PS4 Battleborn

ps4 retail
Pubblicità
Non era vero.

I was just told about a reckless story about Battleborn going F2P that is false. There are no plans to convert Battleborn free to play.
We have some unannounced plans to do a trial version of the game that would be free and from which retail can be purchased along with DLC.
Free trial plans are not firm yet - months away. Expect great continued support and awesome line up of DLC.
I do not expect we'll have our details sorted or be ready to talk about it until we're well past the DLC - months away at best.

Ultima modifica da un moderatore:
Maaaa, quelli che lo hanno comprato? :rickds:, si attaccano? :rickds:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Capirai si trova a 15 euro da gamestop :rickds:

Un giocone del genere e' ragalato su un piatto d'argento

Comunque ripetto il gioco più' sottovalutato degli ultimi 10 anni..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto andando avanti con le missioni e cercando di sbloccare tutti i 25 personaggi..una vera sfida.

Mi sta piacendo molto il gioco, feedback armi ottimo, hanno preso molti aspetti da borderlands, il che fa solo piacere

Interesserebbe anche a me, ma non ti hanno risposto:rickds:Si può giocare con i bot SENZA IL PLUS?
Si, si puo'

Pure le missioni puoi fare

Lo devo riprendere in mano :stema:

Mi aveva preso un sacco, ora è il momento di riprenderlo in mano :gab:

Concordo con ApOcaLypS3, gioco stra sottovalutato

Lo devo riprendere in mano :stema:Mi aveva preso un sacco, ora è il momento di riprenderlo in mano :gab:

Concordo con ApOcaLypS3, gioco stra sottovalutato
Ma poi li abbiamo visti tutti i personaggi che ci sono? Ognuno con abilita' tutte diverse che cambiano il modo di combattere ogni volta, mi sta divertendo piu' in singolo che in multy, davvero bello!

Il dlc se non viene molto lo prendo molto volentieri

Io non lo sto trovando così pessimo di come si parlava in giro, non è affatto male in PvE

Io non lo sto trovando così pessimo di come si parlava in giro, non è affatto male in PvE
Ma infatti molta gente lo ha etichettato senza manco provarlo, vergognoso :asd:

Da gamestop si trova a 10 euro nuovo, regalato in pratica

si ma si sapeva che il gioco in se non è malaccio, chi l'ha giocato bene o male non ne parla male

fu il periodo di uscita le dichiarazioni pre lancio e lo stile scopiazzato da overwatch che l'hanno fatto floppare

i geni di gearbox sono andati in scontro diretto con blizzard e sono stati massacrati giustamente, il gioco poteva avere un discreto successo fosse stato seguito da un reparto marketing decente

si ma si sapeva che il gioco in se non è malaccio, chi l'ha giocato bene o male non ne parla malefu il periodo di uscita le dichiarazioni pre lancio e lo stile scopiazzato da overwatch che l'hanno fatto floppare

i geni di gearbox sono andati in scontro diretto con blizzard e sono stati massacrati giustamente, il gioco poteva avere un discreto successo fosse stato seguito da un reparto marketing decente
Più che altro era meglio farlo uscire in un periodo diverso.

si ma si sapeva che il gioco in se non è malaccio, chi l'ha giocato bene o male non ne parla malefu il periodo di uscita le dichiarazioni pre lancio e lo stile scopiazzato da overwatch che l'hanno fatto floppare

Si parla tanto di aver scopiazzato overwatch ma e' completamente diverso, sono proprio altri generi

Ok mi avete convinto oggi vado a prenderlo a 10€ è un delitto non prenderlo.. mi ha sempre interessato fin dall'uscita.. quello che volevo capire mi conviene prendere la versione base a 10€ o spendere 25€ e prendere quella completa di season pass.. io giocherei esclusivamente la modalità storia.. che mi consigliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok mi avete convinto oggi vado a prenderlo a 10€ è un delitto non prenderlo.. mi ha sempre interessato fin dall'uscita.. quello che volevo capire mi conviene prendere la versione base a 10€ o spendere 25€ e prendere quella completa di season pass.. io giocherei esclusivamente la modalità storia.. che mi consigliate?

Credo che con il season pass ci saranno più contenuti legati al multiplayer :sisi:

Ma nel season pass non sono comprese anche le modalità storia aggiuntive?

si ce un dlc a pagamento che comprende una storia aggiuntiva.

con il season hai in più 2 personaggi sin da subito mentre senza dovrai sbloccarli con la moneta di gioco.. ma dovresti giocare tante ore.

comunque il mio consiglio è prima provalo. se ti piace prendi anche il season, a me sta piacendo davvero tanto..molto meglio di altri giochi venduti a 60€ quando invece sono delle ciofecche..

ti conviene farti qualche missione in singolo, hai una sfida maggiore perchè devi riuscire ad organizzarti bene..costruendo torrete difensive e salvarti la pelle

anche in multy è molto divertente

Ultima modifica da un moderatore:
Si parla tanto di aver scopiazzato overwatch ma e' completamente diverso, sono proprio altri generi
a livello di estetica e come target come pubblico erano simili

poi grazie uno è un moba l'altro è un fps sono due giochi diversi

si ce un dlc a pagamento che comprende una storia aggiuntiva.con il season hai in più 2 personaggi sin da subito mentre senza dovrai sbloccarli con la moneta di gioco.. ma dovresti giocare tante ore.

comunque il mio consiglio è prima provalo. se ti piace prendi anche il season, a me sta piacendo davvero tanto..molto meglio di altri giochi venduti a 60€ quando invece sono delle ciofecche..

ti conviene farti qualche missione in singolo, hai una sfida maggiore perchè devi riuscire ad organizzarti bene..costruendo torrete difensive e salvarti la pelle

anche in multy è molto divertente
Il Pvp però è un po' deserto. :asd:

Provato stamattina, solo una pecca, difficilmente trova gente online o sbaglio?

Quasi 5 minuti e aveva trovato solo per la mia squadra

Mi finirò la storia sperando in un online più popoloso

Mooooolto carino a mio parere

Se giochi al multy non troverai quasi nessuno :asd:

Se invece intendi come storia da giocare in compagnia, li almeno ne trovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro