UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi lascio il link: https://discord.gg/0nQlbof1F930bJB2

Vi consiglio di scaricare l'app per pc (c'è anche per ios e android ma se usate telegram non serve) e registrarvi e non usare un profilo ospite

P.S: su Origin sono spelli93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Ultima modifica da un moderatore:
Vi lascio il link: https://discord.gg/0nQlbof1F930bJB2
Vi consiglio di scaricare l'app per pc (c'è anche per ios e android ma se usate telegram non serve) e registrarvi e non usare un profilo ospite

P.S: su Origin sono spelli93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
su origin nn riesco a trovarti mi dice "nessun risultato trovato" il mio è BruceKettaITA

su origin nn riesco a trovarti mi dice "nessun risultato trovato" il mio è BruceKettaITA
Perché sono spelli93 dappertutto tranne che su origin dove sono spell933

Pardon

oddio no telegram no ragazzi lo odio! XD

- - - Aggiornato - - -

ps son entrato su discord : Xenotron li e altrove XD

Ragazzi Aggiungetemi ad origin: jokerxblack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Bon, ho preso ferie per il 21 :rickds:
ahahaha sei un drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei passato dal: "non so se prenderlo o no" al "ho preso le ferie" :rickds:

beato te io sarò senza internet dovrò giocarlo con la linea del telefono cellulare se non ci saranno megapatch succhiabanda:patpat::/ :tragic::tragic:

Discord per la voice chat è il max, però per organizzarsi da fuori preferisco unirmi a telegram, appena riavrò il tel mi aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non riesco ad aggiungermi su Telegram

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non riesco ad aggiungermi su Telegram
dato che eravamo in 2 abbiamo deciso per optare per Whats App se vuoi mi lasci il numero in privato e ti addo al volo

dato che eravamo in 2 abbiamo deciso per optare per Whats App se vuoi mi lasci il numero in privato e ti addo al volo
ci son anche io per whats app

Installato discord, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Certo!

ci son anche io per whats app
mandami il num in privato e ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sei passato dal: "non so se prenderlo o no" al "ho preso le ferie" :rickds:

Ricordati che noi lotor ti vogliamo bene
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il gioco non l'ho ancora preso :rickds::rickds::rickds:

Aspetto settimana prossima che arrivi il 10 del mese (San Stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ma il gioco non l'ho ancora preso :rickds::rickds::rickds:Aspetto settimana prossima che arrivi il 10 del mese (San Stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
San Paganino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il gioco non l'ho ancora preso :rickds::rickds::rickds:Aspetto settimana prossima che arrivi il 10 del mese (San Stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
E allora che razzo hai preso a fare le ferie per il 21 :rickds::rickds::rickds::rickds: a genius!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro