stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 818
Detta così è già diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque il trailer mette un hype addosso assurdo. Poi per pronunciarmi sul gioco vero e proprio, ovviamente aspetterò i gameplay per dare un giudizio, ma per ora l'interesse è alle stelleIn effetti l'ho posta malissimo, il discorso era un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prima guerra mondiale è stata una guerra fondamentalmente diversa dalle successive e moderne, quel trailer fa vedere che anche solo a livello "scenografico" invece la trattano come se fosse la solita roba, non c'è veramente differenza da come fa un CoD in questo. Il che mi fa pensare che anche a livello di gameplay avranno lo stesso trattamento, importeranno il gameplay di Battlefield nell'ambientazione, quando proprio il suo essere stata differente avrebbe potuto portare ad elementi di gameplay inediti. Poi magari sto pensando già a male ma già solo la canzone scelta totalmente anacronistica al periodo storico mi ha fatto sorridere abbastanza, e mi hanno fatto pensare che potrebbe essere indice dell'intero trattamento riservato al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: