It's Spooky
A good man
- Iscritto dal
- 31 Lug 2013
- Messaggi
- 3,146
- Reazioni
- 1
Offline
Hyppante 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo 3.6Gb pesa turning tides?
Ti dirò, come gunplay preferivo quello stile bf3 o 4 che richiedeva cmq un po' più di mira e bravura, in bf1 sono più le volte che spari in hipfire che quelle in cui miri, visto come hanno semplificato, quindi non mi dispiacerebbe se tornassero a quello stile, ma come movimenti bf1 lo adoro, la mobilità è molto alta, e adesso che anno accorciato i tempi di spawn lo si sente ancora di più, su quel punto spero rimanga così.Tutte opinioni personali cmqSarebbe prevedibile che dopo il successo di cod e visto che stanno puntando all esport con incursion, tentino di tornare a un gameplay più semplice e contenuto.
Spero solo che almeno il gunplay non faccia passi indietro tornando a qualcosa di simile a bc2.
Probabile che alla fine di bc avrà solo il nome e il Singleplayer, per certi versi è un bene, spero solo che non prenda troppo da incursion.
Ma non so in bf3 e bf4 come pure bc2, tutti avevano uno scarso spread e sopratutto un veloce recupero dallo spread/rinculo accumulato, che permetteva troppo spray e con troppe armi, oltre che eccessiva precisione con lmg specie grazie al tapping fire e armi troppo simili.Ti dirò, come gunplay preferivo quello stile bf3 o 4 che richiedeva cmq un po' più di mira e bravura, in bf1 sono più le volte che spari in hipfire che quelle in cui miri, visto come hanno semplificato, quindi non mi dispiacerebbe se tornassero a quello stile, ma come movimenti bf1 lo adoro, la mobilità è molto alta, e adesso che anno accorciato i tempi di spawn lo si sente ancora di più, su quel punto spero rimanga così.Tutte opinioni personali cmq
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se vogliono veramente puntare agli esport non hanno molta scelta, una modalità come conquista con mappe adeguate sarebbe troppo difficile da seguire e avrebbe un gameplay troppo complesso per lo spettatore medio.No, vi prego... un battlecod no. Datemi bf5 o bfww2
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sarebbe molto meglio il contrario, se fossero vere, almeno alternano lo storico al moderno, un bf ambientato nella ww2 subito dopo aver giocato bf1 non so quanto potrebbe interessarmi....Nelle scorse settimane ha preso a girare un vecchio rumor su Battlefield Bad Company 3, secondo cui sarebbe stato questo il capitolo del 2018 della serie DICE.
Ebbene, secondo un'indagine di Eurogamer.net, Bad Company 3 non sarebbe destinato ad arrivare nel 2018 ma potrebbe uscire nel 2019 con la firma dello studio di Los Angeles di DICE.
La fonte, come nel caso del rumor originale, è lo youtuber AlmightyDaq, che ha parzialmente ritrattato la sua posizione originale in favore di uno Battlefield ambientato nella Seconda Guerra Mondiale nel 2018 e Bad Company 3 per l'anno successivo.
Il gioco sarebbe ambientato nel vivo della Guerra del Vietnam e nella fase immediatamente successiva, avrebbe mappe più contenute e alcune basate sul feeling di Battlefield Bad Company 2 e Battlefield 4, e le modalità online tipiche del franchise (Deathmatch, Conquista, Rush, Dominio).
Il Battlefield nella Seconda Guerra Mondiale sarebbe un'evoluzione naturale di Battlefield 1, che ha trovato apprezzamento da parte della community ma ha sofferto il ritmo forse troppo lento dettato dall'ambientazione nella Grande Guerra.
Ad occuparsene sarebbe lo studio svedese di DICE, mentre quello di Los Angeles - in passato EA Los Angeles e Danger Close, ha lavorato al reboot di Medal of Honor e ad alcuni DLC di Battlefield - si starebbe occupando di Battlefield Bad Company 3.
Secondo questa ricostruzione, Bad Company 3 arriverebbe nel 2019 e sarebbe il primo capitolo della serie ad essere gestito direttamente da DICE L.A.
Il report completo di AlmightyDaq è consultabile nei due video di seguito. Vi invitiamo a prenderlo con le proverbiali molle, visto che di ufficiale non c'è alcunché ad oggi.
La penso come te in parte, preferisco la guerra odierna... ma meglio bf ww2 piuttosto che un bc3, tra l'altro pure fatto da un team "secondario".Di un bf apprezzo soprattutto le mappe ampie che, a differenza del 90% degli fps, mettono l'abilità nella strategia invece che solamente in mira e riflessi.Sarebbe molto meglio il contrario, se fossero vere, almeno alternano lo storico al moderno, un bf ambientato nella ww2 subito dopo aver giocato bf1 non so quanto potrebbe interessarmi....