Emhyr var Emreis
Jǫrmungandr
io mi ricordavo che quando ne piazzavo una nuova l' altra scompariva 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai bene u.u XD benvenuto nella community :Draga mi sono appena unito anch'io a questo gioco e mi sento in colpa per non averlo fatto prima :(
Serve per compensare il bullet drop, di base è a 75 metri, ma se devi sparare a distanze più alte e non vuoi compensare manualmente, cioè alzando la mira calcolando approssimativamente la caduta del proiettile, ti conviene alzare con v, per esempio a 150 metri vuol dire che il proiettile arriverà dove stai mirando ad una distanza di 150mt.In realtà con alcuni fucili cala più in fretta che in altri, ed è utile in particolare con i fucili che hanno le ottiche, anche se in confronto a bf 3 e 4 non mi è capitato spesso di sparare a distanze che richiedessero di alzare i mt o una compensazione particolareraga sul cecco iniziale con il tasto V posso cambiare una cosa che non ricordo adesso di preciso ( espressa in metri 75-150-300 mi sembra) ecco cosa sarebbe??..comunque è bello tosto il gioco![]()
:morristend: prezzaccio, mai visto un season pass così basso quando devono ancora uscire 2 dlcPremium pass a 14€ su origin.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
C'è anche da dire che ce ne stanno mettendo a farli uscire:morristend: prezzaccio, mai visto un season pass così basso quando devono ancora uscire 2 dlc
Ringraziate che le armi arrivano al primo "sgancio" altrimenti mi sentivano.EA ha annunciato che Turning Tides, la prossima espansione di Battlefield 1, sarà disponibile in due ondate, la prima della quale arriverà l'11 dicembre per i possessori del Premium Pass. Due settimane dopo toccherà agli utenti comuni.
La prima ondata includerà due mappe: Cape Helles e Achi Baba. Ci saranno anche sei nuove armi da fuoco e due bianche, così come la classe elite Infiltrator. L'ambientazione sarà l'assalto inglese del 1915 nella penisola di Gallipoli; siccome sarà un assalto via mare, ci sarà anche la nave L-Class Destroyer.
La seconda ondata arriverà a gennaio 2018 e introdurrà le mappe Zeebrugge e Heligoland Blight nel Mare del Nord. Oggetto dell'ondata sarà un assalto aereo e pertanto avremo anche la new entry C-Class Airship.
In aggiunta, Electronic Arts e DICE offriranno prove gratuite dei DLC They Shall Not Pass e In the Name of the Tsar da domani 22 novembre al 4 dicembre e dall'8 dicembre al 10 dicembre.
Lo esigo xDChe poi per carità belle sono anche belle, ma in quanto a giocabilità....Spero che le mappe siano più belle di quelle russe![]()
Finchè giochi da solo le mappe non centranoSpero che le mappe siano più belle di quelle russe![]()
Finchè giochi da solo le mappe non centrano
Devi venire con noi Voky
Non gioco da solo, di solito ci sono altri 31 o 63 giocatori che giocano con me nel server![]()
Dimentichi i 23Non gioco da solo, di solito ci sono altri 31 o 63 giocatori che giocano con me nel server![]()
Si, se non sbaglio 2 aggiornamenti fa, quando le inserirono nel browser server.Ma le operazioni a 32 le hanno tolte?
ok...comunque siccome ho comprato delle cuffie nuove con microfono vorrei fare qualche partita in compagnia, chi gioca la sera (sul presto)?Si, se non sbaglio 2 aggiornamenti fa, quando le inserirono nel browser server.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dipende cosa intendi sul presto, generalmente dalle 20:30-21 fino alle 23-24 io, gian e stiiiv giochiamo, non dico ogni sera ma quasiok...comunque siccome ho comprato delle cuffie nuove con microfono vorrei fare qualche partita in compagnia, chi gioca la sera (sul presto)?
Si pure io quell'orario...se mi date i nick origin vi aggiungo cosi magari ci organizziamoDipende cosa intendi sul presto, generalmente dalle 20:30-21 fino alle 23-24 io, gian e stiiiv giochiamo, non dico ogni sera ma quasi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ID: Damikratos, puoi vederlo anche in firma sotto quello steam xDSi pure io quell'orario...se mi date i nick origin vi aggiungo cosi magari ci organizziamo
ID: Damikratos, puoi vederlo anche in firma sotto quello steam xDGeneralmente usiamo il server discord di spaziogames, non so se già lo hai
- - - Aggiornato - - -
Piccolo Teaser inutile xD