TalDeiTali23
Esperto
- Iscritto dal
- 9 Feb 2013
- Reazioni
- 0
come funziona l'accesso anticipato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ea access o early edition?come funziona l'accesso anticipato?
Infatti mi stanno venendo in mente un bel po' di idee per qualche video simpaticoXD il bello è che l'avevo vista da comprare, tant'è che gli ho detto a Steeb: " ma cosa dovremo farci con una pistola che fa un'unghia di danno?" Però non avevo visto che era così piccolaMi immagino già i trolloni armati di kolibri, siringa, martello o chiave inglese che tentano le uccisioni hahaha
Fonte:SpaziogamesElectronic Arts ha annunciato oggi che domani, 18 ottobre, arriverà l'aggiornamento per la companion app della serie Battlefield, che la preparerà all'arrivo di Battlefield 1. La compagnia ha anche sottolineato che l'app supporterà Battlefield 4, ma non si è pronunciata in merito a Battlefield Hardline.
Grazie all'app, potrete seguire i vostri progressi nei giochi supportati e confrontarvi con i vostri amici. Potrete anche consultare le statistiche sulla vostra carriera e vedere a quale dei giochi Battlefield stanno giocando i vostri contatti. Potrete anche disegnare un emblema che vi rappresenti, oltre a consultare diverse altre cose.
L'aggiornamento è previsto su iOS, Android e Windows 10 mobile. Rimanete con noi per novità in arrivo su Battlefield 1, atteso il 21 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.
Non ho capito come funziona la modalità Operazioni... Sembra il classico rush con in più un boss finale...Ciao a tutti e uscita la recensione sul sitoSe volete passare per una letta e qualche commento ne sarei ben contento!
http://www.spaziogames.it/recensioni...eld-1.aspx#lst
Wat?Non ho capito come funziona la modalità Operazioni... Sembra il classico rush con in più un boss finale...
In basso a sinistra c'è il pulsante di accensione per uscire, nel menù principaleBene! La GPU non si surriscalda senza motivo come nella beta.
cmq o sono stordito io (cosa probabile :D) o non c'è l'icona esci dal gioco... ???
in piccolo, in basso a sinistra c'è un icona del tipoBene! La GPU non si surriscalda senza motivo come nella beta.
cmq o sono stordito io (cosa probabile :D) o non c'è l'icona esci dal gioco... ???
Così tipo?Bene! La GPU non si surriscalda senza motivo come nella beta.
C'è scritto nella rece che alla fine arriva la corazzata o il dirigibile da tirar giù
ah okC'è scritto nella rece che alla fine arriva la corazzata o il dirigibile da tirar giù![]()
In basso a sinistra c'è il pulsante di accensione per uscire, nel menù principale
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk