UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
acquistato su origin la versione base... mi dice precaricamento disponibile ma non trovo da nessuna parte il fantomatico tasto "scarica ora" che nella mail di conferma di origin mi viene indicato per poter scaricare il gioco fin da ora... mistero...

acquistato su origin la versione base... mi dice precaricamento disponibile ma non trovo da nessuna parte il fantomatico tasto "scarica ora" che nella mail di conferma di origin mi viene indicato per poter scaricare il gioco fin da ora... mistero...
ma sicuro? controlla bene il preload è attivo

A me Instant non ha spedito ancora nulla:tragic:
controlla sul sito non vedere le mail!

comunque penso spediscano in ordine di preordine io tipo eran 2 3 mesi che lo avevo in pre ordine

non sono riuscito a fare una modalità operazioni per mancanza giocatori possibile?
il gioco viene lanciato per tutti domani!

solo pochi ricconi han comprato la versione ultimate XD

il gioco viene lanciato per tutti domani!solo pochi ricconi han comprato la versione ultimate XD

il bf stat mi dà comunque 22k players, rimane comunque strano. Avevo letto da qualche parte che probabilmente era buggata.

il bf stat mi dà comunque 22k players, rimane comunque strano. Avevo letto da qualche parte che probabilmente era buggata.
buggata? di sicuro! avrò perso una delle 10 ore di prova a tentare di avviare le operazioni partiva sempre il solito filmata e si chiudeva :rickds::rickds:

Io ci ho giocato tranquillamente sia ieri che l'altro ieri. Però al momento sono attivi pochi server, c'è n'erano 5-6 per operazioni.

Probabilmente anche 3 lolOra vedo se nessuno è online inizio la campagna altrimenti mi unisco al multi yeah

Cmq vedrai mi ci trovi xD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io ci ho giocato tranquillamente sia ieri che l'altro ieri. Però al momento sono attivi pochi server, c'è n'erano 5-6 per operazioni.
A mezzanotte confermato che ci sono. Pensavo di dover uscire invece è saltato e quindi serata libera :icebad: daje che si va alla conquista del mondo :ivan:

se lo ordino adesso dite che me la inviano prima delle 21 la key? almeno esco e lascio il gioco in download xD.

comunque per chi ci sta giocando 8gb di ram bastano? non vorrei che fossero il minimo sindacale e avere problemi in game :)

se lo ordino adesso dite che me la inviano prima delle 21 la key? almeno esco e lascio il gioco in download xD. comunque per chi ci sta giocando 8gb di ram bastano? non vorrei che fossero il minimo sindacale e avere problemi in game :)
Se prendi la NON preorder su kinguin nel giro di 5 min. te la mandano, salvo disponibilità

Key riscattata. se metto l'ora del pc a mezzanotte posso già giocare? :trollface:

Dai DAi sono prontissimo :gab::gab:

Io lo scaricherò stanotte, GMG è stata parecchio puntuale però. Domani si comincia :asd:

Key riscattata. se metto l'ora del pc a mezzanotte posso già giocare? :trollface:
Dai DAi sono prontissimo :gab::gab:
Te lo rifarà scaricare da capo :kaname:

Te lo rifarà scaricare da capo :kaname:
No no è già lì bello fiero che mi guarda, vicino alla versione di prova scaduta xD (anche se trattandosi di Origin non mi stupirei :morris82: )

Ancora 4h ..... devo tenermi occupato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro