UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In teoria pure io, ma in questo periodo sono sommerso dagli impegni. Comunque ti aggiungo, se sativa è il tuo nick.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sto pensando anche io se unirmi o meno alla combricola di giocatori, una buona idea era quella di provare l'origin access per un mese e vedere se c'era feeling o meno.

Con l'Origin Access accedo ad una versione castrata del gioco vero ?

Sto pensando anche io se unirmi o meno alla combricola di giocatori, una buona idea era quella di provare l'origin access per un mese e vedere se c'era feeling o meno.Con l'Origin Access accedo ad una versione castrata del gioco vero ?

Si quella è la versione senza dlc. Ma visto gli sconti se pensi di prenderlo fallo ora. 30€ gioco col premium è un prezzone.

Si quella è la versione senza dlc. Ma visto gli sconti se pensi di prenderlo fallo ora. 30€ gioco col premium è un prezzone.
https://www.origin.com/ita/en-us/store/battlefield/battlefield-1/revolution-edition

Intendi questo vero ? Sai per caso quanto durerà a questo prezzo ? Ho visto che c'è un trial di 10 orette, magari cerco di farmi quelle prima di decidere se acquistare o meno.

Per come sono fatto io 30€ sono un investimento, vorrei perlomeno giocarci a lungo sperando che la community faccia lo stesso.

https://www.origin.com/ita/en-us/store/battlefield/battlefield-1/revolution-edition
Intendi questo vero ? Sai per caso quanto durerà a questo prezzo ? Ho visto che c'è un trial di 10 orette, magari cerco di farmi quelle prima di decidere se acquistare o meno.

Per come sono fatto io 30€ sono un investimento, vorrei perlomeno giocarci a lungo sperando che la community faccia lo stesso.
​Non lo so purtroppo. Sono per il black friday quindi credo che finiscano con questa settimana.

meglio , a me ha fatto talmente schifo che non ho ancora completato le 10 ore .............praticamente in 3 mesi ne ho utilizzate 3 , lo prendero quando sara gratis :rickds:

meglio , a me ha fatto talmente schifo che non ho ancora completato le 10 ore .............praticamente in 3 mesi ne ho utilizzate 3 , lo prendero quando sara gratis :rickds:

Gusti. Io lo reputo molto bello e divertente.

Dopo ore e ore di gioco ancora non mi ha stancato.

In teoria pure io, ma in questo periodo sono sommerso dagli impegni. Comunque ti aggiungo, se sativa è il tuo nick.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dammi il tuo che ti aggiungo io

Scaricata la versione trial, stasera mi lancio sulla campagna e vedo se la mia 960m riesce a farlo girare sui 50/60 fps a medio (dalle review sul tubo sembrerebbe di sì).

Qualsiasi consiglio è ben accetto, ho anche aggiunto il server discord di spazio in ottica futura :stema:

Più siamo meglio è :sisi:

Poi magari vi unite al clan e spacchiamo tutti xD

Tanto noi siam quasi sempre li su discord quando giochiamo, quando volete sapete dove trovarci

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora al primo giro di valzer non mi è dispiaciuto.

Nvdia GeForce Experience vorrebbe farmi settare tutto a low, io con un ibrido fra medium e high sono riuscito ad avere 60fps fissi, bho spero che le performance nell'online non calino drasticamente.

Qualche must have nelle impostazioni ?

eBkBATT.png

Ora sto facendo così ma forse è fin troppo sensibile per i miei gusti, lo so più si è pro più si alza la sensibilità ma diciamo che da quel punto di vista ci stiamo lavorando :asd:

p.s. Ho fatto la missione del carrarmato e avevo una difficoltà incredibile ad individuare le field guns che mi sparavano, è capitato solo a me ?

Allora al primo giro di valzer non mi è dispiaciuto.
Nvdia GeForce Experience vorrebbe farmi settare tutto a low, io con un ibrido fra medium e high sono riuscito ad avere 60fps fissi, bho spero che le performance nell'online non calino drasticamente.

Qualche must have nelle impostazioni ?

eBkBATT.png

Ora sto facendo così ma forse è fin troppo sensibile per i miei gusti, lo so più si è pro più si alza la sensibilità ma diciamo che da quel punto di vista ci stiamo lavorando :asd:

p.s. Ho fatto la missione del carrarmato e avevo una difficoltà incredibile ad individuare le field guns che mi sparavano, è capitato solo a me ?
Non è questione di pro è questione di come ti trovi bene te, io ho un mouse da non ricordo quanti dpi, mi pare 4200, ma ne uso 800 sempre perchè oltre non mi trovo, la freccetta schizza ovunque, nonostante questo ho la sensibilità al 35% per dire, e mi trovo bene così, poi sta a te regolarla in base a come ti muovi.

Per il multi potresti avere qualche drop nelle fasi coincitate, tipo con molte granate a gas, o fumogene, o tanta roba a schermo, ma teoricamente dovrebbe andar bene.

Non prendere come test la mappa "confine dell'impero" perchè è forse la più pesante, o meglio secondo me l'hanno buggata nuovamente come qualche patch fa, visto che ieri mi dava cali con il resolution scale al 100% e le altre mappe le gioco con il 20% in più... ohh...

Ma certi eventi online hanno un periodo di tempo limitato ? Finalmente oggi sono riuscito a loggare e vedo ciò:

hzPPuKM.png

Meglio sbrigarsi o è solo una innocente loot box che mi perdo ?

Ma certi eventi online hanno un periodo di tempo limitato ? Finalmente oggi sono riuscito a loggare e vedo ciò:
hzPPuKM.png

Meglio sbrigarsi o è solo una innocente loot box che mi perdo ?
È solo una cassa aggratis, come se la droppasse giocando normalmente. CI fosse dentro roba superfiga avrebbe anche senso, ma fai conto che può dropparti robe bianche quindi meh.

Vale la pena spendere quei 10€ in più per la Revolution Edition?
ha dentro il season pass, quindi direi di sì.

:predicatore::predicatore::predicatore::predicator e::predicatore:

Sempre belli i trailer made in dice. Ancora 2 settimane e poi possiamo smadonnare per sbloccare le nuove armi :asd:

Devo ancora finire di sbloccare quelle russe.

Ne hanno rifatti di più fighi, bello anche questo ma di solito mi caricano di più xD

Daje con sto dlc!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro