- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Battlefield 4 reskinnato Prima Guerra Mondiale.
Such coraggio :kep88:
Such coraggio :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non si è visto ancora nulla, aspettate prima di parlare.Battlefield 4 reskinnato Prima Guerra Mondiale.Such coraggio :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif eccoloL'hai chiamato.
80 + 60€. Semplice, veloce, facile da shoppare
Quello che si vede è roba della campagna ma fa capire il tono generale, l'unica differenza fra CoD e questo è l'ambientazione praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prendi 10000 set pieces spettacolari a muzzo ed infilali nella prima guerra mondiale, sorprendentemente è più coerente il gioco Activision data l'ambientazione futuristica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non si è visto ancora nulla, aspettate prima di parlare.
E' un trailer fatto apposta per hyppare la gente. L'han detto nella conferenza che è roba della campagna?Quello che si vede è roba della campagna ma fa capire il tono generale, l'unica differenza fra CoD e questo è l'ambientazione praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prendi 10000 set pieces spettacolari a muzzo ed infilali nella prima guerra mondiale, sorprendentemente è più coerente il gioco Activision data l'ambientazione futuristica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se levassero sta porcata del premium :l4gann:Cod ormai si è scavato la fossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Battlefield regna e regnerà per sempre![]()
Purtroppo anche i migliori hanno lati negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse levassero sta porcata del premium :l4gann:
Anche a me cavolo, per non parlare dei cavalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifI dogfight me lo hanno fatto venire duro, ma proprio duro.
Solo in Battlefield 1 potrai attaccare un carro armato mentre sei a cavallo e unirti ai tuoi alleati in epiche battaglie multigiocatore da 64 giocatori. Tra ambientazioni sempre in cambiamento all’alba della Guerra totale, nessuna battaglia sarà mai la stessa. Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre 2016 su Xbox One, Origin per PC e PlayStation 4.Battlefield 1 ti porterà in diversi luoghi in cui dovrai combattere per la sopravvivenza in coinvolgenti battaglie. Da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi, scopri un mondo in guerra grazie a una campagna piena di avventura e azione.
Grazie all’esperienza multigiocatore potrai conquistare i cieli in combattimenti aerei in pericolose ambientazioni, essere su una nave che sta distruggendo la costa e far parte di alcune delle battaglie più grandi mai viste, mentre interi imperi si stanno combattendo per ottenere la supremazia.
Grazie all’ambientazione della Prima Guerra Mondiale, potrai vivere la nascita della Guerra moderna, dato che la Grande Guerra ha permesso enormi avanzamenti tecnologici in termini di armi e macchine, create per avere un vantaggio decisivo rispetto al nemico. Battlefield 1 sfrutta questo arsenale per offrire una esperienza intensa, immersiva e fedele ma al tempo stesso fresca e moderna."
“Il gioco offrirà una esperienza del tutto nuova, mantenendo però tutto ciò che ha reso grande Battlefield: un fantastico multiplayer, immersione, epicità, autenticità, gioco di squadra e un mondo in continuo cambiamento pieno di “momenti Battlefield” dice Aleksander Grøndal, Senior Producer di DICE. “Invitiamo i giocatori a intraprendere un viaggio epico attraverso un mondo devastato dalla Grande Guerra, offrendo al tempo stesso qualcosa di vario e unico in Battlefield 1.”
In effetti l'ho posta malissimo, il discorso era un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prima guerra mondiale è stata una guerra fondamentalmente diversa dalle successive e moderne, quel trailer fa vedere che anche solo a livello "scenografico" invece la trattano come se fosse la solita roba, non c'è veramente differenza da come fa un CoD in questo. Il che mi fa pensare che anche a livello di gameplay avranno lo stesso trattamento, importeranno il gameplay di Battlefield nell'ambientazione, quando proprio il suo essere stata differente avrebbe potuto portare ad elementi di gameplay inediti. Poi magari sto pensando già a male ma già solo la canzone scelta totalmente anacronistica al periodo storico mi ha fatto sorridere abbastanza, e mi hanno fatto pensare che potrebbe essere indice dell'intero trattamento riservato al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un trailer fatto apposta per hyppare la gente. L'han detto nella conferenza che è roba della campagna?
Che cosa c'entra cod mo? Considerando che cod è diverso da battlefield, e il fatto che dici che l'unica differenza tra cod e battlefield è l'ambientazione mi fa pensare che non hai manco giocato ad uno dei due, ovviamente non quelli in uscita ma i capitoli precedenti, stai sparando sentenze così a caso senza aver visto ancora un video di gameplay.
Si ma è chiaro che sarà tutto spettacolarizzato. Dovevano fare na roba alla verdun? così poi non se lo cagava nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti l'ho posta malissimo, il discorso era un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prima guerra mondiale è stata una guerra fondamentalmente diversa dalle successive e moderne, quel trailer fa vedere che anche solo a livello "scenografico" invece la trattano come se fosse la solita roba, non c'è veramente differenza da come fa un CoD in questo. Il che mi fa pensare che anche a livello di gameplay avranno lo stesso trattamento, importeranno il gameplay di Battlefield nell'ambientazione, quando proprio il suo essere stata differente avrebbe potuto portare ad elementi di gameplay inediti. Poi magari sto pensando già a male ma già solo la canzone scelta totalmente anacronistica al periodo storico mi ha fatto sorridere abbastanza, e mi hanno fatto pensare che potrebbe essere indice dell'intero trattamento riservato al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif