stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 818

La scena dove c'è il pezzo "We can change the world" e arriva un cavallo (?)

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi piace parecchio il fatto che se muori fa vedere la data di morte e di nascita come se fosse un soldato vero a combattere e non solo un semplice respawn!Così su 12min non mi entusiasma, idea carina di passare da soldato a soldato, ma meh per il resto, aspetto di avere in mano qualcosa di più concreto.
Infatti, non vedo l'ora che sia giovedì prossimo xDMama che roba che hanno creato :morris82::morris82::morris82::morris82: Ma poi tecnicamente è grandioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
È cosi solo nel prologo peró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.pngmi piace parecchio il fatto che se muori fa vedere la data di morte e di nascita come se fosse un soldato vero a combattere e non solo un semplice respawn!
Idem ????Infatti, non vedo l'ora che sia giovedì prossimo xD
Dai che ci faremo delle partite insieme noi di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.pngIdem ????
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
e nooo allora! bellissimo e mi dava un senso di ansia XDÈ cosi solo nel prologo peró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Ottima idea, ci sono anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.pngdomandina stupida, ma perchè non creiamo un gruppo whats app(cosi ci organizziamo per partite ecc ecc) se esiste già aggiungereste anche me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem! O telegramOttima idea, ci sono anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Anche io sarei più portato per telegram, è più efficiente e ci sono più opzioni, poi vedete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIdem! O telegram
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Soprattutto perché ci sono i bot e gli stickers ????Anche io sarei più portato per telegram, è più efficiente e ci sono più opzioni, poi vedete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPurtroppo al momento ho il tel in assistenza, quindi nel caso mi aggiungerò in un secondo momento, cmq l'idea mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ciao spelli, qual è il tuo id origin che ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.pngSe scaricate l'app di discord potete fare la stessa cosa con un gruppo già creato e avviato, ovvero SpazioPC. Poi per carità fate come credete![]()