Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ancora con tutte ste chiacchere...va beh che siete hyppati, ma cavolo date qualche lettura al fumetto...come ha detto -OTREBOR- non razionalizzate il fumetto...
La kryptonite non ti dice niente? Superman può essere forte quanto vuole ma se batman ha una collana di kryptonite superman può solamente baciargli le chiappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif o forse neanche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il post l'hai letto o commenti a caso?

Da appassionato di fumetti DC mi vien da ridere a leggere certi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come hanno detto altri, Batman è uno scienziato ed ha risorse economiche infinite, mentre Superman è pura forza bruta, Kent è battibilissimo se vengono sfruttati i suoi punti deboli, che sono più di uno.

Inoltre Superman è stato battuto pure da Poison Ivy una volta, in "Hush", quindi di che parliamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'universo DC ci sono pesi e contrappesi perché nessuno risulti imbattibile.

certo uno che solleva montagne ,si muove alla velocita supersonica e vola ed e' invulnerabile e' battibilissimo , cm no :rickds: chiudo un occhio perche' e' un comic ma non spariamo stronzate per favore

puo darsi, resta una forzatura a prescindere da chi l'abbia pensatacomunque da vedere,per poi giudicare..cercando di non essere (troppo) prevenuti, tanto la strada intrapresa è chiaro che sia quella di contrapporre tecnologia e armamenti di batman allo stapotere vulnerabile di superman
In realtà no, si vede dal trailer

Batman butta una granata di gas verdastro, non ci vuole molto a capire che è gas di kriyptonite o kryptonite polverizzata , l'armatura serve solo a reggere l'urto di un Superman in via di indebolimento man mano che inala la kryptonite o che la polvere gli si incolli addosso e dalla supposizione che non ucciderebbe un uomo a sangue freddo e che quindi non lo attaccherebbe a piena forza

certo uno che solleva montagne ,si muove alla velocita supersonica e vola ed e' invulnerabile e' battibilissimo , cm no :rickds: chiudo un occhio perche' e' un comic ma non spariamo stronzate per favore
Vabbè allora non leggi.

Mi sa che hai visto troppo Smallville ;p

ne ho letto parecchi molti anni fa , sono fumetti e come tali non hanno senso per tante cose ovviamente , la cosa sconcertante e' che per voi ne abbia :rickds:

perche' ovviamente uno con le capacita di superman schivare una cingomma ,tenere a distanza un uomo che porta un anello , schivare dei colpi e' molto difficile

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che hai visto troppo Smallville ;p
smallville mi fa venire la diarrea e non c'entra una cipoa con superman come gotham con batman , 2 serie tv ridicole come poche

ne ho letto parecchi molti anni fa , sono fumetti e come tali non hanno senso per tante cose ovviamente , la cosa sconcertante e' che per voi ne abbia :rickds:perche' ovviamente uno con le capacita di superman schivare una cingomma ,tenere a distanza un uomo che porta un anello , schivare dei colpi e' molto difficile
Ti posso assicurare che se è il senso e la coerenza quella che cerchi, è più facile che tu la trovi nei comics, piuttosto che nei cinecomics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne ho letto parecchi molti anni fa , sono fumetti e come tali non hanno senso per tante cose ovviamente , la cosa sconcertante e' che per voi ne abbia :rickds:perche' ovviamente uno con le capacita di superman schivare una cingomma ,tenere a distanza un uomo che porta un anello , schivare dei colpi e' molto difficile

- - - Aggiornato - - -

smallville mi fa venire la diarrea e non c'entra una cipoa con superman come gotham con batman , 2 serie tv ridicole come poche
Per dire... Superman non è veloce come quello di Smallville, che sembra bloccare il tempo da tanto veloce che va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stato nerfato di brutto nel corso degli anni. Il Superman pre-crisis era imbattibile, ed è quello che più o meno è rappresentato nell'immaginario collettivo. Ma adesso le cose sono cambiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti posso assicurare che se è il senso e la coerenza quella che cerchi, è più facile che tu la trovi nei comics, piuttosto che nei cinecomics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in molti si sicuramente ma per piacere con superman vs batman volate basso

anch'io vado domani in 3d ore 20.50 allo space di quartucciu

mamma mia otrebor sei un pagliaccione proprio, ho resistito finora leggendo le tue stupidaggini ma dai sei scandaloso... entri a caso (in qualsiasi topic, prendo questo come esempio) critichi con commenti da 11enne "eh film dimmmèrda, farà schifo, non ha senso, attori a caso. fancùlo snyder, uguale a mos, solo cose non reali, senza senso, non lo guarderò mai al cinema, i fumetti sono cagàte, bla bla bla" e altra boiate perchè scrivi commenti a caso senza argomentre... Hai un livello di ignoranza (e non ti offendo, semplicemente ti dico che sei ignorante perchè non sai di che parli e non puoi sostenerlo) stellare sul fumetto in questione e su tutto il progetto che c'è dietro (perchè no, non l hai sicuramente letto e non credo nemmeno tu ne abbia letti in generale da come parli...) mettendoti a questionare a caso, cercando di razionalizzare qualcosa per criticarlo o per esaltare al disastro senza un perchè.... e poi vieni a scrivere "ah io vado sicuro speriamo bene per il film"... secondo me sei o un fanboy marvel assatanato che deve sfogarsi o semplicemente un ragazzino in cerca di attenzioni, perchè scrivi solo cose a caso, e non è il primo topic di film dove ti viene detto... quindi per me sei una persona a dir poco ridicola, e te lo dico col cuore, cioè sono allibito, discorsi cosi dementi da non dover nemmeno ricevere risposta, mah....

Detto questo vado domenica 27 al cinema all'arcadia ragazzi, a vedere questo (per me) filmone!!!

buona visione a tutti, harima poi ne parleremo :pffs:

Io non vado, lo aspetto in bluray o su sky, per vari motivi.

Primo, perché il trailer mi ha spoilerato tutta la storia, che per come si mette non mi ispira per niente; secondo, perché nun gliela faccio a vedere Mark Zuckerberg nei panni di Lex Luthor al cinema, mi piange il cuore già solo a pensarla sta cosa, figuriamoci vederla al cinema.

Però sono curioso delle vostre opinioni sul film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per essere chiari perche' a me i cinecomic piacciono se fatti bene , dal film mi aspetto epicita e scontri bellissimi , io ho solo detto che razionalizzare uno scontro cosi e' improponibile , vi diro di piu ..a me l'uomo d'acciaio in certe scene mi e' piaciuto e pure molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro