UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi vorrei prendermi un pc da gaming, ma me lo consigliate per giocare per esempio a battlefield? sto vedendo discussioni sui server, perche sono vuoti il piu delle volte? io perora gioco su ps4 e su xbox one(che sto per vendere dato che forse mi prendo il pc); voi che dite? conviene per la spesa? si tratta di un 1000 euro, quindi vorrei sapere prima se ne vale la pena o no. parlo anche per altri giochi, ma di piu mi interessa bf1. grazie :nev:
te lo giochi tranquillamente su pc,

le partite vuote sono rare e non dipendono nemmeno dalla playerbase, :sisi: visto che su pc nei picchi settimanali si arriva a 33000 utenti online e su 40000 durante i weekend.

ovviamente su console ci trovi più gente eh, ma almeno su pc se vuoi giocare online non devi spendere altri 50 euro di abbonamento :chris:

ma tipo il browser dei server c'è giusto? :) poi tipo se attacchi un joystick al pc come si comporta?
Certo che c'è, appunto dicevo che manca solo su operazioni, per il resto delle modalità puoi usarlo e cercare quella che più ti aggrada.

Per il joy io ho quello dell'xbox360 e posso switchare immediatamente da tastiera a controller, nel caso lo ritenessi opportuno, così come era su bf4.

Prima di imparare con la tastiera lo usavo per guidare i veivoli e l'unica cosa da fare era prenderlo e giocare, senza alcun tipo di configurazione da fare ogni volta, non ho avuto nessun tipo di problema.

Ultima modifica da un moderatore:
perfetto grazie mille a tutti e due, penso proprio che valuterò seriamente l'acquisto :kappe:
Beh, nel caso ci becchiamo in battaglia allora ;)

Io feci la tua stessa mossa ai tempi di bf3, e nonostante il rank da 0, non ho nulla di cui pentirmi.

Tra le altre cose con bf1 ho già 350h in neanche 6 mesi, mentre su bf4 ne ho fatte 400 in 4 anni xD tutta colpa di Stiiiv e della sua nerdata giornaliera, mica posso lasciarlo solo :rickds:

Da quando mi sono unito al server discord di spaziogames non gioco praticamente quasi mai da solo, il che mi invoglia a metterci mano ogni giorno, se poi vorrai unirti sei il benvenuto :)

Beh, nel caso ci becchiamo in battaglia allora ;) Io feci la tua stessa mossa ai tempi di bf3, e nonostante il rank da 0, non ho nulla di cui pentirmi.

Tra le altre cose con bf1 ho già 350h in neanche 6 mesi, mentre su bf4 ne ho fatte 400 in 4 anni xD tutta colpa di Stiiiv e della sua nerdata giornaliera, mica posso lasciarlo solo :rickds:

Da quando mi sono unito al server discord di spaziogames non gioco praticamente quasi mai da solo, il che mi invoglia a metterci mano ogni giorno, se poi vorrai unirti sei il benvenuto :)
certo sicuramente mi unirò :)

LE NOTTI DI NIVELLE (in arrivo a giugno per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass)
Chemin des Dames, 1917.

Mentre le tenebre calano sui campi di battaglia fangosi intorno a Malmaison e Soupir, le batterie francesi e tedesche si preparano a sostenere le proprie truppe sul terreno di guerra.

La luna, i riflettori e i colpi dell'artiglieria illuminano la notte, esponendo la vasta rete delle trincee. Assalta e resisti, mentre il nemico lotta per ogni centimetro di terreno. Strategia e lavoro di squadra saranno la chiave per la vittoria.
large.img.jpg

Ci son riuscito a fare solo un paio di partite, ma non è male, nonostante le trincee ci sono buoni spazi aperti, la distanza delle basi non è male per una mappa incentrata sulla fanteria e sono comunque presenti alcuni mezzi leggeri.

Certo ne avrei preferita una più adatta a battlefield con tank e più spazi aperti, ma non è male, per quanto un pochino più notturna l'avrei preferita, ma forse sarebbe stato troppo.

Ci son riuscito a fare solo un paio di partite, ma non è male, nonostante le trincee ci sono buoni spazi aperti, la distanza delle basi non è male per una mappa incentrata sulla fanteria e sono comunque presenti alcuni mezzi leggeri.
Certo ne avrei preferita una più adatta a battlefield con tank e più spazi aperti, ma non è male, per quanto un pochino più notturna l'avrei preferita, ma forse sarebbe stato troppo.
Humm senza torce e mirini notturni è un azzardo farla molto buia, però sarebbe c figata una mappa con i fari da campo che illuminano parti della mappa girando su se stessi, in modo automatico o.o

In ogni caso son curioso di provarla, e non mi aspettavo certo una mappa bonus già al primo dlc :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Humm senza torce e mirini notturni è un azzardo farla molto buia, però sarebbe c figata una mappa con i fari da campo che illuminano parti della mappa girando su se stessi, in modo automatico o.oIn ogni caso son curioso di provarla, e non mi aspettavo certo una mappa bonus già al primo dlc :D

Diciamo che in alcune occasioni la luce lunare, anche senza guardarla direttamente, era un po eccessiva tipo in queste occasioni

Q18PMQE.jpg

xXdwAxK.jpg

Dei fari gia ci sono, se li puntassero a terra tipo da E verso D e li aggiungessero anche a D , si avrebbe una situazione interessante con più buio.

F0qVO9g.jpg

Comunque piccolezze , la mappa lo trovata ben bilanciata, ci sono parti con trincee per lo scontro ravvicinato, fra le basi ci sono vari spazi aperti con un buon numero di coperture naturali per scontri sulla distanza e mi sbagliavo prima c'è almeno il tank coi cingoli.

In effetti è stata una sorpresa questa mappa, non sapevo che ci stessero lavorando, ieri spunta cosi un update di 7gb e poco dopo compare questa mappa, di sicuro una gradita sorpresa e spero ne tirino fuori altre di mappe notturne.

Effettivamente è un po' eccessiva come luce, per una mappa in stile notturno.

Aspetto il rilascio per la versione normale che son curioso di provarla.

Però sinceramente spero che diventi gratis, come l'ombra del gigante, o al max, che venga inserita tra quelle del dlc, perche se la lasciano da sola diventa un problema, ma non credo che siano così sprovveduti da non metterla in rotazione alle altre.

wnjkoFs.gif

Ma è già disponibile la mappa nuova???
Comunque bellissima in notturna!
No ancora no,stiiiv ha detto a giugno, ma non so dove lo ha letto, spero vivamente che si sbagli perché altrimenti mi viene da pensare che il rilascio del prossimo dlc sia piuttosto lontano.

La gif dell'aereo è bellissima.

No ancora no,stiiiv ha detto a giugno, ma non so dove lo ha letto, spero vivamente che si sbagli perché altrimenti mi viene da pensare che il rilascio del prossimo dlc sia piuttosto lontano.
La gif dell'aereo è bellissima.

Sta scritto sul sito di battlefield

https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/maps?utm_campaign=bf1_hd_ww_ic_soco_twt_bf1-maps-nivelle-04102017-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=31008&ts=1491850020112#le

Per il nuovo dlc mi sa che andiamo a sbattere a luglio, probabile che ad aprile concluderanno la patch della regen, a maggio ci sono i platoons e a giugno questa nuova mappa.

Sta scritto sul sito di battlefield
https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/maps?utm_campaign=bf1_hd_ww_ic_soco_twt_bf1-maps-nivelle-04102017-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=31008&ts=1491850020112#le

Per il nuovo dlc mi sa che andiamo a sbattere a luglio, probabile che ad aprile concluderanno la patch della regen, a maggio ci sono i platoons e a giugno questa nuova mappa.
Teoricamente dovrei lamentarmi, visto che mi sembra che vada tutto un po' a rilento, soprattutto perchè la mappa è già pronta, e con tutte le persone nel cte, non occorrono 2 mesi per testarla, anche i platoons non credo ci voglia troppo ad implementarli, ma visto che mi danno cmq una mappa aggiuntiva gratis me ne starò buono :sisi:

Teoricamente dovrei lamentarmi, visto che mi sembra che vada tutto un po' a rilento, soprattutto perchè la mappa è già pronta, e con tutte le persone nel cte, non occorrono 2 mesi per testarla, anche i platoons non credo ci voglia troppo ad implementarli, ma visto che mi danno cmq una mappa aggiuntiva gratis me ne starò buono :sisi:
Sembra che se la vogliano prendere molto comoda, hanno pure inserito un survey per eventuali modifiche per questa nuova mappa, quindi credo che oltre a testarla vogliano anche modificarla, anzi parlano di uno stadio iniziale di sviluppo, ma a me sembra decisamente avanti come mappa, per non dire finita, forse a questo punto vogliono gia aggiungerci qualcosa e quella sul cte è solo una specie di "mappa base".

Capisco che stavolta vogliano far provare le cose agli utenti, però mi sembra che se la stiano prendendo un po più comoda del solito, perlomeno ogni mese faranno un update è gia qualcosa.

Sembra che se la vogliano prendere molto comoda, hanno pure inserito un survey per eventuali modifiche per questa nuova mappa, quindi credo che oltre a testarla vogliano anche modificarla, anzi parlano di uno stadio iniziale di sviluppo, ma a me sembra decisamente avanti come mappa, per non dire finita, forse a questo punto vogliono gia aggiungerci qualcosa e quella sul cte è solo una specie di "mappa base".
Capisco che stavolta vogliano far provare le cose agli utenti, però mi sembra che se la stiano prendendo un po più comoda del solito, perlomeno ogni mese faranno un update è gia qualcosa.
Già vedremo, se bisogna aspettare per avere mappe e armi buone lo trovo accettabile, anche perché, adesso che ci penso, questo bf dovrà tenermi compagnia ancora per molto tempo, visto che quest'anno uscira battlefront 2 a cui non sono interessato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro