UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo pre ordinerei anche, se non mi ricordassi ogni volta che BF3 l'ho preso a 35€ da Amazon.uk e adesso ne vogliono 80. :rickds:

E che nel primo mese mi sono beccato piu schermate blu che in 15 anni di computer. :rickds:

Incuriosito dall'ambientazione, ci voleva qualcosa di fresco!

sarei pronto a scommetterci un ********: annunciato BF5, tempi moderni e... DICE barboni, propongono qualcoda di assurdo ( e a questo punto avevano più che ragione a schernire il nuovo COD )... reskin di BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me l'ero completamente perso l'annuncio del nuovo bf :morristend:

Hype per l'ambientazione, ma ormai per chi gioca solo in single player c'è poco da sperare.

Me l'ero completamente perso l'annuncio del nuovo bf :morristend:Hype per l'ambientazione, ma ormai per chi gioca solo in single player c'è poco da sperare.
Sarebbe **** una bella campagna come ai tempi dei vari medal of honor (quelli ambientati nella wwii) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ci potrebbero far su qualcosa di ottimo, vedremo su cosa si vorranno concentrare quelli di DICE. Personalmente preferisco un multiplayer coicontrocazzi piuttosto che una campagna singleplayer, però se riescono a fare ottimo il primo e buono il secondo, la gioco volentieri la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro devo ancora finire quella di bf4 dopo 3 anni che ho il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo pre ordinerei anche, se non mi ricordassi ogni volta che BF3 l'ho preso a 35€ da Amazon.uk e adesso ne vogliono 80. :rickds:E che nel primo mese mi sono beccato piu schermate blu che in 15 anni di computer. :rickds:

Incuriosito dall'ambientazione, ci voleva qualcosa di fresco!
Eh già, purtroppo hanno alzato l'asticella non di poco. Vedremo a quanto si troverà sui vari siti di key ecc, sperando in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finalmente un FPS ambientato nella WWI, con il fronte vicino alla mia città//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...si può combattere dalla parte degli austro-ungarici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Sarebbe **** una bella campagna come ai tempi dei vari medal of honor (quelli ambientati nella wwii) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ci potrebbero far su qualcosa di ottimo, vedremo su cosa si vorranno concentrare quelli di DICE. Personalmente preferisco un multiplayer coicontrocazzi piuttosto che una campagna singleplayer, però se riescono a fare ottimo il primo e buono il secondo, la gioco volentieri la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro devo ancora finire quella di bf4 dopo 3 anni che ho il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me interessa l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma so che è il multy la fetta che vende, quindi mi auguro per tutti voi che non sia qualcosa alla Battlefront, stando almeno ai pareri che ho letto in giro.

Finalmente un FPS ambientato nella WWI, con il fronte vicino alla mia città//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...si può combattere dalla parte degli austro-ungarici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
_1389736573.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me interessa l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa so che è il multy la fetta che vende, quindi mi auguro per tutti voi che non sia qualcosa alla Battlefront, stando almeno ai pareri che ho letto in giro.

_1389736573.gif
io di Battlefront ho provato la BETA su PC e poi l'ho pure comprato su console ( stava settimana scorsa a 9.90 da GS ) e devo dire che è un bel gioco, di sicuro un buon prodotto ma imho ciò che lo ha penalizzato tantissimo sono stati i contenuti, già ora qualcosa in più c'è ma rispetto a BF4 per capirci è uno sputo, all'inizio invece era proprio poverissimo :sisi:

La prima guerra mondiale tamarra è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Peccato che il mio PC non lo reggerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (era da un po' che non lo dicevo)

E comunque a me, 'sto trailer m'è piaciuto un botto :rickds: dai che andiamo a combatter su fiume con D'Annunzio :rickds::rickds:
[secchionerompipallecherovinalecose]L'impresa di Fiume è successa dopo la guerra[/secchionerompipallecherovinalecose] però un DLC con D'Annunzio ci starebbe moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me interessa l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa so che è il multy la fetta che vende, quindi mi auguro per tutti voi che non sia qualcosa alla Battlefront, stando almeno ai pareri che ho letto in giro.

_1389736573.gif
Si avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però la butto giù in maniera brutta. Una campagna singleplayer può regalarti quanto? 10-15 ore di gioco, in un fps ovviamente. Il multiplayer? Virtualmente infinite ore. Quindi capisci perchè personalmente preferisco il multiplayer, e spingono anche loro per questa componente. Poi sia chiaro, dipende dai giochi. Cod secondo me è ben bilanciato per quanto riguarda questo aspetto. Tutti i capitoli hanno avuto una campagna singleplayer buona. La duranta parecchio discutibile, però nulla da dire sulla figaggine (passami il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di alcune scene. Così come anche gli ultimi battlefield. Ormai sono campagne singleplayer che lasciano ben poco, infatti non me le ricordo manco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' comunque probabile che la mettano, però non aspettarti qualcosa alla Bioshock tanto per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La campagna se deve essere un contentino come al solito, possono pure ometterla direttamente per quanto mi riguarda.

Però dalle prima info pare sia impostata alla bad company il che non è male..

[secchionerompipallecherovinalecose]L'impresa di Fiume è successa dopo la guerra[/secchionerompipallecherovinalecose] però un DLC con D'Annunzio ci starebbe moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo so lo so :rickds: tutta la storia della vittoria mutilata ecc non a caso l'esame di storia contemporanea lo passai con 30 e lode :rickds: però sarebbe bellissimo comunque :rickds: :rickds::rickds:

io comunque vorrei entrambi anche se ultimamente non gioco un fps single da secoli praticamente; giocai la campagna di bf4 tempo fa e che, per precisione, non ho mai finito perchè un bug alla terza missione mi impedì di continuare e di ricominciare da capo non ne avevo davvero voglia :rickds:

secondo me una campagna in singolo la devono mettere, non dico un capolavoro ma qualcosa di piu che buono si :sisi: in caso contrario sarebbe davvero un'idiozia, la storia poi che omettendo quella ci si concentra piu sul multi è pura fantasia, tornando a battlefront è li per ricordarlo ( ma pure Titanfall ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se uscissero con una cosa alla BC ( e la AF in qualche modo fa pensare a un pg ben preciso che da qualche parte dovremo pur conoscere ) quest'anno disintegrerebbero del tutto il nuovo COD

1) spero che abbia una campagna single player fatta bene e piu' longeva di quella del 4 :sisi:

2) spero che quella grafica sia gestibile a 60 fps in 1080p anche da schede come la gtx 970 e che non ci voglia una nuova e costosissima gtx 1080 !! :tragic: su Play4 dubito riusciranno a farlo girare a 1080 x 60 fps :tragic: mi sa che è ora di passare al pc :pffs:

Ultima modifica:
1) spero che abbia una campagna single player fatta bene e piu' longeva di quella del 4 :sisi:2) spero che quella grafica sia gestibile a 60 fps in 1080p anche da schede come la gtx 970 e che non ci voglia una nuova e costosissima gtx 1080 !! :tragic: su Play4 dubito riusciranno a farlo girare a 1080 x 60 fps :tragic: mi sa che è ora di passare al pc :pffs:
Secondo me non sarà poi così lontano dai requisiti di battlefront, alla fine era un **** di belvedere, anche se sicuramente li gonfieranno ancora.

Fighissimo ma aspetto un gameplay per pronunciarmi, soprattutto perchè voglio vedere come si cono comportati con il melee.

Son sicuro che mancheranno gli elicotteri, è un peccato, anche perchè con i jet, e quindi immagino anche i biplani, non sono molto capace.

Ottima musica, ma mi aspettavo un nuovo remix della classica main theme di battlefield, son rimasto un po' deluso...

Infine spero che le mappe siano più interessanti, come erano quelle di bf3 che non stancavano e non come quelle di bf4 che se ne salva giusto qualcuna del vanilla e di qualche dlc.

:rickds::rickds:

purtroppo il video lo dà solo come link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) spero che abbia una campagna single player fatta bene e piu' longeva di quella del 4 :sisi:2) spero che quella grafica sia gestibile a 60 fps in 1080p anche da schede come la gtx 970 e che non ci voglia una nuova e costosissima gtx 1080 !! :tragic: su Play4 dubito riusciranno a farlo girare a 1080 x 60 fps :tragic: mi sa che è ora di passare al pc :pffs:
singleplayer è useless su bf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

per i requisiti una 970 lo farà girare tranquillamente dai

su ps4 secondo me girerà a 900p,come bf e swbf

Secondo me non sarà poi così lontano dai requisiti di battlefront, alla fine era un **** di belvedere, anche se sicuramente li gonfieranno ancora.Fighissimo ma aspetto un gameplay per pronunciarmi, soprattutto perchè voglio vedere come si cono comportati con il melee.

Son sicuro che mancheranno gli elicotteri, è un peccato, anche perchè con i jet, e quindi immagino anche i biplani, non sono molto capace.

Ottima musica, ma mi aspettavo un nuovo remix della classica main theme di battlefield, son rimasto un po' deluso...

Infine spero che le mappe siano più interessanti, come erano quelle di bf3 che non stancavano e non come quelle di bf4 che se ne salva giusto qualcuna del vanilla e di qualche dlc.
si,forse la ram sarà un problema,per chi ne ha solo 8gb

comunque per gli elicotteri,direi che è quasi un bene che manchino,non sono mai riusciti a bilanciarli i dice,o troppo op,o troppo scarsi,fisica irreale,etc...

per le mappe han detto saranno grandi,come quelle dei vecchi bf,speriamo bene,e speriamo nessuna mappa al chiuso stile metro/prigione.....

Si conosce già qualcosa sul premium e vaccate varie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro