+1questo bf dovrà tenermi compagnia ancora per molto tempo, visto che quest'anno uscira battlefront 2 a cui non sono interessato.
Giugno va più che bene

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
+1questo bf dovrà tenermi compagnia ancora per molto tempo, visto che quest'anno uscira battlefront 2 a cui non sono interessato.
Intanto ci possiamo consolare con delle armi armi "nuove" se tutto va bene dovrebbero arrivare per aprile , le varianti delle armi rank 10 in test sul CTE ormai da un bel po, quindi presumo escano con la patch di questo mese.Già vedremo, se bisogna aspettare per avere mappe e armi buone lo trovo accettabile, anche perché, adesso che ci penso, questo bf dovrà tenermi compagnia ancora per molto tempo, visto che quest'anno uscira battlefront 2 a cui non sono interessato.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Da quando hanno nerfato la versione base più volte, l'ho usato pochissimo, cosa ha questo di nuovo?Intanto ci possiamo consolare con delle armi armi "nuove" se tutto va bene dovrebbero arrivare per aprile , le varianti delle armi rank 10 in test sul CTE ormai da un bel po, quindi presumo escano con la patch di questo mese.
Gia mi vedo le lamentele per la hellriegel difensive.![]()
caricatore da 120 colpi e bipode, ma più rinculo e spread.Da quando hanno nerfato la versione base più volte, l'ho usato pochissimo, cosa ha questo di nuovo?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non saprei ma se ti fai l'Origin Access puoi provarlo per 10h...ci sono possibilità che ci siano free weekend o prove da qui a qualche mese?
Ma porca...c'è stato due settimane fà il free week end
si chiama fanatico, la trovi sotto partite personalizateMa sono cieco io o non vedo nessuna modalità veterano?![]()
In più di 60 ore di gioco non ci ho mai fatto caso, grazie millesi chiama fanatico, la trovi sotto partite personalizate
A quanto pare ripropongono visto che mi è arrivata una mail anche se ho già il giocoMa porca...
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Ottimo!!!A quanto pare ripropongono visto che mi è arrivata una mail anche se ho già il giocogg EA
BATTLEFIELD™ 1
Scopri l'alba della guerra totale
Giochi su PC? Allora prova gratis* Battlefield 1 questo fine settimana! Gioca per 10 ore e scopri l'epica modalità multigiocatore e le prime due Storie di guerra a giocatore singolo.
Humm interessante, tra un'oretta vado a vedere di cosa si trattaMi sta scaricando 2,35 GB... che è? Lo spring update?