UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà se all'E3 mostreranno qualcosa di eclatante, come fu il grattacielo di Shangai per bf4, ricordo lo stupore in sala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png qualcosa di magnifico :cat:
gameplay sicuro,poi arriveranno a ruota gameplay da tutti gli yt affiliati a ea fino alla beta

gameplay sicuro,poi arriveranno a ruota gameplay da tutti gli yt affiliati a ea fino alla beta
Si si, ma il mio dilemma era sul fatto di riuscire a stupire, come fecero con la chiusura del gameplay e3 di bf 4 con il grattacielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I trailer di battlefield sono sempre costruiti perfettamente per creare hype state tranquilli :rickds::rickds::rickds:

I trailer di battlefield sono sempre costruiti perfettamente per creare hype state tranquilli :rickds::rickds::rickds:
Vero anche quello, maledizione, anche solo con i trailer dlc, di solito, creano un hype assurdo xD

ahahaahha magari con la bibbia li fai risorgere aahah

ahahaahha magari con la bibbia li fai risorgere aahah
Con la sega per quando uno si becca una mina o una granata...ti amputano le gambe e poi vai in sedia a rotelle o in spalla ad un tuo amico così gli copri le spalle, finalmente non ci sarà più chi dirà che il gioco fa schifo perché continuano ad ucciderti alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds::rickds::rickds:

ah ecco così vediamo come va e magari i requisiti.

Ho paura per la mia 970 in fhd e dx12 (se li sfrutta)

ah ecco così vediamo come va e magari i requisiti.
Ho paura per la mia 970 in fhd e dx12 (se li sfrutta)
girerà sicuro :rickds: probabilmente non maxato ma girerà sicuro, è pur sempre una 970 mica un hd 5000 :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vedendo come vanno le Geforce con le dx12---

vedendo come vanno le Geforce con le dx12---
Sicuramente ci sarà la possibilità di utilizzare le dx11 visto che scegliere di far utilizzare solo le dx12 taglierebbe fuori un sacco di utenti. E poi dai gente che ha una 970 e ha paura di come girerà :rickds: allora tutti gli altri si devono suicidare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' comunque una scheda di fascia alta. Ora media considerando l'uscita di quelle nuove, però non è una 760 per dire o a questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh effettivamente avere una 970 e preoccuparsi come girerà e come preoccuparsi se il trattore non tira il carretto ...dai ragazzi..

e che in questi ultimi due anni mi sono abituato bene coi settaggi asd

beh effettivamente avere una 970 e preoccuparsi come girerà e come preoccuparsi se il trattore non tira il carretto ...dai ragazzi..
Senza contare che non mi pare, apparte rari casi all'uscita, che i giochi frostbite siano mal ottimizzati u.u

io ho aggiunto un altra 980 al pc per esser sicuro che giri l oculus ma vabbèè ahahah!!

sicuramente una 970 te lo spara ad alto sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro