stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 818
E chi li legge i commentiI commenti...non credo di aver mai letto dei commenti di un livello qualitativo cosi basso. Che scempio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi li legge i commentiI commenti...non credo di aver mai letto dei commenti di un livello qualitativo cosi basso. Che scempio![]()
Ancor più basso di me? XDIo ho impostato i dpi a 400 e la sensibilità in game al 18%
Mitico, non lo sapevo.TIP: lo sapevate che togliendo la baionetta ci si mette di meno a mirare? Ho provato ed è tutta un'altra cosa![]()
Spero che presto sia disponibile in siti key, in ogni caso non ho furia, posso attendere fino all'uscita del primo dlc, se ancora non c'è valuterò l'acquisto da origin o.ononostante io faccia schifo da morire il gioco mi ha convinto alla grande e voglio comprare il season pass
qualcuno sa dove lo posso rimediare a meno? o devo sganciare tutta la grana per comprarlo da origins?
Ho controllato in giro e infatti niente :kep88:Spero che presto sia disponibile in siti key, in ogni caso non ho furia, posso attendere fino all'uscita del primo dlc, se ancora non c'è valuterò l'acquisto da origin o.o
Lo stesso di Steam e forum: VokyalMitico, non lo sapevo.
Dacci il nick origin che si fà una scampagnata
Tengo sempre la sensibilità più bassa possibileAncor più basso di me? XDIo mi pare ho 800dpi con 20% a piedi e 40% veicoli
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
AggiuntoLo stesso di Steam e forum: Vokyal![]()
Prova le altre modalità, operazioni è la cosa più caotica e sbilanciata che ci sia, ti si intorcolano le budellaA me non riesce proprio a prendermi sto battlefield,nella mia modalità preferità che è operazioni il gioco è troppo sbilanciato,conquista non mi ha mai preso più di tanto,al momento mi lascia perplesso il gioco
macchè giungla, cazo, è una foresta nel nord della Francia :conte:Sto gioco è una droga
però devo ancora trovare un approccio decente sul 70% delle mappe...
L' unica dove finisco sempre tra i primi 3 posti è quella della giungla, dove posso usare il fucile a pompa che è l' unica arma con cui riesco a giocare in modo aggressivo.
L' ultimo fps che ho giocato è stato doom perciò riesco a fare kill solo con quello
Posso permettermi di andare verso gli obbiettivi da conquistare tranquillo senza avere il terrore di farmi camperare dal classico cod player
nelle altre devo ancora capire come fare.... ho provato come cecchino, me la cavo anche decentemente, ma mi rompo a muovermi poco...
penso che proverò come supporto![]()