PS4 Battleborn

ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sa se il gioco è multilingua?
All'interno del gioco non ci sono opzioni del genere, ti tocca cambiare la lingua dell'intero sistema PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

leggevo che nello stesso periodo Battleborn abbia venduto tanto quanto il primo Borderlands, bisognerà vedere come andrà nei prossimi mesi per decretare il successo o il fallimento.

Il gioco merita, ma resta nell'ombra della titanica campagna pubblicitaria di Overwatch, peccato...

Spero abbassino il prezzo anche qui in Italia, onestamente al momento prenderei più volentieri Battleborn rispetto ad Overwatch (nell'attesa che escano più contenuti). Si sa nulla?
Su Amazon se vuoi è in offerta a 49€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per internet lo sapevo, non è un problema. Volevo sapere se richiede un abbonamento psplus per giocare la storia e i match contro i bot
Sono petulante, ma devo fare una scelta e ho bisogno di saperlo. Internet ok, ma serve un abbonamento per giocare la storia e i match con i bot? Non ho trovato conferme da nessuna parte

Ultima modifica da un moderatore:
Alani Early Access & the 27th Battleborn!

Part of our promise to all you Battleborn fans: we’ll keep delivering awesome, free content after launch. Well, today marks the beginning of early access to the first of five free new heroes coming to Battleborn – Alani, the water-bending warrior monk – and the start of a week-long celebration leading up to her official release next week on May 31! That’s right, Alani is available to play early on all platforms starting today for Digital Deluxe and Season Pass holders, and folks that played in the PlayStation 4 Open Beta. All you need to do is log-in to the game and unlock her using that shiny new hero key of yours. What’s a hero key and how do they work, you ask? Read all about it here.

But we’re not stopping there; Alani Celebration Week is just getting started with a limited time $20-off Battleborn sale in the 2K Store for this week only (Find out more in this blog post)! Now’s the time to tell your friends to jump into Battleborn – before the Varelsi send this deal into the void with the rest of the universe.

Keep reading to learn all about Battleborn’s newest healer – and get a quick tease of the 27th Battleborn hero we’re working on right now: Pendles. And remember, today’s the last day to earn DOUBLE XP for both your Command and Character Rank!

Sono petulante, ma devo fare una scelta e ho bisogno di saperlo. Internet ok, ma serve un abbonamento per giocare la storia e i match con i bot? Non ho trovato conferme da nessuna parte
Su amazon leggendo il retrobox c'è scritto PSPlus richiesto....mi sa hce ci vuole

Da oggi saranno presenti delle microtransazioni all'interno del gioco e i prezzi saranno i seguenti:

- $1.99 per 230 Platinum

- $4.99 per 700 Platinum

- $9.99 per 1625 Platinum

- $19.99 per 3500 Platinum

- $49.99 per 9300 Platinum

Con la valuta in-game nota come Platinum, acquistabile con moneta reale, potrete quindi sbloccare taunt e skin, secondo i prezzi annunciati.Per dare un'idea dei prezzi in Platinum degli add-on, sappiamo che un taunt costerà 230 e una skin 420.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/235748/debuttano-oggi-in-battleborn-le-microtransazioni.aspx

Preso battleborn da gamestop! Ad un prezzo niente male.. L ho trovato usato a 20 euro, ora di listo nuovo costa 30 euro.. A quel prezzo e' regalato, nessuno a piu' scuse per non giocarci, il gioco in se' e' tanta roba e molto divertente

Preso battleborn da gamestop! Ad un prezzo niente male.. L ho trovato usato a 20 euro, ora di listo nuovo costa 30 euro.. A quel prezzo e' regalato, nessuno a piu' scuse per non giocarci, il gioco in se' e' tanta roba e molto divertente
Addirittura già a 30??? Il 2016 non è ancora finito ma possiamo già dire che questo gioco è il flop dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque potrei pensarci...il titolo tutto sommato mi incuriosiva prima dell'uscita e nonostante tutto non penso sia un brutto gioco. Hanno sbagliato proprio il periodo d'uscita.

Addirittura già a 30??? Il 2016 non è ancora finito ma possiamo già dire che questo gioco è il flop dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque potrei pensarci...il titolo tutto sommato mi incuriosiva prima dell'uscita e nonostante tutto non penso sia un brutto gioco. Hanno sbagliato proprio il periodo d'uscita.
Si sta a 30 euro, penso che sia un prezzo permanente, occasione ghiotta per chi era interessato ma bloccato dal prezzo troppo alto.

Per 30 euro e' un giocone!

Per me non e' un flop, il gioco in se' ha tanto potenziale, diciamo che il popolo l ha preso sottogamba, bollandolo schifezza gia' prima del tempo e senza manco provarlo

ho visto molti nuovi giocatori questa settimana, fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fatte le prime orette di campagna e qualche partita online, posso affermare che e' stato un gioco molto sottovalutato, il gameplay e' frenitico e risulta abbastanza divertente..come moba

si hanno 26 personaggi e per sbloccare tutto con tutti la strada e' lunga e su questo aspetto la longevita' e' su buoni livelli..

Le mappe sono ben fatte e il livello di sfida non e' assolutamente scontato anzi si rivolge ad un pubblico ampio.. leggera e spensierata e per chi vuole essere messo alla prova..

Le torrete aggingono quel tatticismo che fara' la differenza nelle partite vs

C'è anche una modalità sigleplayer? Perché sarei tentato di prenderlo siccome sta a 30 euro
si le missioni le puoi fare anche da solo pero' devi essere collegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro