UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: you made my day

La scena dove c'è il pezzo "We can change the world" e arriva un cavallo (?) :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

oddioooo ahahahahhaahahahhahaha

alcuni corpi sembran usciti da alien!

mentre al minuto 0.56 è passato kylo ren ahahaha

Così su 12min non mi entusiasma, idea carina di passare da soldato a soldato, ma meh per il resto, aspetto di avere in mano qualcosa di più concreto.

Così su 12min non mi entusiasma, idea carina di passare da soldato a soldato, ma meh per il resto, aspetto di avere in mano qualcosa di più concreto.
mi piace parecchio il fatto che se muori fa vedere la data di morte e di nascita come se fosse un soldato vero a combattere e non solo un semplice respawn!

Mama che roba che hanno creato :morris82::morris82::morris82::morris82: Ma poi tecnicamente è grandioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mama che roba che hanno creato :morris82::morris82::morris82::morris82: Ma poi tecnicamente è grandioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Infatti, non vedo l'ora che sia giovedì prossimo xD

mi piace parecchio il fatto che se muori fa vedere la data di morte e di nascita come se fosse un soldato vero a combattere e non solo un semplice respawn!
È cosi solo nel prologo peró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Idem ????
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dai che ci faremo delle partite insieme noi di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

È cosi solo nel prologo peró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
e nooo allora! bellissimo e mi dava un senso di ansia XD:rickds:

domandina stupida, ma perchè non creiamo un gruppo whats app(cosi ci organizziamo per partite ecc ecc) se esiste già aggiungereste anche me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domandina stupida, ma perchè non creiamo un gruppo whats app(cosi ci organizziamo per partite ecc ecc) se esiste già aggiungereste anche me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima idea, ci sono anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Idem! O telegram
Anche io sarei più portato per telegram, è più efficiente e ci sono più opzioni, poi vedete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Purtroppo al momento ho il tel in assistenza, quindi nel caso mi aggiungerò in un secondo momento, cmq l'idea mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche io sarei più portato per telegram, è più efficiente e ci sono più opzioni, poi vedete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPurtroppo al momento ho il tel in assistenza, quindi nel caso mi aggiungerò in un secondo momento, cmq l'idea mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Soprattutto perché ci sono i bot e gli stickers ????

ah per me anche telegram va bene se al momento nn esiste un gruppo, mi mandate il num in privato e provo a creare il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se scaricate l'app di discord potete fare la stessa cosa con un gruppo già creato e avviato, ovvero SpazioPC.

Poi per carità fate come credete

Se scaricate l'app di discord potete fare la stessa cosa con un gruppo già creato e avviato, ovvero SpazioPC. Poi per carità fate come credete
Ciao spelli, qual è il tuo id origin che ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro