UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si però devono mettere il server browser sennò veramente lo ripudierò sto gioco,se non devono mettere server browser preferisco da browser
non possono fare come BF3 col browser dei server ingame?

Finalmente ho visto il trailer e letto l'anteprima di Spazio. Devo dire che promette bene e ha generato abbastanza hype, ma promettevano bene anche BF 4 e Battlefront... e con quest'ultimo sono rimasto molto scottato...

Stavolta niente D1, però lo terrò d'occhio!

Comunque il gioco è in sviluppo da qualche anno, non hanno scuse per scazzare il netcode
Secondo con tutta l'esperienza del cte e con la futura alpha/beta devono essere davvero ******** a toppare drasticamente, son fiducioso che a sto giro sarà giocabile dal d1 u.u

io odio le mappe al chiuso,in ogni gioco,se la devono fare però,devono tirar su almeno 4/5 passaggi,su prigione/metro c'erano due soli passaggi,una volta chiusi quelli(e in 64 è easy chiuderli) la partita diventa un frag continuo,anche se già dall'inizio è un frag continuo

son mappe per pochi giocatori,in 24 è una mappa godibile,in 64 non è proprio presentabile al pubblico

si però devono mettere il server browser sennò veramente lo ripudierò sto gioco,se non devono mettere server browser preferisco da browser
Si penso che con svariate vie possa funzionare, e poi bisogna vedere, con il gas potrebbero essere molto più interessanti le mappe al chiuso o.o

Già mi immagino una via bloccata dal gas con persone in maschera anti gas che procedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Intendi un browser stile bettlelog browser però direttamente dentro il gioco? secondo me sarebbe la soluzione migliore, in più permetterebbe di non star ad aprire e chiudere il gioco in continuazione, ad ogni cambio di server.

Secondo con tutta l'esperienza del cte e con la futura alpha/beta devono essere davvero ******** a toppare drasticamente, son fiducioso che a sto giro sarà giocabile dal d1 u.u

Si penso che con svariate vie possa funzionare, e poi bisogna vedere, con il gas potrebbero essere molto più interessanti le mappe al chiuso o.o

Già mi immagino una via bloccata dal gas con persone in maschera anti gas che procedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Intendi un browser stile bettlelog browser però direttamente dentro il gioco? secondo me sarebbe la soluzione migliore, in più permetterebbe di non star ad aprire e chiudere il gioco in continuazione, ad ogni cambio di server.
esatto,come bc2 o qualsiasi bf su console(sapessi la comodità di avere il server browser in game

vagonata di notizie OTTIME

I veicoli saranno diversi ed unici, anche a livello di gameplay.

La campagna per il giocatore singolo sarà in tipico stile Battlefield.

Alcuni aerei avranno mitragliatrici fisse sulla coda, utilizzabili da altri giocatori (non i piloti).

Ci saranno vecchie e nuove modalità di gioco.

Ci sarà una discreta scelta di veicoli navali.

Non ci sarano visori notturni.

Le armi avranno solo accessori autentici, esistiti nella Prima Guerra Mondiale.

I carri armati potranno essere pilotati da una sola persona ma potranno ospitare anche altri soldati, come gli addetti alle mitragliatrici.

Il comportamento degli aerei sarà influenzato dai danni subiti dai veicoli stessi.

Il gioco avrà server browser.

Questa non è esattamente un'ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero solo che i mezzi siano ben bilanciati e "fedeli" al periodo storico e non che per buttare giù elicotteri o carri armati devo buttare 6 colpi di rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bè gli elicotteri non ci sono, è già un inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me i tank qua serviranno più a sfondare le linee nemiche ed avanzare. Offensivamente saranno poca roba, mentre i bombardieri ricopriranno un ruolo importante e si concentreranno sulla fanteria a terra.

D1 per me. Penso.

Il trailer mi ha fatto sentire male, ora aspetto altri video e altre news.

Questa non è esattamente un'ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero solo che i mezzi siano ben bilanciati e "fedeli" al periodo storico e non che per buttare giù elicotteri o carri armati devo buttare 6 colpi di rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una buona notizia perchè si pensava potesse essere stile battlefront,che è riprovevole davvero come sp :rickds:

comunque perchè su bf3/4 devi buttar 6 colpi di rpg per distruggerli?

all'eli ne basta uno

al tank ne bastano due (da dietro),se poi vuoi sfidar la sorte e sparar da davanti behhh good luck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Secondo me i tank qua serviranno più a sfondare le linee nemiche ed avanzare. Offensivamente saranno poca roba, mentre i bombardieri ricopriranno un ruolo importante e si concentreranno sulla fanteria a terra.

anche secondo me :sisi:

esatto,come bc2 o qualsiasi bf su console(sapessi la comodità di avere il server browser in game vagonata di notizie OTTIME

I veicoli saranno diversi ed unici, anche a livello di gameplay.

Alcuni aerei avranno mitragliatrici fisse sulla coda, utilizzabili da altri giocatori (non i piloti).

Ci saranno vecchie e nuove modalità di gioco.

Ci sarà una discreta scelta di veicoli navali.

Non ci sarano visori notturni.

Le armi avranno solo accessori autentici, esistiti nella Prima Guerra Mondiale.

I carri armati potranno essere pilotati da una sola persona ma potranno ospitare anche altri soldati, come gli addetti alle mitragliatrici.

Il comportamento degli aerei sarà influenzato dai danni subiti dai veicoli stessi.

Il gioco avrà server browser.
Quindi esterno? -.-"

Quindi esterno? -.-"
No, significa che potrai scegliere in che server joinare invece di doverti affidare ad un sistema di matchmaking

Con i veicoli non performantissimi, qui i genieri avranno finalmente un pò di respiro :rickds::rickds::rickds:

No, significa che potrai scegliere in che server joinare invece di doverti affidare ad un sistema di matchmaking
Ahh ho compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quindi ancora non si sa se sarà interno ed esterno ma solo che si potrà selezionare il server, dal solito catalogo, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Con i veicoli non performantissimi, qui i genieri avranno finalmente un pò di respiro :rickds::rickds::rickds:
Io non ho capito, pare che ci sia medico, assalto, supporto e "cecchino?"

Ma il medico in bf3 è l'equivalente dell'assalto di bf4, quindi non riesco a comprendere la divisione, probabilmente una delle 2 sarà completamente diversa da come la conosciamo, o mi sbaglio?

Magari assalto è più simile al geniere, assalta le posizioni e i veicoli, non saprei...

Ahh ho compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quindi ancora non si sa se sarà interno ed esterno ma solo che si potrà selezionare il server, dal solito catalogo, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non ho capito, pare che ci sia medico, assalto, supporto e "cecchino?"

Ma il medico in bf3 è l'equivalente dell'assalto di bf4, quindi non riesco a comprendere la divisione, probabilmente una delle 2 sarà completamente diversa da come la conosciamo, o mi sbaglio?

Magari assalto è più simile al geniere, assalta le posizioni e i veicoli, non saprei...
L`assalto a quanto pare avrà diverse armi anti tank, diciamo che è una via di mezzo con il geniere.

In principio le classi su battlefield erano così :sisi:

L`assalto a quanto pare avrà diverse armi anti tank, diciamo che è una via di mezzo con il geniere.In principio le classi su battlefield erano così :sisi:
Eh infatti mi aspettavo anche io una cosa simile a un mezzo geniere.

Purtroppo prima di bf3 non ero un fan della serie, anche se provai la beta di bbc 2.

Purtroppo, nonostante il fatto che mi avesse stupito, non riuscì ad impossessarmi di una copia, e poi me ne scordai, errore che non ribadì su battlefield 3 hehehehe

Quindi non so come fosse strutturato prima.

Chissà se all'E3 mostreranno qualcosa di eclatante, come fu il grattacielo di Shangai per bf4, ricordo lo stupore in sala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png qualcosa di magnifico :cat:

Chissà se all'E3 mostreranno qualcosa di eclatante, come fu il grattacielo di Shangai per bf4, ricordo lo stupore in sala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png qualcosa di magnifico :cat:
Hanno già mostrato una battagla navale a porte chiuse...all'E3 mostreranno sicuramente qualcosa di pazzesco imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro