UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti l'ho posta malissimo, il discorso era un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prima guerra mondiale è stata una guerra fondamentalmente diversa dalle successive e moderne, quel trailer fa vedere che anche solo a livello "scenografico" invece la trattano come se fosse la solita roba, non c'è veramente differenza da come fa un CoD in questo. Il che mi fa pensare che anche a livello di gameplay avranno lo stesso trattamento, importeranno il gameplay di Battlefield nell'ambientazione, quando proprio il suo essere stata differente avrebbe potuto portare ad elementi di gameplay inediti. Poi magari sto pensando già a male ma già solo la canzone scelta totalmente anacronistica al periodo storico mi ha fatto sorridere abbastanza, e mi hanno fatto pensare che potrebbe essere indice dell'intero trattamento riservato al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detta così è già diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque il trailer mette un hype addosso assurdo. Poi per pronunciarmi sul gioco vero e proprio, ovviamente aspetterò i gameplay per dare un giudizio, ma per ora l'interesse è alle stelle

Ultima modifica da un moderatore:
Bello bello il trailer, ispira molto, ma dopo il day one fallimentare di Hardline non ci casco anche a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello bello il trailer, ispira molto, ma dopo il day one fallimentare di Hardline non ci casco anche a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà hardline anche prima aveva dato l'idea che potesse uscire na mezzacazzata, e infatti lo è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battlefront prima dell'uscita sembrava laffigata, poi si è svuotato subito.

Vedremo con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

visto ora il trailer che me ne ero scordato

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Ultima modifica:
Interessante sulla carta, ma DICE mi ha già deluso con BF4, quindi aspetterò video gameplay e soprattutto il piano "premium + season pass" visto che 80-100 euro per un titolo online non ce li ho MAI spesi e dubito lo farò stavolta.

Fantastico, mi ispira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Purtroppo c'è un lato negativo: c'è bisogno di equilibrio, cod ha fatto un brutto flop e sono sicuro che una buona parte dei suoi utenti si sposterà su battlefield...

veramente un bel trailer, però Seven Nation Army elettronica (se è elettronica) non mi piace, una versione metal era di gran lunga più gradita, mio parere personale ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè il minuto 2:40 fà sanguinare le orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sempre parere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque a me, 'sto trailer m'è piaciuto un botto :rickds: dai che andiamo a combatter su fiume con D'Annunzio :rickds::rickds:

E comunque a me, 'sto trailer m'è piaciuto un botto :rickds: dai che andiamo a combatter su fiume con D'Annunzio :rickds::rickds:

cenasalute.gif

sò che mi prenderò mille insulti, ma era l'unica gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battlefield 4 reskinnato Prima Guerra Mondiale.Such coraggio :kep88:
Penso la stessa cosa.

Activision nello spazio con CoD 54 e EA indietro nel tempo con cavalli e scimitarra e con un rebrand della serie che non ha senso (1).

Wow.

Bah. L'Idea era pure bella ma come al solito zero impegno nel fare le cose. Lasciare il gameplay invariato è da pazzi. Non mi resta che vedere quanti contenuti ci saranno al day one. Da battlefield 3 non ho più comprato nulla e se continuano con Premium e minchiate del genere credo che continuerò.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

CUT
cenasalute.gif

sò che mi prenderò mille insulti, ma era l'unica gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia :rickds: voglio sapere delle armi, dai che se c'è la fazione italiana ci becchiamo le postazioni fisse FIAT e i moschetti Beretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Comunque ragazzi è presto per parlare di gameplay perchè qui non si sà praticamente nulla ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso la stessa cosa.
Activision nello spazio con CoD 54 e EA indietro nel tempo con cavalli e scimitarra e con un rebrand della serie che non ha senso (1).

Wow.
minchia siete troppo avanti, macinate fps da una vita, si vede

- - - Aggiornato - - -

AnotherIgnorantBlacknorwegianelkhound.gif

Qualcuno riconosce l`arma?
DP-28

Comunque Jackfrags ha già provato il gioco a due eventi "segreti" di Dice

[video=youtube;8udm-0mivDY]

4 classi -assalto, medico, scout e supporto, loadout e armi custom, nessun lock on nel gioco, focus sul combattimento melee e tanto altro

- La classe Medic possiede siringhe per ristabilire la salute- Alcune mappe sono di dimensioni molto vaste, come nei vecchi capitoli

- Gli aerei si presentano in diverse tipologie e hanno particolare importanza nella dinamica degli scontri tra dogfight, bombardamenti e assalti a colpi di mitragliatrice a terra

- Su alcuni aerei è possibile assumere il controllo della mitragliatrice mentre un compagno si occupa di pilotare

- È possibile controllare navi da guerra e bombardare le coste, con effetti di deformazione su terreno e strutture

- I cavalli possono essere utilizzati per effettuare ricognizioni

- Previsto probabilmente un nuovo sistema di combattimento corpo a corpo

- Presenta un'abilità specifica per la carica con baionetta

- Possibile utilizzo di armi bianche

- Nel single player la Campagna è prevista come più aperta, più simile alla struttura tipica di Battlefield rispetto a quanto visto nei capitoli 3 e 4

- Sistema di progressione ancora non confermato, né quello della personalizzazione delle armi

- I veicoli sembrano legati a specifiche classi, cosa che ovviamente determina la loro presenza o meno all'interno delle mappe, in base alla presenza nelle squadre dello specifico pilota

- Prevista una mappa in stile D-Day, anche se ovviamente non con la stessa ambientazione visto il periodo storico

- Previsti aerei molto più grandi dei biplani e degli altri mostrati nel trailer

- Indossare le maschere antigas riduce la visibilità e modifica anche l'audio

- Grande enfasi posta negli scontri a corto raggio e corpo a corpo

- All'interno dei carri armati possono entrare intere squadre, cosa che fa pensare a veicoli appositamente studiati per essere utilizzati da squadre compatte.
Qualche dettaglio tradotto da gaf.

- - - Aggiornato - - -

minchia siete troppo avanti, macinate fps da una vita, si vede
- - - Aggiornato - - -

DP-28

Comunque Jackfrags ha già provato il gioco a due eventi "segreti" di Dice

[video=youtube;8udm-0mivDY]

L`unica cosa che non mi piace molto è proprio sto focus sul combattimento melee...dovrei vedere del giocato, ma così a intuito non mi ispira.

Qualche dettaglio tradotto da gaf.
- - - Aggiornato - - -

L`unica cosa che non mi piace molto è proprio sto focus sul combattimento melee...dovrei vedere del giocato, ma così a intuito non mi ispira.
melee, cariche di baionetta, combattimenti a corto raggio.. è abbastanza accurato in realtà, sul resto si son presi qualche licenza ma è giusto così, è un videogioco.

Non penso diventi chivalry, però potrebbe portare un pò di novità. Per una volta che si cerca di innovare e portare qualcosa di nuovo.

melee, cariche di baionetta, combattimenti a corto raggio.. è abbastanza accurato in realtà, sul resto si son presi qualche licenza ma è giusto così, è un videogioco.
Non penso diventi chivalry, però potrebbe portare un pò di novità. Per una volta che si cerca di innovare e portare qualcosa di nuovo.
Sisi ma infatti è giusto così, è solo che voglio che il focus rimanga sul combattimento con bocche da fuoco e che non sia data TROPPA importanza a mazze chiodate e scimitarre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma probabilmente sono solo pippe, non vedo l`ora di vedere del gameplay.

Secondo me non ci vuole poi moltissimo per tornare ai vecchi fasti di un tempo. Il concept delle mappe come visto su bf4 deve sparire e lasciare spazio a quanto visto su bbc2 (Valparaiso :sbav:). Ovviamente parlo della vastità della mappa ma non solo. L'impostazione sulla grande guerra mi piace e penso possa essere vincente. Ma per riuscirci questo nuovo capitolo deve spogliarsi di tutte le chincaglierie che si è addossato e tornare ad una forma più semplice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro