PS4 Battleborn

ps4 retail
Pubblicità
Domanda stupida.

Perché nella storia se attivo un checkpoint non mi salva la partita?

Mi fa un po' imbestialire :facepalm:

Domanda stupida. Perché nella storia se attivo un checkpoint non mi salva la partita?

Mi fa un po' imbestialire :facepalm:
mi sembra che se inizi devi completarla, ti salva le statistiche ma non i progressi della storia

mi sembra che se inizi devi completarla, ti salva le statistiche ma non i progressi della storia
Ok capito :stema:

Quindi ogni volta che ricomincio la storia in single/multy e bel versus, ricomincio sempre dal livello 1 del PG?

Ok capito :stema:Quindi ogni volta che ricomincio la storia in single/multy e bel versus, ricomincio sempre dal livello 1 del PG?
si i progressi delle abilita' del personaggio ogni volta si azzerano

Ultima modifica da un moderatore:
Personaggio in arrivo dopo Pendles (4 agosto) sarà Ernest:

Ernest è un personaggio prevalentemente difensivo, che cerca di proteggere i suoi alleati. Potrete sbloccarlo con 47.500 crediti in-game, oppure utilizzando una hero key, inclusa nel Season Pass. A breve, dovrebbero essere diffuse maggiori informazioni, per cui rimanete sulle nostre pagine per non perderle.

Fonte:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/237904/ecco-ernest-il-prossimo-protagonista-di-battleborn.aspx

Come è la situazione rispetto alla versione pc ? Deserto assoluto che nemmeno un Humble Bundle riesce a salvare oppure si trovano le partite con facilitá ?

Inviato dal mio Elite 5 utilizzando Tapatalk

Come è la situazione rispetto alla versione pc ? Deserto assoluto che nemmeno un Humble Bundle riesce a salvare oppure si trovano le partite con facilitá ?
Inviato dal mio Elite 5 utilizzando Tapatalk
Io giocando nella modalità storia trovo sempre gente.

In gruppo da 5 non viene sempre fuori,ma un gruppo da 3/4 persone si.

Quando l'avevo acquistato, 1 mese fa,il mio timore era quello di non trovare nessuno e invece mi ha smentito...

Sta diventando una droga, veramente.

Ora che c'è anche il doppio exp, livello che è un piacere.

Ora sono al grado 21,ormai ho la metà dei PG e maggiormente sto usando Caldarius Rath e Thorn.

Ho solo 22mila monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vorrei sbloccare Alani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sta diventando una droga, veramente. Ora che c'è anche il doppio exp, livello che è un piacere.

Ora sono al grado 21,ormai ho la metà dei PG e maggiormente sto usando Caldarius Rath e Thorn.

Ho solo 22mila monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vorrei sbloccare Alani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
uno dei giochi piu' sottovalutati senza un motivo ben preciso degli ultimi anni..

merita almeno una chance..

fare le missioni a me ha divertito

Esattamente cosa posso giocare e cosa no di questo gioco SENZA IL PLUS? Ho letto dell'always online ma a me interessa soprattutto non pagare l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del single player leggo che buona parte delle lore mission (dovrebbero essere le normali missioni dello story mode, no?) non possono essere completate perchè richiedono alcune funzioni online.

Coop locale?

Match con i bot?

Indicativamente quanto c'è da giocare per un tirchione come me? Sono solo curioso di vedere com'è gameplay e come rende lo stile, non mi interessa particolarmente il gioco quindi tutta la componente online potrà anche essere il fulcro del gioco ma è come se non esistesse per il sottoscritto. Il gioco ce l'ho già, non dovrei comprarlo apposta. Se però ho solo una mezzora di gioco libero e poi il gioco mi mozza l'esperienza all'improvviso obbligandomi a fare il plus lo vendo direttamente col cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro i weekend di online free quanto sono frequenti? So che ce n'è appena stato uno

In teoria senza internet e senza plus non dovresti neanche entrare nel menù del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre se c'è qualcuno che ci gioca ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

su pc è morto e sepolto figuriamoci su console

In teoria senza internet e senza plus non dovresti neanche entrare nel menù del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Internet ce l'ho.

Ma sono un superstite della mastirch race che l'online non lo pagherà manco morto (o almeno finchè non esce Wipeout)

sempre se c'è qualcuno che ci gioca ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsu pc è morto e sepolto figuriamoci su console
Ma infatti a me interessa solo il single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre se c'è qualcuno che ci gioca ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsu pc è morto e sepolto figuriamoci su console
Su console c'è gente.

Fai più prima a trovar partite per la storia che partite nel multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente cosa posso giocare e cosa no di questo gioco SENZA IL PLUS? Ho letto dell'always online ma a me interessa soprattutto non pagare l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Del single player leggo che buona parte delle lore mission (dovrebbero essere le normali missioni dello story mode, no?) non possono essere completate perchè richiedono alcune funzioni online.

Coop locale?

Match con i bot?

Indicativamente quanto c'è da giocare per un tirchione come me? Sono solo curioso di vedere com'è gameplay e come rende lo stile, non mi interessa particolarmente il gioco quindi tutta la componente online potrà anche essere il fulcro del gioco ma è come se non esistesse per il sottoscritto. Il gioco ce l'ho già, non dovrei comprarlo apposta. Se però ho solo una mezzora di gioco libero e poi il gioco mi mozza l'esperienza all'improvviso obbligandomi a fare il plus lo vendo direttamente col cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro i weekend di online free quanto sono frequenti? So che ce n'è appena stato uno
Interesserebbe anche a me, ma non ti hanno risposto:rickds:

Si può giocare con i bot SENZA IL PLUS?

Source: Battleborn is Going Free-To-Play Soon
The underperforming hero shooter Battleborn will go free-to-play within the couple of months, a person familiar with plans for the game told Kotaku. Word is the announcement will come by mid-November, but that could change. (We hear the move has already been delayed a couple of times.)

The source, speaking under condition of anonymity, said that developer Gearbox had wanted to make Battleborn free-to-play from the get-go, but publisher 2K preferred to sell it as a standard $60 retail product.

Battleborn’s price has been steadily decreasing since it came out in May, and the game is now selling for just $20 at Amazon and some other retailers. The developers have regularly held events and released new content for the game, including free heroes and PVP maps. Gearbox also plans to release story missions and more heroes later this year. The studio will likely offer some sort of reward for current players once Battleborn goes free, although those plans have not yet been finalized, according to the source.

One of the inspirations for this decision, the source said, is the success of 2K’s Evolve, which went free-to-play on PC in July and skyrocketed to the top of Steam’s charts. After going free, Evolve saw its concurrent player count jump from the hundreds to over 25,000.

Gearbox and 2K have not yet returned requests for comment.
http://kotaku.com/source-battleborn-is-going-free-to-play-soon-1787235168

La beta mi sembrò assai carina,se diventa free2play (e non uno di quelli eccessiamente ciuccia soldi) lo gioco con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maaaa, quelli che lo hanno comprato? :rickds:, si attaccano? :rickds:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
C'è scritto nel rumor, dovrebbero dar loro delle ricompense non ancora definite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro