UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh ma il gioco lo prendo comunque prima del 21! :rickds:
Dai che parte la gara al più pro Fede. Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Beh ma il gioco lo prendo comunque prima del 21! :rickds:
Ah scusa rincoglionito io, per il prossimo del mese pensavo a novembre per questo ho detto: che ***** fa :rickds: Comunque daje voky!!!!

Ecco... ora mi è pure venuto l'hype per la campagnia :rickds:https://www.youtube.com/watch?v=p9zABKMqGto

Ecco... ora mi è pure venuto l'hype per la campagnia :rickds:https://www.youtube.com/watch?v=p9zABKMqGto
HYPE LVL OVER 9999!!!

mamma mia finalmente si avrà la campagna con soldati veri e non quei dei scesi in terra che si vedono negli altri giorni che compiono il dovere Supremo anche senza gambe!!

:night::night::lalala::lalala::lalala::sbav::sbav::kaname::trolling4::trolling4::travello1::travello1::spazzamod::docwho::hype3::morrismask::superhype::hype::batdance::nakata:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che parte la gara al più pro Fede. Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Sono fuori allenamento, è più di un anno che non gioco uno sparatutto :fear2:

Ah scusa rincoglionito io, per il prossimo del mese pensavo a novembre per questo ho detto: che ***** fa :rickds: Comunque daje voky!!!!
:rickds:

Niente di particolare, ma lo posto cmq giusto per ricordarvi che il 13 si avvicina xD, ho iniziato a sperare che vengano ampliate le 10h di prova, ho l'idea che le terminerò in fretta. :tragic:

Niente di particolare, ma lo posto cmq giusto per ricordarvi che il 13 si avvicina xD, ho iniziato a sperare che vengano ampliate le 10h di prova, ho l'idea che le terminerò in fretta. :tragic:

purtroppo non penso vengano ampliate... dovremo aspettare altri 7 giorni poi XD :tragic:

Pure io non vedo l'ora :lalala:

Mi chiedevo però: ma i progressi fatti con l'ea access, saranno validi anche se il gioco è stato acquistato tramite key? Non vorrei che rimangano validi solo per le copie prese su Origin, alla spropositata cifra di 59.90 pappine.

Pure io non vedo l'ora :lalala:Mi chiedevo però: ma i progressi fatti con l'ea access, saranno validi anche se il gioco è stato acquistato tramite key? Non vorrei che rimangano validi solo per le copie prese su Origin, alla spropositata cifra di 59.90 pappine.
certo che sì, non cambia niente

Pure io non vedo l'ora :lalala:Mi chiedevo però: ma i progressi fatti con l'ea access, saranno validi anche se il gioco è stato acquistato tramite key? Non vorrei che rimangano validi solo per le copie prese su Origin, alla spropositata cifra di 59.90 pappine.
Si si vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come ogni volta, all'avvicinarsi di un titolone mi sorgono dubbi xD al momento, quello più presente, sta nelle mappe, quelle di Bf4 non mi hanno fatto impazzire, a me come a molti, spero vivamente che siano tornati alla qualità di quelle di bf3, anche se sicuramente le avremo in veste completametamente diversa, vista l'ambientazione o.o

Si si vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come ogni volta, all'avvicinarsi di un titolone mi sorgono dubbi xD al momento, quello più presente, sta nelle mappe, quelle di Bf4 non mi hanno fatto impazzire, a me come a molti, spero vivamente che siano tornati alla qualità di quelle di bf3, anche se sicuramente le avremo in veste completametamente diversa, vista l'ambientazione o.o
Da quello che ho visto, per ora, mi sembrano addirittura superiori a BF 3. Dalle immagini Ballroom blitz, Suez ed Empire's Edge paiono qualcosa di spettacolare, speriamo siano anche ben bilanciate!

Comunque sul sito ufficiale c'è lista completa (non me lo fa linkare perché mi sono registrato da poco e ho pochissimi messaggi :cry: ).

Ultima modifica:
Da quello che ho visto, per ora, mi sembrano addirittura superiori a BF 3. Dalle immagini Ballroom blitz, Suez ed Empire's Edge paiono qualcosa di spettacolare, speriamo siano anche ben bilanciate!Comunque sul sito ufficiale c'è lista completa (non me lo fa linkare perché mi sono registrato da poco e ho pochissimi messaggi :cry: ).
Inanzitutto benvenuto, cmq non parlavo di numeri o bellezza ma di gameplay e, come dicevi tu, bilanciamento.

Spero che siano più vicine alle mappe di bf3 che a quelle di bf4, dove anche una delle migliori, tipo Zavod, giocata in corsa perde tantissimo, soprattutto a causa dei cecchini.

Dai ancora 5 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
troppo tempo troppo tempooo:tristenev::tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

non mi resta che pregare che la mia 1080 mi arrivi prima :tragic::tragic:

A me sinceramente pure quelle del 3 non mi hanno fatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque son fiducioso sul fatto che siano mappe fighe e intelligenti. Poi va beh al massimo se son fatte dimmerda le cambieranno durante l'anno, o mal che vada dopo 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Comunque daje ancora circa 2 settimane. L'altro giorno ha chiamato il tecnico per il trasloco della linea nella nuova casa e ho fissato l'appuntamento per il 31. Quindi riesco tranquillamente a scaricarlo e giocarci una decina di giorni prima del giorno X :rickds:

A me sinceramente pure quelle del 3 non mi hanno fatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque son fiducioso sul fatto che siano mappe fighe e intelligenti. Poi va beh al massimo se son fatte dimmerda le cambieranno durante l'anno, o mal che vada dopo 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Comunque daje ancora circa 2 settimane. L'altro giorno ha chiamato il tecnico per il trasloco della linea nella nuova casa e ho fissato l'appuntamento per il 31. Quindi riesco tranquillamente a scaricarlo e giocarci una decina di giorni prima del giorno X :rickds:
io potrò solo giocarlo nelle 10 ore di pre play :( il 21 cambio casa e anzi che la vodafone viene a collegare la fibra mi faccio vecchio

Ragazzi, scusate se lo chiedo qui ma:

Dove posso prenderlo al minor prezzo?

DISCLAIMER: E' una sorta di regalo, dopo BF3 se lo sognano che preordino per ME un altro battlefield :rickds:

io invece faccio in tempo solo a scaricarlo Q.Q aspettando che finisca di montare il pc nuovo Copy+Paste e VAIIII :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro