UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In single player o in multi, a me succede in multi soprattutto quando ci sono molti fumi, tipo bengala o polveri di distruzione, per il resto sono veramente rari, ormai non ci faccio neanche più caso.Cmq li ho notati anche su altri giochi dopo aver messo i driver del mese scorso, e quelli attuali non hanno sistemato, devo ancora capire se ho qualche problema o sono veramente i driver... O.o

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Pelo del multi, single player mai giocato per ora... forse sono i driver?

Pelo del multi, single player mai giocato per ora... forse sono i driver?
Io non lo escludo, ripeto che non sono sicuro al 100% ma visto che adesso li noto anche su, per dire, Rainbow six o need for speed, potrebbero essere, a meno che io non abbia altro, o problemi hardware :morristend:

Io non lo escludo, ripeto che non sono sicuro al 100% ma visto che adesso li noto anche su, per dire, Rainbow six o need for speed, potrebbero essere, a meno che io non abbia altro, o problemi hardware :morristend:
Io li noto solo su bf1, ho vari giochi come the witcher, bf4, Fifa è destiny... con questi giochi zero problemi

Io li noto solo su bf1, ho vari giochi come the witcher, bf4, Fifa è destiny... con questi giochi zero problemi
Oggi mi son deciso e ho fatto l'installazione pulita dei driver con DDU, adesso non ho praticamente più problemi, adesso quando noto qualcosa di strano ho sempre acceso una delle spie di internet, quindi a questo punto ciò che rimane dipende dalla connessione :sisi:

Infatti su bf son calati e sugli altri giochi sono spariti, se vuoi tentare male non fa ;)

Oggi mi son deciso e ho fatto l'installazione pulita dei driver con DDU, adesso non ho praticamente più problemi, adesso quando noto qualcosa di strano ho sempre acceso una delle spie di internet, quindi a questo punto ciò che rimane dipende dalla connessione :sisi:Infatti su bf son calati e sugli altri giochi sono spariti, se vuoi tentare male non fa ;)
Ee come si fa? Mi spieghi?

Ee come si fa? Mi spieghi?
Certo, scaricati i driver dal sito nvidia, poi scarichi DDU (display driver unistaller)Una volta fatto lo avvii e metti l'avvio in safe mode, il pc si si avvierà in modalità provvisoria con quel programma aperto, selezioni pulisci pc e riavvia(o una cosa simile) e gli dai ok, una volta fatto si avvierà normalmente e installi i driver precedentemente scaricati.

Il programma pulisce tutto, compreso il registro di sistema quindi è molto efficace.

Scusa la fretta, se non ti riesce qualcosa fammi sapere :)

Finalmente oh. Dopo 1 anno ce l'han fatta.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

gg DICE che ogni tanto per paura di rimanere senza qualcosa da fare introduce nuovi bug a caso a distanza di un anno :kaname:

Ragazzi, vengo dalla ps4 e provando questo gioco non riesco ad essere preciso con il pad, perché è molto sensibile. Avete dei settaggi per usare bene il pad su pc oppure cosa mi consigliate? Se non mi sono spiegato Bene, il mio problema che appena tocco la levetta subito gira l'arma e non riesco a mirare bene.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, vengo dalla ps4 e provando questo gioco non riesco ad essere preciso con il pad, perché è molto sensibile. Avete dei settaggi per usare bene il pad su pc oppure cosa mi consigliate? Se non mi sono spiegato Bene, il mio problema che appena tocco la levetta subito gira l'arma e non riesco a mirare bene.
Perché non provi mouse e tastiera? :) Se giochi la versione pc con il pad sarai abbastanza svantaggiato online, il 99% dei tuoi avversari utilizza infatti m+t
Sent from Tapatalk

arrivando da console servirà un po' ad abituarsi a mouse + tastiera ma quando riesci fai un salto avanti...

Ho il M+T classico Acer, consigliate qualcosa di medio costo? Inizialmente credo che sarà tosto muoversi o mirare... Comunque proverò così. Grazie

Ho il M+T classico Acer, consigliate qualcosa di medio costo? Inizialmente credo che sarà tosto muoversi o mirare... Comunque proverò così. Grazie

Intanto comincia così poi vedi te. Tastiera non serve robe chissà che: mentre il mouse, se vedi che è la tua strada, puoi andare su qualcosa di più performante.

Quindi per il momento gioca con quello che hai prima di andare a spendere soldi.

Esercitati parecchio offline, ci sono molti fps che valgono la pena di essere giocati e che possono aiutarti a prendere la mano con mouse+tastiera

Sinceramente non ci ho mai fatto caso xD certe volte mi sorprendono quelli della DICE, cioè mi sorprendono spesso ma alcune volte ancora di più con questi piccoli dettagli.

Ora voglio sapere, qualcuno si era accorto che i proiettili cambiano skin, in base alla skin dell'arma? xD

If resupplied, the Scout class now has the ability to place a second tripwire of each type (i.e. gas, incendiary, bomb HE), without cancelling the first.
ok è il momento di tornare su BF1 e piazzare bombe ovunque in stile claymore-sciacallo in mw2 :rickds:

ok è il momento di tornare su BF1 e piazzare bombe ovunque in stile claymore-sciacallo in mw2 :rickds:
Si ma io questa non l'ho capita.Pensavo che spawnassi con 2 bombe, imvece ne hai 1 come sempre.

Piazzarne 2 già potevi farlo dal D1 da che ne ho memoria. Boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro