overkill08
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Mag 2010
- Reazioni
- 0
Kinguin neppure![]()
Quanto pesa il gioco?
instant dicono il 20 ottobre pomeriggio o il 21 a mezznott -.-Da Instant ancora nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kinguin neppure![]()
Quanto pesa il gioco?
instant dicono il 20 ottobre pomeriggio o il 21 a mezznott -.-Da Instant ancora nulla
Dicono sempre il giorno prima o il giorno stesso per sicurezza, però alcune volte spediscono prima. Per esempio le key di Fallout 4 iniziarono a spedirle 3 giorni prima (pensare che pesava "solo" 23gb).instant dicono il 20 ottobre pomeriggio o il 21 a mezznott -.-
beato te! XD io non so quando potrò se tiran giù una patch big al d1 XD vediamo npoDicono sempre il giorno prima o il giorno stesso per sicurezza, però alcune volte spediscono prima. Per esempio le key di Fallout 4 iniziarono a spedirle 3 giorni prima (pensare che pesava "solo" 23gb).Se non la spediscono oggi, molto probabilmente mi toccherà giocarlo sabato, se va bene:tragic:
Con una 960 qualche compromesso andrà fatto se vuoi tenere i 60fps, ma dovrebbe reggerlo comunque molto bene !Io ho una gtx 960 da 4gb dici posso giovare ad ultra senza problemi? (8gb di ram e processore i5)
Stamattina sul pinguino ho visto che era disponibile per l'acquisto la versione non preorder con consegna istantanea.Kinguin neppure![]()
Quanto pesa il gioco?
:sad: speriamo che cdkeys consegni tra oggi e domaniStamattina sul pinguino ho visto che era disponibile per l'acquisto la versione non preorder con consegna istantanea.
Prendono per il ****?????? Consegna istantanea e noi col preorder niente? WTF.Stamattina sul pinguino ho visto che era disponibile per l'acquisto la versione non preorder con consegna istantanea.
Han sempre fatto così eh.Prendono per il ****?????? Consegna istantanea e noi col preorder niente? WTF.
Infatti mi sembra strana come cosa, però non si sa mai...nel caso sarebbe veramente una vigliaccata da parte di Kinguin.Prendono per il ****?????? Consegna istantanea e noi col preorder niente? WTF.
Online è consigliabile se vuoi risparmiare,si parla anche di 30 euro in meno.ragazzi dopo anni fuori dal gameplay vorrei ripartire con questo bf1...vista la mia assenza (si parla dei tempi di cod2) vorrei chiedere alcune cose che penso siano cambiate ma non ne sono sicuro:
vorrei acquistare online e non dal negozio fisico... è sconsigliabile acquistare online ? se è sconsigliabile per quale motivo ? online avrei subito la key per giocare in multy ?
quale versione mi consigliate ? comprando la deluxe avrei in piu alcune cose tipo "pacchetto barone", "Pacchetto Lawrence d'Arabia", "3 skin per veicoli" e "5 pacchetti battaglia" che non capisco proprio cosa possono essere... le prime tre credo si tratti di cavolate (ma magari mi sbaglio) ma soprattutto non capisco cosa siano i 5 pacchetti battaglia... qualche anima pia mi illumini e mi spieghi se ne vale la pena
con il tempo nel gioco usciranno nuove mappe che per giocarci dovranno essere comprate a suon di euro ? lo chiedo perche arrivando da cod2 questa cosa che mi sembra di aver letto mi sembra allucinante e non ci voglio credere
ringrazio in anticipo chi mi voglia rispondere...![]()
Come 25 euro? Io su Kinguin vedo il prezzo più basso a 40 euro! :nzero:Presa a 25 euro su kinguin sfruttando il credito che avevo! In download!
10 ore per completare lo scaricamento...
aveva 19€ di credito sicuramente- - - Aggiornato - - -
Come 25 euro? Io su Kinguin vedo il prezzo più basso a 40 euro! :nzero:
aveva 19€ di credito sicuramente![]()
Avevo 19 euro di credito da utilizzareAh ok, dicevo io! Io ho 2 euro di credito
Ma come è già in download? Quindi c'è il preload? Non mandavano le key il 21? Forse la sua è la Ultimate Edition. Se è così il download dovrebbe partire a mezzanotte di domani sera giusto?
Dovrebbero essere tutte key verificate, generalmente i problemi di gente che le vende in modi poco ortodossi sono su g2a, visto che non sempre sono verificate e ci vendono direttamente gli utenti, molto spesso.grazie mille per la risposta sei stato chiarissimo...ma instang gaming o kinguin citato da vokyal sono cmq versioni ufficiali e legali al 100 % ? chiedo perche non capisco come funzionino questi siti...