- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Ho letto che l'embargo scade oggi alle 3PM, non so di che fuso orario però. Qualcuno lo sa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il post l'hai letto o commenti a caso?Ancora con tutte ste chiacchere...va beh che siete hyppati, ma cavolo date qualche lettura al fumetto...come ha detto -OTREBOR- non razionalizzate il fumetto...
La kryptonite non ti dice niente? Superman può essere forte quanto vuole ma se batman ha una collana di kryptonite superman può solamente baciargli le chiappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif o forse neanche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope, in italia nessun cinema lo è (a parte l'imax di riccione ma lo usano per i documentari)Solo all'arcadia han quello vero?
chiudo un occhio perche' e' un comic ma non spariamo stronzate per favoreIn realtà no, si vede dal trailerpuo darsi, resta una forzatura a prescindere da chi l'abbia pensatacomunque da vedere,per poi giudicare..cercando di non essere (troppo) prevenuti, tanto la strada intrapresa è chiaro che sia quella di contrapporre tecnologia e armamenti di batman allo stapotere vulnerabile di superman
Vabbè allora non leggi.certo uno che solleva montagne ,si muove alla velocita supersonica e vola ed e' invulnerabile e' battibilissimo , cm nochiudo un occhio perche' e' un comic ma non spariamo stronzate per favore
Invece di chiudere un occhio, aprili entrambi e leggiti i DC comics, così capirai quello di cui stiamo parlando.certo uno che solleva montagne ,si muove alla velocita supersonica e vola ed e' invulnerabile e' battibilissimo , cm nochiudo un occhio perche' e' un comic ma non spariamo stronzate per favore
troppo sforzo, non legge due righe qui, figurati un comicInvece di chiudere un occhio, aprili entrambi e leggiti i DC comics, così capirai quello di cui stiamo parlando.

Mi sa che hai visto troppo Smallville ;pcerto uno che solleva montagne ,si muove alla velocita supersonica e vola ed e' invulnerabile e' battibilissimo , cm nochiudo un occhio perche' e' un comic ma non spariamo stronzate per favore

smallville mi fa venire la diarrea e non c'entra una cipoa con superman come gotham con batman , 2 serie tv ridicole come pocheMi sa che hai visto troppo Smallville ;p
Ti posso assicurare che se è il senso e la coerenza quella che cerchi, è più facile che tu la trovi nei comics, piuttosto che nei cinecomics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifne ho letto parecchi molti anni fa , sono fumetti e come tali non hanno senso per tante cose ovviamente , la cosa sconcertante e' che per voi ne abbiaperche' ovviamente uno con le capacita di superman schivare una cingomma ,tenere a distanza un uomo che porta un anello , schivare dei colpi e' molto difficile
Per dire... Superman non è veloce come quello di Smallville, che sembra bloccare il tempo da tanto veloce che va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifne ho letto parecchi molti anni fa , sono fumetti e come tali non hanno senso per tante cose ovviamente , la cosa sconcertante e' che per voi ne abbiaperche' ovviamente uno con le capacita di superman schivare una cingomma ,tenere a distanza un uomo che porta un anello , schivare dei colpi e' molto difficile
- - - Aggiornato - - -
smallville mi fa venire la diarrea e non c'entra una cipoa con superman come gotham con batman , 2 serie tv ridicole come poche
in molti si sicuramente ma per piacere con superman vs batman volate bassoTi posso assicurare che se è il senso e la coerenza quella che cerchi, è più facile che tu la trovi nei comics, piuttosto che nei cinecomics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facci sapere!Vado domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.