UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
818
1038423_LB_231x326_en_US_%5E_2016-05-11-02-18-28_13b08a89bede1c886da25aa38722b60dfed648b5.png

Scheda del gioco

Genere: Azione, Sparatutto
Sviluppatore: DICE Editore: Electronic Arts
Data di rilascio:

Riguardo questo gioco:

Vivi le origini della guerra totale.Affronta epici combattimenti, in un nuovo mondo dove ogni combattimento è diverso dal precedente.Arriva per primo sul fronte: acquista oggi stesso la Deluxe Edition Early Enlister e ricevi i pacchetti Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d'Arabia, ricchi di armi ed equipaggiamenti a tema, cinque Battlepack extra, contenenti oggetti utilissimi, e l'accesso alla versione completa del gioco a partire dal 18 ottobre, tre giorni prima del lancio ufficiale. Affronta epici combattimenti tra le strade anguste di una città francese sotto assedio, in ampi spazi aperti sulle Alpi italiane o tra le dune dei paesi arabi. Vivi immense battaglie campali come soldato di fanteria o alla guida di carri armati, motociclette, biplani, enormi navi da guerra o altri veicoli terrestri, aerei e navali. Esplora un nuovo mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore per un massimo di 64 giocatori. Tutto questo adattando tattiche e strategie agli ambienti di gioco distruttibili e in costante mutamento. La Deluxe Edition Early Enlister include: • Accesso anticipato dal 18 ottobre • Pacchetto Hellfighter • Pacchetto Barone Rosso • Pacchetto Lawrence d'Arabia • 5 Battlepack

Requisiti di sistema:

Presto disponibile

Screenshots:

1038423_screenhi_930x524_en_US_03.jpg
1038423_screenhi_930x524_en_US_02.jpg
1038423_screenhi_930x524_en_US_04.jpg
1038423_screenhi_930x524_en_US_05.jpg
1038423_screenhi_930x524_en_US_06.jpg
1038423_screenhi_930x524_en_US_07.jpg
Video:

https://www.youtube.com/watch?v=c7nRTF2SowQ

Link utili:
Sito Ufficiale
Pagina Origin

Ultima modifica da un moderatore:
Hype abbastanza alto. Se però me lo fanno futuristico mi si ammoscia tutto. :kep88:

***Attenzione a certi commenti***

dopo le porcate premium style e gli ultimi bf l'hype è sottotraccia, comunque sia lo seguirò per lo meno nelle fasi iniziali, vediamo dove vogliono andare a parare

Spero che, come emerso da alcuni rumor, sia veramente ambientato nella seconda guerra mondiale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif di un BFBC3 avrei paura perché non voglio che sia un BF5 (cosa che sicuramente faranno)

BFBC2 è un gioco irripetibile, irreplicabile, unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hype infinito, anche perchè è quasi sicuramente ambientato in una delle due guerre mondiali :game:

Bah insomma, la seconda guerra mondiale si è vista e rivista in cod e medal of honor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' anche vero che gli ultimi bf son ambientati nel presente, quindi un cambio temporale ci sta. Ora non so se sperare qualcosa nel futuro o qualcosa nel passato :sisi:

basta futuro *****...

ridatemi la guerra mondiale dannazione. le armi e le ambientazioni old school non si battono...

Va a finire che faranno un bf ambientato sia nel passato, sia nel presente che nel futuro.

Bah, troppe porcate fatte da dice e ea ultimamente. Deve essere proprio eccezionale per farmelo comprare. Ma tanto 99% sarà un copia e incolla dei precedenti

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Il problema degli ultimi (ultimo) non era di certo la distruttibilità, Hardline manco lo considero, quanto gli altri aspetti fondamentali del gioco (nonchè un lancio decente). Tutto sommato BF3 a me è piaciuto veramente tanto, i problemi li ho avuti più col 4, troppo snaturato nelle meccaniche e e con problemi grossi alla radice tra spawn sistem, mappe, hitbox sballate e quant'altro.

Però l'hype è comunque altissimo, anche perchè pare sicuro questo sia un WWII o nella migliore delle ipotesi, un Bad company 3. Speriamo non lo scazzino troppo coddizzandolo eccessivamente

- - - Aggiornato - - -

Nel "futuro" hanno appena fatto Star Wars con pessimi risultati :rickds:
Di sicuro non di vendite, commercialmente è stato un successo, però è morto velocemente (su pc non è mai partito proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Brand distrutto e rimaneggiato per farlo giocare a figlio, fratello cugino papà e nonni compresi

Nel "futuro" hanno appena fatto Star Wars con pessimi risultati :rickds:
Nah va beh l'universo star wars col "futuro" c'entra fino ad un certo punto. E Battlefront ha avuto risultati pessimi per altre questioni, non di certo per l'ambientazione

Se dovessi dare una precedenza a ciò che preferirei sarebbe senza alcun ombra di dubbio BFBC3, ma sono abbastanza sicuro non sia questo il caso. E poi fare meglio di BC2 non è roba da poco (o di BC se è per questo, dal punto di vista twist narrativo).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sara` un altro capitolo in pre-alpha ultra buggato?

Hype zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iscritto, spero anch'io non sia futuristico,meglio se un bc.

Qualche anno fa non dissero che sarebbe uscito un bad company un anno e un battlefield il seguente? Una cosa simile. Quindi è ora del bc?

Inviato dal mio Vi8+ utilizzando Tapatalk

Io ho paura che ripeschino il brand di Bad Company solo per creare hype ma continuando a fare le cose a caso.

Ultimamente ho ripreso il 2 e non c'è niente da fare, rimane anni luce davanti a qualsiasi fps della nuova e vecchia generazione.

Imho per la prima volta dovrebbero copiare l'Activision, fare un bel remaster del primo Bad Company che su pc non ci è mai arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima guerra mondiale impossibile, mancherebbero troppe features, seconda improbabile, anche qua mancherebbero cose come elicotteri, ottiche ecc.

Quasi sicuramente è di nuovo setting moderno, probabilmente semplicemente Battlefield 5.

Hype supremo comunque, come per Cod 4, mi servono FPS freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro