UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusa lignoranza... ma se dovessi comprarlo su instant gaming da dove lo dovrei scaricare ?

con la key me lo fa scaricare da origin ?

Avevo 19 euro di credito da utilizzare :nev:Mi hanno mandato la key in 5 minuti, inserita su origin e mi ha permesso il precaricamento. Ho preso la day 1 edition, tanto costa solo 1 euro in più di quella standard.
Forse la Day One Edition te la mandano subito, perché su quella standard c'è scritto che la mandano il 21.

Comunque da quello che vedo io la Day One edition costa 5 euro in più.

C'è un modo per provarlo che non sia l'ea access dato che scade tra poco e non riuscirei ad usufruire delle ore di "prova" ?
Mi pare che con fifa si potessero usare le 10 ore anche dopo il lancio ma non sono sicuro

scusa lignoranza... ma se dovessi comprarlo su instant gaming da dove lo dovrei scaricare ?con la key me lo fa scaricare da origin ?
Si si riceverai la key da riscattare su origin e poi fai il download :)

Meno di 1 giorno :hype:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Presa a 25 euro su kinguin sfruttando il credito che avevo! In download! :predicatore::predicatore::predicatore:

10 ore per completare lo scaricamento... :bah!:

Bravo Voky. A me però puzza ancora il fatto che io la key da kinguin ancora non ce l'ho. E' una porcata bella e buona -.-

Si si riceverai la key da riscattare su origin e poi fai il download :)Meno di 1 giorno :hype:

Come meno di un giorno? E' disponibile da Lunedì notte

latest

Mi pare che con fifa si potessero usare le 10 ore anche dopo il lancio ma non sono sicuro
Confermo, le 10 ore valgono anche dopo l'uscita

a me su instant gaming ancora nulla :shady::shady:

EDIT EDIT!!!

key arrivata ora XD

Ultima modifica da un moderatore:
Cdkeys ha spedito i codici :sisi: Dajeeeeeeeeee :ivan: stasera a mezzanotte :ivan:

7elTZjH.png

:ivan:

Bravo Voky. A me però puzza ancora il fatto che io la key da kinguin ancora non ce l'ho. E' una porcata bella e buona -.-
Perché hai preso la versione "preorder" :ahsisi: Io ho aspettato apposta che mettessero la versione non preorder perché una cosa del genere mi era già successa con un altro gioco :sisi:

Key arrivata :) non posso riscattarla per ora ma stasera a mezzanotte, se non ci sono patch lezze entro ingame!!!

Key arrivata :) non posso riscattarla per ora ma stasera a mezzanotte, se non ci sono patch lezze entro ingame!!!
Io dovrei esserci bello, se no più tardi :chris: tanto scommetto che starete su fino all'1/2 di notte :rickds:

da domani sera online anche se sarò con il 4g del tel...

che *** mi aiuti col ping XD

Io dovrei esserci bello, se no più tardi :chris: tanto scommetto che starete su fino all'1/2 di notte :rickds:
Probabilmente anche 3 lol

Ora vedo se nessuno è online inizio la campagna altrimenti mi unisco al multi yeah

Cmq vedrai mi ci trovi xD

Ma non si trova a 40 euro da qualche parte? (ovviamente di affidabile)

Ma non si trova a 40 euro da qualche parte? (ovviamente di affidabile)
Su instant gaming sta a 39.49 a me hanno già consegnato con il preorder :)

Ho riscattato la key ma non mi ha fatto riscaricare il gioco! Avevo preso Origin Access, confermate?

Ho riscattato la key ma non mi ha fatto riscaricare il gioco! Avevo preso Origin Access, confermate?
non serve! è gia pre caricato grazie ad access!:game:

Piccolo tip, portate il prima possibile l'assalto al liv. 10 per sbloccare questa

14804846_10207708070561876_1404891325_n.jpg
l'arma più "forte" o meglio dire versatile del gioco. 60 colpi nel caricatore, stabile, ottima precisione su tutte le distanze e pure con fuoco non mirato. Per il supporto direi che il BAR assalto è la migliore, mentre per il medico se la giocano il mondragon e l'M1907, scout non le ho provate tutte, per ora uso il fucile di lawrence d'arabia che è abbastanza sgravo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro