UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non era stato smentito?
I rumor erano diversi, solo uno si è rivelato fake (ma probabile che lo siamo tutti)

Comunque spero riprendono il gunplay di Hardline, imho il migliore della serie

Sara` un altro capitolo in pre-alpha ultra buggato?
Hype zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domino, che ci fai qui, guarda che ti tengo d'occhio :biocaf:

Il titolo dovrebbe essere corretto in "unknown", manca una "n" alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque spero sia ambientato nel passato, così differenzieranno la loro offerta videoludica e a distanza di anni anche Battlefield 4 sarà giocato, in parallelo a questo nuovo capitolo.

Comunque, nonostante il terribile Battlefront, ho grande fiducia in DICE, visto che Battlefield 4 per me, nonostante un lancio claudicante, è un grandissimo gioco online.

Prima guerra mondiale impossibile, mancherebbero troppe features, seconda improbabile, anche qua mancherebbero cose come elicotteri, ottiche ecc.Quasi sicuramente è di nuovo setting moderno, probabilmente semplicemente Battlefield 5.

Hype supremo comunque, come per Cod 4, mi servono FPS freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
C'è tutto il necessario per divertirsi nella WWII, anche come veicoli, non diciamo castronerie.

WWI è impossibile per un Battlefield imho, e poi c'è già Verdun se vuoi ammazzare un nemico ogni quindici minuti o morire male con le cariche :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è tutto il necessario per divertirsi nella WWII, anche come veicoli, non diciamo castronerie.
WWI è impossibile per un Battlefield imho, e poi c'è già Verdun se vuoi ammazzare un nemico ogni quindici minuti o morire male con le cariche :rickds:
E eliminano elicotteri, ottiche, missili, armi, gadgets (i sottocanna, laser, torce) e 2/3 delle armi? Non credo siano così scemi

Al massimo dal Vietnam in poi

E eliminano elicotteri, ottiche, missili, armi, gadgets (i sottocanna, laser, torce) e 2/3 delle armi? Non credo siano così scemiAl massimo dal Vietnam in poi
Hai tutti i velivoli che vuoi nella WWII

Quanto agli accessori, si può fare qualcosa, ovviamente non c'è molta roba tecnologica.. è il problema minore, puoi mettere altri tipi di sbloccabili

Armi ne hai a vagonate, non è che si combatteva all'arma bianca nel 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype a cannonate, devono solo confermare che non si tratti di una porcata alla Bad Company e che ci siano i 64 giocatori .

dai ragazzi le armi della seconda guerra mondiale tutta un' altra storia. gli accessori ci vuole poco, ok mancheranno mirini laser, ma basta un po di inventiva :sisi:

Hype a cannonate, devono solo confermare che non si tratti di una porcata alla Bad Company e che ci siano i 64 giocatori .
Ma quello è scontato dai, che fanno tornano indietro? :morristend:

Con questo difficilmente riusciranno a farmi sganciare 80 euro tra gioco e season al day one come con il 3 ed il 4.

Hype moderato ma fiducia poca, forse vi siete già scordati del lancio e dei successivi mesi del 4... :facepalm:

Con questo difficilmente riusciranno a farmi sganciare 80 euro tra gioco e season al day one come con il 3 ed il 4.Hype moderato ma fiducia poca, forse vi siete già scordati del lancio e dei successivi mesi del 4... :facepalm:
Tendono a dimenticarsene in molti. Obiettivo ea games raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con questo difficilmente riusciranno a farmi sganciare 80 euro tra gioco e season al day one come con il 3 ed il 4.Hype moderato ma fiducia poca, forse vi siete già scordati del lancio e dei successivi mesi del 4... :facepalm:
esatto e io per fortuna il premium non lo presi, però presi il gioco al day one :facepalm:

Mah dopo i soliti problemi noti dei vari bf non ho molta fiducia in questo nuovo.

Ma prima vediamo cosa tirano fuori.

In effetti un capitolo sul Vietnam sarebbe interessante, non è mai stato cagato più di tanto come conflitto (nei videogames), se non grazie a vietcong che ormai è un lontano ricordo del 2003 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok ci han fatto l'ottima espansione di bc2, ma rimane comunque un'espansione con 4 mappe e basta.

ma pure bc2 lo consideri una porcata?

In effetti un capitolo sul Vietnam sarebbe interessante, non è mai stato cagato più di tanto come conflitto (nei videogames), se non grazie a vietcong che ormai è un lontano ricordo del 2003 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok ci han fatto l'ottima espansione di bc2, ma rimane comunque un'espansione con 4 mappe e basta.

ma pure bc2 lo consideri una porcata?
han fatto l'espansione vietnam per bc2, ci ho passato le giornate sopra :tragic:

Hype... non pervenuto, ma sono curioso di cosa si sono inventati.. BF3 mi è piaciuto un sacco, BF4 l'ho snobbato come tutto quello che è uscito dopo dalla DICE, hardline e battlefront.. provati e dimenticati..

BC2 è nel mio cuore, ho ancora troppi bei ricordi che riemergono ogni volta che ne sento parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif partite epiche con Domino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro