UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Emhyr ti ricordo che noi usiamo il server spazio di discord se vuoi unirti in vocale ci trovi sempre lì :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ieri durante la partita non avevo sotto mano il link per il server di discord, ma l' ho recuperato dopo cercandolo nei vecchi post :sisi:

dalla prossima volta potrete sentirmi bestemmiare di persona :kep:

comunque ogni volta che faccio Soissons la partita passa i 50 minuti, B-A per circa 30 minuti :sisi:

Ieri durante la partita non avevo sotto mano il link per il server di discord, ma l' ho recuperato dopo cercandolo nei vecchi post :sisi:dalla prossima volta potrete sentirmi bestemmiare di persona :kep:

comunque ogni volta che faccio Soissons la partita passa i 50 minuti, B-A per circa 30 minuti :sisi:
Quella mappa è la peggiore per le modalità larghe, lho trovata buona solo per la parte ristretta in dominio, piccioni etc. Però se vuoi farti una partita cecco è ottima :asd:

Perfetto allora a presto.

Stasera gioca qualcuno? Ormai i venerdì sera li dedico a BF :asd:
Io dovrei esserci, come al solito sul server discord di spazio se ti interessa, altrimenti anche così a caso xD

Normalmente siamo io, gianbono, stiiiv e steeb, anche se ultimamente ci troviamo di rado in più di 2 o 3.

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.battlefield.com/it-it/news/article/introducing-premium-friends-a-word-from-our-producer?utm_campaign=bf1_hd_it_ic_ic_fb_bf1-premiumfriends-link-link-it&utm_source=facebook&utm_medium=social&cid=30848&ts=1490810339816

Quindi in pratica premium aggratis per chi ha amici col premium, fantastico.

A saperlo prima allora si smezzava il premium visto che si gioca quasi sempre insieme :asd: (tirchio fino al midollo :nev:)
Niente armi e mezzi premium, esperienza congelata e niente medaglie.

Alla fine è un prova le mappe nuovo prendendolo nel didietro, bene bene pensavo fosse più grave.

Non mi piace cmq ma almeno avremo i server sempre pieni, anche se mi domando chi voglia giocare senza ottenere exp...

Eccomi, io il premium l'ho sempre preso praticamente SOLO per ampliare le mappe :asd:

Il problemino sono le armi piuttosto, ma meglio potersi giocare le mappe e non avere le armi che il contrario. Ma alla fine mi ritrovo a utilizzare sempre le stesse pure là.

Dell'exp sinceramente mai fregato una mazza.

Vabbè che ormai l'ho accantonato da un po' :asd:

Niente armi e mezzi premium, esperienza congelata e niente medaglie.Alla fine è un prova le mappe nuovo prendendolo nel didietro, bene bene pensavo fosse più grave.

Non mi piace cmq ma almeno avremo i server sempre pieni, anche se mi domando chi voglia giocare senza ottenere exp...

Eccomi, io il premium l'ho sempre preso praticamente SOLO per ampliare le mappe :asd:Il problemino sono le armi piuttosto, ma meglio potersi giocare le mappe e non avere le armi che il contrario. Ma alla fine mi ritrovo a utilizzare sempre le stesse pure là.

Dell'exp sinceramente mai fregato una mazza.

Vabbè che ormai l'ho accantonato da un po' :asd:

Anch'io la vedo più come Vashy. Alla fine frega poco di qualche arma in più e dell'esperienza o delle medaglie. L' 80% del premium è fatto dalle mappe :asd:

Aumentare di grado da vantaggi? No.

Le medaglie ti danno vantaggi? No.

Le armi nuove ti danno vantaggi? Nì. Se buttano fuori qualche arma OP ok, se no alla fine uno campa benissimo pure con quelle base.

Le mappe e le modalità invece ampliano decisamente molto di più l'esperienza.

Comunque va beh frega poco ormai visto che l'ho preso, però sinceramente un po' di inculata verso chi l'ha acquistato c'è. Alla fine chi l'ha preso per cosa ha pagato? Solo per le armi in più visto che ormai le mappe non sono più esclusive. Si vede che avranno fatto i loro conti sul fatto che ormai chi voleva il premium l'ha comprato e quindi non pensano di guadagnarci più di tanto prossimamente, perché in termini di profitti non mi sembra una mossa molto sensata questa. Chi era indeciso se prenderlo o no a sto punto sfrutterà gli amici che ce l'hanno. Poi boh io farei così, perché come ha detto Vashy frega solo delle mappe e modalità :asd:

Niente armi e mezzi premium, esperienza congelata e niente medaglie.Alla fine è un prova le mappe nuovo prendendolo nel didietro, bene bene pensavo fosse più grave.

In realtà è un modo molto saggio per non splittare le community in giochi che fanno dall'online la propria linfa, i compromessi sono piú che accettabili considerando la gratuità del tutto. Dovrebbe diventare lo standard, l'ho visto fare anche in altri giochi come Vermintide. Mai me lo sarei aspettato da EA che ha il cash grab nel dna.

Per dire l'altra sera che stavamo giocando un mio amico che non gioca spesso voleva unirsi a noi ma non avendo il premium è rimasto a giocare ad altro. Ora invece grazie a questo potrà joinare senza problemi. Non bisogna cercare sempre la malizia nelle cose, chi ha preso il premium aveva le sue buone ragioni e ha i suoi buoni contenuti. È pensato per i gruppi di amici che vogliono giocare assieme.

Comunque su origin dice questo:

8mhSQw9.png

Perchè è in testing per ora. jjju ha confermato su twitter che sarà permanente e non solo per il battlefest. Poi magari cambiano idea, non si sa mai.

Ci facciamo il plotone spaziogames e andiamo a tirar giù moccoli e nemici :gab:
Alla fine i plotoni che sarebbero, i clan?

Alla fine i plotoni che sarebbero, i clan?
Si si, in bf4 ti davano un livello apposito per il plotone, sarebbe carino tirarlo su, contava sia in gruppo che individuale, anche se nel primo caso dava più punti.

Si si, in bf4 ti davano un livello apposito per il plotone, sarebbe carino tirarlo su, contava sia in gruppo che individuale, anche se nel primo caso dava più punti.
:morris82: me lo devo essere perso

ragazzi vorrei prendermi un pc da gaming, ma me lo consigliate per giocare per esempio a battlefield? sto vedendo discussioni sui server, perche sono vuoti il piu delle volte? io perora gioco su ps4 e su xbox one(che sto per vendere dato che forse mi prendo il pc); voi che dite? conviene per la spesa? si tratta di un 1000 euro, quindi vorrei sapere prima se ne vale la pena o no. parlo anche per altri giochi, ma di piu mi interessa bf1. grazie :nev:

ragazzi vorrei prendermi un pc da gaming, ma me lo consigliate per giocare per esempio a battlefield? sto vedendo discussioni sui server, perche sono vuoti il piu delle volte? io perora gioco su ps4 e su xbox one(che sto per vendere dato che forse mi prendo il pc); voi che dite? conviene per la spesa? si tratta di un 1000 euro, quindi vorrei sapere prima se ne vale la pena o no. parlo anche per altri giochi, ma di piu mi interessa bf1. grazie :nev:
Noi giochiamo tutti i giorni senza particolari problemi, forse hai letto di operazioni che ti butta nei server vuoti :) ma il resto è ok, e speriamo che sistemino anche quello, alla fine il problema è che è l'unica modalità automatica, dove non sei tu a scegliere il server, e fa succedere questo.

Noi giochiamo tutti i giorni senza particolari problemi, forse hai letto di operazioni che ti butta nei server vuoti :) ma il resto è ok, e speriamo che sistemino anche quello, alla fine il problema è che è l'unica modalità automatica, dove non sei tu a scegliere il server, e fa succedere questo.

ma tipo il browser dei server c'è giusto? :) poi tipo se attacchi un joystick al pc come si comporta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro