UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si conosce già qualcosa sul premium e vaccate varie?
Sì c'è un dlc preorder Harlem Hellfighters

BhEtECS.jpg

Il Premium è scontato, come in tutti i giochi multiplayer da qualche anno a questa parte.

La roba del preorder è sbloccabile in game?

Sì c'è un dlc preorder Harlem Hellfighters
BhEtECS.jpg

Il Premium è scontato, come in tutti i giochi multiplayer da qualche anno a questa parte.
si che il premium ci sarà è chiarissimo. Intendevo se già si parlava di qualche indiscrezione su mappe e dlc ma forse è troppo presto.

Credo che gli shotgun a sto giro faranno tanto ma tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che gli shotgun a sto giro faranno tanto ma tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come in ogni battlefield :unsisi:. Nel 3 c'era chi l'usa come cecchino con la differenza che non dovevi fare l'headshot per shottare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e proprio ieri nel 4 ho beccato diverse situazioni simili.

come è giusto che sia poi, vedere uno shotgun che da vicino non oneshotta era quasi ridicolo, certo poi si rischia di creare uno sbilanciamento ma vedremo

come è giusto che sia poi, vedere uno shotgun che da vicino non oneshotta era quasi ridicolo, certo poi si rischia di creare uno sbilanciamento ma vedremo
Ma di quale battlefield state parlando? :hmm:

Comunque sarà ambientato solo nella prima guerra mondiale? Avevo letto tra i post che forse c'era anche la seconda :unsisi:

Per curiosità quanti giochi, che non siano strategici, sono usciti ambientati in questo periodo? Io mi ricordo solo un indie only multi stile red orchestra.

Ma di quale battlefield state parlando? :hmm:Comunque sarà ambientato solo nella prima guerra mondiale? Avevo letto tra i post che forse c'era anche la seconda :unsisi:

Per curiosità quanti giochi, che non siano strategici, sono usciti ambientati in questo periodo? Io mi ricordo solo un indie only multi stile red orchestra.
Verdun?

http://store.steampowered.com/app/242860/

Si è lui, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

speriamo nessuna mappa al chiuso stile metro/prigione.....
Ti dirò io almeno 1 la apprezzerei ogni tanto ho voglia di una partita solo fanteria e dove i cecchini non abbiano troppo vantaggio, anche se dovrebbero cercare di bilanciare meglio per evitare i soliti "tappi"

Cmq secondo il foglio rubato, che uscì tempo fa, nel secondo dlc c'è anche operazione prigione, quindi al max giocherò un po' quella.

Se sarà veritiero naturalmente.

per caso qualche rumor su hardware?

mi devo spaventare col mio i5 4690k, 8gb ram e gtx970? ahah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il fatto è che per rendere un gioco fruibile a tutti devono creare qualche assurdità rispetto alla realtà, se no dovrebbero fare un gioco dove simula completamente la realtà della guerra.. ma piacerebbe solo ai veri appassionati, un colpo ben assestato, anche di una pistola m9, potrebbe uccidere chiunque ad una certa distanza.. se poi parliamo di un fucile d'assalto o mitragliatore leggero il range aumenta ancora, e si finirebbe con lo spawn kill da distanze enormi..

il fatto è che per rendere un gioco fruibile a tutti devono creare qualche assurdità rispetto alla realtà, se no dovrebbero fare un gioco dove simula completamente la realtà della guerra.. ma piacerebbe solo ai veri appassionati, un colpo ben assestato, anche di una pistola m9, potrebbe uccidere chiunque ad una certa distanza.. se poi parliamo di un fucile d'assalto o mitragliatore leggero il range aumenta ancora, e si finirebbe con lo spawn kill da distanze enormi..
ma meglio ancora andare di catapulta, anche se tiri a caso, qualcuno lo becchi di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che implementino il battlelog in gioco, forse è già stato fatto con battelfront, non ricordo, ma usare il browser mi da fastidio u.u

Io spero che implementino il battlelog in gioco, forse è già stato fatto con battelfront, non ricordo, ma usare il browser mi da fastidio u.u
E' già stato fatto con battlefront, penso continueranno così (per fortuna)

lieto per questo ritorno alle origini, spero solo che l'esperienza accumulata permetta a dice di pubblicare un gioco che non sia una pre-alpha in stile lancio bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La roba del preorder è sbloccabile in game?
ne dubito

ma la collector che non ha il gioco?:morristend:
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fanno come Battlefront, la roba preorder la sblocchi nella prima mezz'ora di gioco :rickds:

Anche se trattandosi di Battlefield, potrebbero fare diversamente.

Comunque il gioco è in sviluppo da qualche anno, non hanno scuse per scazzare il netcode

Ma di quale battlefield state parlando? :hmm:Comunque sarà ambientato solo nella prima guerra mondiale? Avevo letto tra i post che forse c'era anche la seconda :unsisi:

c'è anche la mod per insurgency :sisi:

molto faiga

Ti dirò io almeno 1 la apprezzerei ogni tanto ho voglia di una partita solo fanteria e dove i cecchini non abbiano troppo vantaggio, anche se dovrebbero cercare di bilanciare meglio per evitare i soliti "tappi" Cmq secondo il foglio rubato, che uscì tempo fa, nel secondo dlc c'è anche operazione prigione, quindi al max giocherò un po' quella.

Se sarà veritiero naturalmente.
io odio le mappe al chiuso,in ogni gioco,se la devono fare però,devono tirar su almeno 4/5 passaggi,su prigione/metro c'erano due soli passaggi,una volta chiusi quelli(e in 64 è easy chiuderli) la partita diventa un frag continuo,anche se già dall'inizio è un frag continuo

son mappe per pochi giocatori,in 24 è una mappa godibile,in 64 non è proprio presentabile al pubblico

E' già stato fatto con battlefront, penso continueranno così (per fortuna)
si però devono mettere il server browser sennò veramente lo ripudierò sto gioco,se non devono mettere server browser preferisco da browser

Visto il Trailer, non male non gioco un Battlefield da 100 anni, insieme a cod, mi ero fermato a modern warfare :sisi:

Mi ispira tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro