UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GG DICE che bugga i tank

[video=youtube_share;2xVjZEPOmXI]

Ma la campagna ha solo 6 mini storie vero ? Questi DLC non hanno aggiunto niente al singleplayer mi pare.

Ultima modifica da un moderatore:
Per Bad Company potrei tornare a dare soldi a DICE sulla fiducia.

Beh sarebbe una sorpresa, pensavo che avessero intenzione di fare come fa la Valve con half life 3 xD

Cmq in caso lo prenderò molto volentieri, i tempi sono maturi u.u

Sarebbe prevedibile che dopo il successo di cod e visto che stanno puntando all esport con incursion, tentino di tornare a un gameplay più semplice e contenuto.

Spero solo che almeno il gunplay non faccia passi indietro tornando a qualcosa di simile a bc2.

Probabile che alla fine di bc avrà solo il nome e il Singleplayer, per certi versi è un bene, spero solo che non prenda troppo da incursion.

Sarebbe prevedibile che dopo il successo di cod e visto che stanno puntando all esport con incursion, tentino di tornare a un gameplay più semplice e contenuto.
Spero solo che almeno il gunplay non faccia passi indietro tornando a qualcosa di simile a bc2.

Probabile che alla fine di bc avrà solo il nome e il Singleplayer, per certi versi è un bene, spero solo che non prenda troppo da incursion.
Ti dirò, come gunplay preferivo quello stile bf3 o 4 che richiedeva cmq un po' più di mira e bravura, in bf1 sono più le volte che spari in hipfire che quelle in cui miri, visto come hanno semplificato, quindi non mi dispiacerebbe se tornassero a quello stile, ma come movimenti bf1 lo adoro, la mobilità è molto alta, e adesso che anno accorciato i tempi di spawn lo si sente ancora di più, su quel punto spero rimanga così.Tutte opinioni personali cmq :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ti dirò, come gunplay preferivo quello stile bf3 o 4 che richiedeva cmq un po' più di mira e bravura, in bf1 sono più le volte che spari in hipfire che quelle in cui miri, visto come hanno semplificato, quindi non mi dispiacerebbe se tornassero a quello stile, ma come movimenti bf1 lo adoro, la mobilità è molto alta, e adesso che anno accorciato i tempi di spawn lo si sente ancora di più, su quel punto spero rimanga così.Tutte opinioni personali cmq :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma non so in bf3 e bf4 come pure bc2, tutti avevano uno scarso spread e sopratutto un veloce recupero dallo spread/rinculo accumulato, che permetteva troppo spray e con troppe armi, oltre che eccessiva precisione con lmg specie grazie al tapping fire e armi troppo simili.

BF1 é più complesso, sia per i multiplier di spread e rinculo è un recupero più lento che hanno ridotto la facilitazione del tapping fire e le armi fra le classi sono più differenziate grazie a portate differenti derivante anche da questi cambiamenti.

Sotto questo punto di vista Battlefield 1 risulta più vario e l'arma va controllata con raffiche mentre nei precedenti capitoli nuovi o si andava di spray o di tapping fire, 2 modi che ho sempre trovato piu molto facili da gestire.

A me piace di più così, gestire le raffiche cambia da arma a arma e perché in parte mi ricorda BF2 che era fortemente basato sullo spread, anche se il funzionamento era diverso.

Eh la mobilità con l'ultima patch è stata un po ridotta, specie il movimento laterale ripetuto, ma non credo che sarà una cosa che rimarrà a lungo.

No, vi prego... un battlecod no. Datemi bf5 o bfww2

P.s avete notato un ping più alto? I server mi danno poco meno di 10 ping in più

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

No, vi prego... un battlecod no. Datemi bf5 o bfww2
Se vogliono veramente puntare agli esport non hanno molta scelta, una modalità come conquista con mappe adeguate sarebbe troppo difficile da seguire e avrebbe un gameplay troppo complesso per lo spettatore medio.

Certo sono solo rumors per quanto il tizio si è dimostrato affidabile per bf1, oltretutto sarebbero in linea con le idee di EA, quindi temo che pure per battlefield stia per finire.

Battlecod difficilmente accadrà, certo se facessero qualcosa tipo counter strike, ma con i veicoli, sarebbe già accettabile, ma visto incursion secondo me ci butteranno sempre più roba tipo moba e overwatch.

Mi aspettavo di vedere qualcosa, non 4 minuti di tizio che parla con info che boh, potrebbe aver sparato a caso.

Se torna il gameplay di bc2 potrei chiudermi in casa per 6 mesi. :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Nelle scorse settimane ha preso a girare un vecchio rumor su Battlefield Bad Company 3, secondo cui sarebbe stato questo il capitolo del 2018 della serie DICE.
Ebbene, secondo un'indagine di Eurogamer.net, Bad Company 3 non sarebbe destinato ad arrivare nel 2018 ma potrebbe uscire nel 2019 con la firma dello studio di Los Angeles di DICE.

La fonte, come nel caso del rumor originale, è lo youtuber AlmightyDaq, che ha parzialmente ritrattato la sua posizione originale in favore di uno Battlefield ambientato nella Seconda Guerra Mondiale nel 2018 e Bad Company 3 per l'anno successivo.

Il gioco sarebbe ambientato nel vivo della Guerra del Vietnam e nella fase immediatamente successiva, avrebbe mappe più contenute e alcune basate sul feeling di Battlefield Bad Company 2 e Battlefield 4, e le modalità online tipiche del franchise (Deathmatch, Conquista, Rush, Dominio).

Il Battlefield nella Seconda Guerra Mondiale sarebbe un'evoluzione naturale di Battlefield 1, che ha trovato apprezzamento da parte della community ma ha sofferto il ritmo forse troppo lento dettato dall'ambientazione nella Grande Guerra.

Ad occuparsene sarebbe lo studio svedese di DICE, mentre quello di Los Angeles - in passato EA Los Angeles e Danger Close, ha lavorato al reboot di Medal of Honor e ad alcuni DLC di Battlefield - si starebbe occupando di Battlefield Bad Company 3.

Secondo questa ricostruzione, Bad Company 3 arriverebbe nel 2019 e sarebbe il primo capitolo della serie ad essere gestito direttamente da DICE L.A.

Il report completo di AlmightyDaq è consultabile nei due video di seguito. Vi invitiamo a prenderlo con le proverbiali molle, visto che di ufficiale non c'è alcunché ad oggi.
Sarebbe molto meglio il contrario, se fossero vere, almeno alternano lo storico al moderno, un bf ambientato nella ww2 subito dopo aver giocato bf1 non so quanto potrebbe interessarmi....

Sarebbe molto meglio il contrario, se fossero vere, almeno alternano lo storico al moderno, un bf ambientato nella ww2 subito dopo aver giocato bf1 non so quanto potrebbe interessarmi....
La penso come te in parte, preferisco la guerra odierna... ma meglio bf ww2 piuttosto che un bc3, tra l'altro pure fatto da un team "secondario".Di un bf apprezzo soprattutto le mappe ampie che, a differenza del 90% degli fps, mettono l'abilità nella strategia invece che solamente in mira e riflessi.

BATTLEFIELD VIETNAM NOWWWW. Il dlc di bad company 2 è la cosa migliore che abbiano buttato fuori, quello si che era un dlc coi controrazzi.

Comunque in effetti giocare ad un altro bf ambientato nella seconda guerra mondiale meh, più che altro perché alla fine sta prima guerra mondiale di dice non è che si combatta con le cariche di baionetta e armi bianche. Tank aerei e belle armi ci sono, e non concordo col fatto soffra di un ritmo troppo lento. Ci han giocato quelli che han scritto quella mini news o che?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro