
oltretutto batman è anche altamente addestrato a varie tecniche di combattimento, a mani nude e con armi, mentre superman per quanto immensamente potente sul piano della lotta è molto ingenuo e poco preparato...In due parole non ce la faccio mi spiace ma: è astuto e conosce alla perfezione i punti deboli di Superman, tanto che lo pesta agevolmente ben due volte (sempre che non ne dimentico qualcuna) riducendolo pure a un colabrodo. Se conoscessi il personaggio insomma, sapresti che Batman non è la sega che tutti pensano solo perchè non ha i superpoteri.
E cmq guarda che se scrivi un'inesattezza e arriva qualcuno a farti notare che hai sbagliato, non è saccenza ma semplicemente buon senso. Internet in questo senso è una vera *****, non si può mai dire niente a nessuno che se no partono le offese.
batman l'unico modo che ha per farlo a pezzi è travestirsi da iron man, cosa che mi pare faccia vedendo il trailer, e poi giocarsela. il batman di nolan, che me lo ha fatto amare (solo batman, non i tanti limiti della trilogia), con superman puo solo vedere quanto dura a scappare prima di essere spazzato via nel tempo di uno sbadiglio. e d'altra parte è un super uomo,batman è "solo" un uomo molto particolare, il resto è tutto forzato
"piango lacrime di sangue" non è cio che definirei "spiegare a chi sta sbagliando".In due parole non ce la faccio mi spiace ma: è astuto e conosce alla perfezione i punti deboli di Superman, tanto che lo pesta agevolmente ben due volte (sempre che non ne dimentico qualcuna) riducendolo pure a un colabrodo. Se conoscessi il personaggio insomma, sapresti che Batman non è la sega che tutti pensano solo perchè non ha i superpoteri.
E cmq guarda che se scrivi un'inesattezza e arriva qualcuno a farti notare che hai sbagliato, non è saccenza ma semplicemente buon senso. Internet in questo senso è una vera *****, non si può mai dire niente a nessuno che se no partono le offese.

Guarda, io non ho letto i fumetti, ma credo che sia comunque per volere dell'autore che si scontrano."piango lacrime di sangue" non è cio che definirei "spiegare a chi sta sbagliando".superman viene presentato come un super uomo che oltre a volare ha una resistenza e una forza che vanno aldilà della buona lotta che puo sfruttare batman. per questo ho scritto che mi pare difficile che il film possa essere credibile, nel contesto ovviamente, senza far diventare batman un super uomo attraverso l'armatura. cioè uno che con un pugno spacca un muro e solleva palazzi mi sfugge come possa essere messo in diffioltà da uno che mena pugni E BASTA. un pugno di superman lo dovrebbe passare da parte a parte alla prima sccena di lotta,ma evidentemente hanno preso qualche accorgimento (di troppo?) per evitarlo
Solo all'arcadia han quello vero?![]()
L'imax vero è quello con gli schermi dalla forma caratteristica e la proiezione in pellicola 70 mm a scorrimento orizzontale, l'imax farlocco è completamente digitale con due proiettori sincronizzati su schermo flat (cioè 1,85:1), per dire, se il film fosse proiettato tutto in flat non ci sarebbe alcuna differenza tra un imax farlocco e una sala come l'energia, che guarda un po' ha lo schermo flat e il doppio proiettore digitale. Io andrei in sala energia anche per l'audio, decisamente superiore un atmos rispetto a un 5.1 da imax.
Per inciso, anch'io mi devo sparare 60 minuti di strada, e ho il cinema a 2 minuti di distanza.
puo darsi, resta una forzatura a prescindere da chi l'abbia pensataGuarda, io non ho letto i fumetti, ma credo che sia comunque per volere dell'autore che si scontrano.Mi pare abbastanza ovvio che, in un contesto reale, Superman spazzerebbe via Batman in un nanosecondo.
Poi magari mi sbaglio eh.
Non la definirei nemmeno saccenza vista la buffa faccina che t'ha messo alla fine. Punti di vista immagino."piango lacrime di sangue" non è cio che definirei "spiegare a chi sta sbagliando".superman viene presentato come un super uomo che oltre a volare ha una resistenza e una forza che vanno aldilà della buona lotta che puo sfruttare batman. per questo ho scritto che mi pare difficile che il film possa essere credibile, nel contesto ovviamente, senza far diventare batman un super uomo attraverso l'armatura. cioè uno che con un pugno spacca un muro e solleva palazzi mi sfugge come possa essere messo in diffioltà da uno che mena pugni E BASTA. un pugno di superman lo dovrebbe passare da parte a parte alla prima sccena di lotta,ma evidentemente hanno preso qualche accorgimento (di troppo?) per evitarlo
Nel fumetto non affatto una forzatura il perchè si scontrano.puo darsi, resta una forzatura a prescindere da chi l'abbia pensatacomunque da vedere,per poi giudicare..cercando di non essere (troppo) prevenuti, tanto la strada intrapresa è chiaro che sia quella di contrapporre tecnologia e armamenti di batman allo stapotere vulnerabile di superman
E la risposta più carina che mi viene in mente ogni volta che leggo "Batman travestito da Iron-man"."piango lacrime di sangue" non è cio che definirei "spiegare a chi sta sbagliando".superman viene presentato come un super uomo che oltre a volare ha una resistenza e una forza che vanno aldilà della buona lotta che puo sfruttare batman. per questo ho scritto che mi pare difficile che il film possa essere credibile, nel contesto ovviamente, senza far diventare batman un super uomo attraverso l'armatura. cioè uno che con un pugno spacca un muro e solleva palazzi mi sfugge come possa essere messo in diffioltà da uno che mena pugni E BASTA. un pugno di superman lo dovrebbe passare da parte a parte alla prima sccena di lotta,ma evidentemente hanno preso qualche accorgimento (di troppo?) per evitarlo